domenica 22 dicembre 2019

Review: Careful By Boy Harsher [POETRY & VIDEOS]


A volte, l'LP Careful di Boy Harsher è così delicato, sembra quasi sul punto di frantumarsi in cento pezzi. L'album è un tenue equilibrio di sintetizzatori freddi e toni caldi, la voce vulnerabile di Jae Matthew legata alle disposizioni elettroniche di Gus Muller. Careful è un'esumazione di un'emozione estrema, e l'unica missione è quella di provare - che si tratti di disperazione, lussuria o rimpianto - forme nuove di piaceri e dolori. Mania sfruttata a ritmo di danza: Careful è una raccolta di inni per le masse malinconiche.

Andi Harriman


: TWO VIDEOS :

LA

COME CLOSER


₪₩₩₩₩₩₪

Veloce e indiretta
Opposta e sulla rotta
Controvento e a tutta birra
Sbattendosene, di chi stà dall'altra!...
Una parte diversa
Uguale a tutte quelle là!...
Cose che non la controllano
Scendendo sotto questa guida continua...
Molteplici verità!
Conseguenza
Del nulla
Che ci sovrasterà!...
***
Nessuna paura d'appoggiare la mano
Conscio, di ciò che comporta...
Uso l'asciugamano
Freddo, che porta molta calma...
Di faccia, mi ci infilo dentro
Con calma d'una lumaca
Cercando un grazie per questo fuoco
Che divampa...
Affronto ogni giorno
Queste fiamme, dall'interno
Bruciano lentamente, sapendo
Che prima o poi il Mondo finirà...
***
Non me lo fanno gli atri
Seppur son sempre in contatto!
Sò a chi và questa vita
D'altri problemi, che non verranno mai risolti!
Di cose che non vanno
Perchè c'è troppa flebile omertà!
Trasformar un'altra
Nel destino che non verrà mai capito...ma è sempre quà!...
Ancora contratti
Persi, dentro un piatto
Vuoto di collettività
Perchè non sà quel che non-vorrà!...
***
Sento le dita che s'alzano
Si staccano dall'onda quotidiana
Tintinnando ancora, questa
Nota, un valore aggiunto ha!
Là, al di fuori della mediocrità
Dei sistemi buoni che avanzano
Nella realtà d'una civiltà
Finita, siamo ormai dinnanzi al vuoto...!
Intono un là!
Fanculo quelli là!
Chi crede di condividerla
Restando dentro gli algoritmi dell'Universo proprio!...
***
Son nell'aria...
Mi vedi, son quà!
Di più del nulla...
Ti tengo all'Anima!
Avvicinati ancora
Salta dentro questa
Realtà multipla
E magnificamente complessa...
Toccati, per toccarmi ancora 
Dentro la vena...
Stravolgimi la materia
Sciogliendoti dentro questa immensa pianta Quantica!...
***
Quando ti ho visto
Mi sembravi univoco
Dagli altri, diverso...
M'è bastato uno sguardo
Per capire che sei sveglio
Come un topo...
Nell'oscurità del Mondo
Che ti stà sempre più stretto...
Ti osservo da dentro
Il mio occhio
Riflesso
Nell'infinito, vedo...
***
Sogno sempre qualcosa di meglio
Ci provo ogni volta che il capo sdraio...
Sento il mio corpo rilassato
Entrando sempre più all'interno
Vedendo e assaporando
Ogni attimo, ricreandolo
Nella realtà d'ogni giorno
Piangendo per ossimoro, al prossimo...
Al contrario...
Gocciolio inverso
Unico!
Sospiro nel singhiozzo goduto...
***
Sbatto continuamente il capo
Dentro la grande balla del Globo!
Consacro ogni fato, al mio
Sopruso che ho fatto, in passato
Dove ho già pagato
Per tempo debito...
Nel credo di un credito futuro
Che ha pochi è stato concesso!
Schiaccio l'ovvio!
Discerno da tempo!
Conflittualmente morto
Risorto, in ogni giorno...calmo, freddo, caotico...conscio...
***
Ritrovo me stesso...
Ero perso!
Per un attimo ho visto...(!)
Mi son trovato
Sotto, nel suolo.
Le radici mi parlano!
Son volato dentro il buio...
Amico notturno!...
Ibernato con il tutto!
I rami che ondeggiano
Con l'aria che avevo perduto
Che ora ho evidentemente lasciato indietro...fluttuo...
***
Non riesco a seguirti!(?)
Mi sa che non mi senti...!(?)!
Proprio così!!!
Ragazzo, i giorni passano
Prendimi la mano...!
Attento!
Non eliminarti da solo!...
Sò che lo farai...(?)...
Mostrami!
Rivelati!
...Son quì...
...Segumi!...

Nessun commento:

Posta un commento

Per chi vuol commentare....