venerdì 27 dicembre 2019

Monotonist - Destinesia (EP Review) [POETRY]




Consumo per esistere
Svuotando il malessere
Comprimendolo nella depressione...
Sagace di non respirare
Quando asservo me
Da dentro, nelle infinite arterie
Negli organici stati delle droghe
Facendomi scivolare nella voragine...

Le tramuto sempre...
Chiudo gli occhi per viverle!
Son sempre in me...
Veloci e fulminee le botte!...
***
Per nulla, è partito a caso
Sò quel che dico!
Mi spiace non farci un ricordo
Anche se ogni tanto
Ci provo, di continuo
Non ricordando più che devo fare(?), in quel momento...
Assolutismi che mi sovrastano
Annullano quell'attimo...

NO-stalgico
...Quando voglio...
NO-stalgico
...Perchè lo sono...
***
Ho il mio cranio sul palmo
Osservo il vuoto dell'occhio
Mancante, per ragion voluta, entro
In un incubo senza fiato
Nell'assoluto buio del mio cranio...
Non volevo caro fratello
Ho fatto patatrack sul suolo
E' un dilemma troppo profondo...

Sei con me o no!?
Stai vegetando!?
Sei vivo!?
Batti un colpo, in questo sogno!...
***
Mi lascio andare...
Promesso che torno!
Mi farò rivedere
Forse lì dentro
Nel tuo futuro...(?)
Una botta ancora ho
Ce l'ho sullo stinco
Ormai di color verde e giallo...

Picchiate
Derapate
Secondine
...Strutture...
***
Ho la mannaia in mano...
Vedo come darla giusta
Sul legno dritto.
Mi si oscura la vista
Un dolore d'un frammento!
E' entrata e ha fatto breccia...
Ragionevole portarsi un casco!
Lento e non curante d'esser una scheggia...

Solo e fermo...
Fredda è la giornata!
Vero è il fatto...
...Mi curo la ferita!...

Nessun commento:

Posta un commento

Per chi vuol commentare....