giovedì 5 dicembre 2019

Review: "I" By PETBRICK [POETRY & VIDEO & PERFORMER LIVE]




DI SEGUITO I PRIMI VIDEO DEI SINGOLI ED UNA LIVE PERFORMANCE:

- HORSE
- RADIATION FACIAL (Feat. Dylan Walker)
- COMING (Feat. Laima Leyton)
- IMPATV 222 - PETBRICK WOODLAND GATHERING 2019 [FULL SET]


|⏩↭⏪|

Cavalco ancora il fallo
Mi comanda ovunque vado
Piantonando lo zoccolo...
Il nitrato attratto
Imbizzarrito
Scalciando!
Ora sò tutto quanto
Vagando, sul dorso duro...
Nella libertà d'un galoppo
Scappando dal nulla...non comando!
Ancora salto ogni fosso
In ogni angolo osservato...
***
Schiuma che emerge
Si confonde con le teste tagliate
Miscelate dentro organi di un essere
L'unico sfacciato, chiamatele viscere..
Creando radiazioni di sfaccettature
Rubando energie ancor prima d'esser create...
Ancora strisce sui panni, senza distinzione
Avendo in pugno le carni e le paure...
La faccia della degenerazione
Atomica e negativa, ancora monete
Non esistendo nella reale
Forma, dove l'ovunque ti cura le ferite...
***
Essenza antica
Derivante da un'epoca
Passata, ma presente ancora
Pressante...dentro le mani blu di all'ora...
Le penne come altezza!
I buchi nelle orecchie per eccellenza!
Con la natura che accarezzava la testa
Era viva come all'ora questa salsa!...
Guacamole con un pò d'Avocado
Succo di Limetta
Sale quanto basta
Per stringer ancor un'altra mano...futura!...
***
Sempre all'interno dell'Epifesi
Ancora vuol dirmi qualcosa, senza codici
Lo sento sempre mio...ma è lontano dai Monaci
Professa la divisione della memoria, rubini
Per riflessioni, di carcasse d'animali morti
Per il nulla che ogni bocca ingerisce senza pensarci...
Lontano, ma vicino...siamo unici
Sanguigni come dentro Rodei assassini!
Nessuno ha la legge degli Dei
Supremi, sol nel raccontarci aneddoti

Tralasciando la vera e reale forza di noi tutti...
Usate il terz'occhio altrimenti, saremmo estinti!...
***
La divisione non è altro che l'allontanamento dal baule
Dalla Conoscenza di tutte le forme d'intelligenza conosciute...
S'è inventata per mero culto e voglia d'assoluto Potere
Ingaggiando sentenze, determinate da entità astratte...
La natura è tutto e l'Umano non sà niente
Sà solo quello che genera e poi distrugge
Non comprende e mai lo farà, sempre se non senziente
Capacito di non esser nulla, nel confronto delle vibrazionali Comete...
Ci sono solo capi di Stato con le manette
Ci sono popoli che scrivono per niente
Ci sono Sette che non QQ e nemmeno sette(TE)te
Ma solo menti che collimano con l'esterne vette...
***
Assapora il liquido ch'espello, dal membro accecato
Non vedi nulla al di fuori di questo cubo!
Sei mio e non potrai mai uscirne finchè non te lo offrirò
Il sacrificale animale senza osso, che ti venderò!
Sei sul mio palmo, come una linea vibratoria d'ossesso
Lecchino che non ha nulla per cui vivere, depresso...
Ho ora, ancora un'altra volta stai scappando
Cercando d'uscire dal reticolato, cresciuto prima, che tu venga al Mondo!...
Porco maiale, sacrificato per il pazzo voto
Ora vuoto come il tuo portafoglio, elettronico
Senza alcun volto da bimbo sacrificato
Avendo grandissima stima di te, ma ora sei solo rimasto un Grino...
***
la mia pelosa selezione, silenziosa sensazione
Mi porta davanti alle reali trame create dalla Creazione
Sono al di là del tempo e dei gesti inutili, l'ossessione
L'omofobia per un'evoluzione, creata dalle strutture, riparte...
Potrebbero crescerne d'altre di piante come queste
Mutando la Zoo-Morfologia, nelle salvifiche attitudini di forme giocose
Dove l'esprimersi verbalmente non avrebbe mai avuto un'evoluzione
Conscia e alquanto veritiera e non sol una superflua tecnica fugace...!
Io son arrivato per farvi conoscere!
Sono il non-verbo, per chi non crede!
Io posso tutto finchè la Fede occupi le cellule!
Quelle fortuite formule che molti eliminano dandole per scontante e vecchie...rotte copie!...
***
Non ho nessun equilibrio e per questo mi lancio nel fluido
Vagando di qua e di là, conoscendo meglio il fondo
In ogni lato del Mondo, dove nessuno possa prenderne nota per tramandar l'Orato unto
Al sommo capiente e veritiero oggetto...
Tiro un calcio e tutto cambia, ora son malato!
La palla non gira più, è diventata piatta, pronta da metter nell'armadio!
Ferma come un bronzo rattrappito dal tempo
Dove le acque del conscio Umano l'hanno marcito, da dentro...
Mistico miscelamento
Lo urlo dentro l'involucro
Sacrificando ogni voto passato
Per un filo attaccato al capo...lasciato cader nel baratro...
***
Son sicuro di quel che vedo
Ne son ossessionato!
Non vedo nulla di tutto ciò
Ancora cercandolo!
Non potrò accettar questo
Sò che è l'unico!
Il metodo me lo creo io
E questo è mnemonico...cazzo!!!
La mia storia non esiste
E' inventata da un'ombra!
Cerca sempre di mutarmi
Ma in fondo non sà, echeggiando dentro il buio...
***
Son il Presidente morto e risorto
Ho cambiato Stato ed ora son un'operaio...
Rimbalzo ogni giorno sullo schermo
Vuoto, dove mentendo, avrò un lavoro...
10 anni son passati come nulla fosse stato
Ma ancora potrò esser un capo di Stato
Dove un dottorato serve, per il freddo mercato
Scafandro gettato, nell'oceano tossico...
Blair mi hanno chiamato
Tony mi hanno dato come nominato
Dove lancio un mattone in testa a chi mi volta il capo
Aggiustandolo per il prossimo futuro, l'ignorante immigrato...!...

Nessun commento:

Posta un commento

Per chi vuol commentare....