mercoledì 11 dicembre 2019

Review: Kiss The Ring [EP] By Mount Saturn [POETRY]



☾♄☽

Su di me polvere, mi rende vero e puro
Mi accresce le sfaccettature del Mondo...
Quell'invisibile schermo che è dentro
Calpestando ogni attimo questo magnetico suolo...
Mi spoglio e mangio poco...
Uccidendo i grassi e immensi poteri di stampo bellico!
Masticando sassi e legno, ogni giorno...
Terrorizzando chi è sommerso dall'inutile paura dell'indotto!
Indottrinato e vestito
Modellato per essere unico
Scambiato per vissuto
Nell'unico foro che ho sul cranio...abitandolo...
***
Più di una volta ho dovuto cancellar tutto
Lasciarmi alle spalle oggetti che mi avevano rubato
Che io stesso lo avevo voluto
Per evoluzione ed accettazione del Mondo Umano.
Altrimenti sarei diventato come chi segue l'ordine, vessato
Trucidato nell'intimo e senza manco rendersi conto!...
Che ogni fatto è stato già creato dal tuo nuovo idolo
Solo per rubarti ulteriormente il tuo intelligente Animo...
La mano t'esorto di cogliere, nient'altro!
Stringila, attanagliando chi ti ha fatto un brutto gesto!...
Non credere in nulla e continua solo
Attorniato da individui che non abbiano capito l'inganno...!...
***
Siate uniche creature, urlatelo!
Ad ogni occhio accusatore che vi punterà il dito
Sappiatelo e consapevolizzatelo!
Anche dopo tutto questo fatto, ci sarà un pensiero...
Ogni sali e scendi che non ho...
Mai provando, l'equilibrio su sto suolo freddo, arido...
Avrò materializzato e sconsacrato
Facendo il contrario, emergendo e galleggiando come un morto...
Purificando ogni mio atto cattivo!
Usurando il mio cazzo come ago!
Camminando sulle fiamme del Fuoco Fatuo
Sal-end(o) dentro il vaso, nel Cielo...!...
***
Non vago a caso e manco trovo persone per piacere
Non credo alle sensazioni predette, mi lascio trasportare...
Ho ancora qualcosa che mi appartiene, le trecce finte
Ho rasato i capelli perchè la sofferenza non ha mai fine...
Sono e non esigo nulla, all'infuori di me!
Son quello che porta Pace e Morte
Mostrando solo una parte di se
Mentre l'altra è pronta a vivere nell'Onniscienza, da un'altra parte!...
Baciami l'anello puttana, dentro l'inversa Croce!
Baciami la punta del pene e poi sputa le sentenze!
Bacia il Mondo che erigo dal pulpito, sopra le coscienze...
Bada che se mi farai ancora qualcosa, non ti farò più vivere...

Nessun commento:

Posta un commento

Per chi vuol commentare....