mercoledì 11 dicembre 2019

KAMCHATKA - Hoodoo Lightning (Album Review)


Kamchatka - Hoodoo Lightning (Full Album 2019)


Esploro ogni buco e collo!
Il mio occhio è silenzioso
Quando porto la mano...ho!
S'appiccica al ghiaccio fresco
Creato dal volere, per riflesso
Sapendo che è in aumento
Un tuono che farà tremare il suolo...
Fantasmi sulla retina!
Il cadavere si vede!
Son io, di schiena
Lo vedrò, nel buio...
***
Te sai che sei spacciato?!
Fratello lo sai che siamo al cambio!?...
Come un fulmine a ciel sereno
Genio vagabondo, mi sistemo!
Dove l'Universo è solo...
Continuando il cammino
Un menagramo
Con qualche grammo di gioia sul dito...
Sei piccolo
Mai arduo
Allora cosa cerchi da me
Figlio di puttana mal-ammainato!?...
***
Mi chiedi se son come te e ti rispondo...
Non credo tu possa capirmi, mi pigli per il culo!...
Questa è la vita, un fottuto show ironico
Dove ed ovunque si dovrà esser l'unico...
Quel metodo che dovrà sfondare il culo
Di chi non si accorge quel che commette ogni fottuto giorno
Solo per un credo, un soldo, mantenuto
Credendo, come uno scemo, d'esser libero...
Non vedete niente, nemmeno se osservato!
Non credete a niente, solo se ve lo vendono!
Non assaporate niente, sol se v'imboccano!
Non capite niente, vi piace esser scemi perchè lo avete letto!...
***
Osservo le Stelle e le sue luci
Vibrano, come i miei pensieri
Dentro segni superflui...
Dentro i cervelli...
C'è il cambiamento dei fatti...
Lor sanno che son possibili
In ogni momento, senza mali
Senza compromessi...
Son l'Arcobaleno, sui Gretini...!
Son l'accecamento per i Maligni!
L'Arcobaleno di colori accesi
Tenui, cresciuti come creste sui crani!...
***
Mi son dato un punto di ritrovo!
Quando mi splende il chiaro
Vedo buio, verde e giallo
E sempre come sempre faccio un altro passo!...
La Supersonica strada va al contrario
Nulla a che vedere con quello che dicono.
Son solo storielle per l'allocco di turno
Massivo, omologato succube essere post-Umano!...
L'Universo ho dentro e nessuno potrà togliermelo
Dentro una gabbia, mettermelo al fresco
...solo per l'invidia che vogliono...
Per perpetrar un'altro ed inutile atto Moratorio!
***
Mio nonno era un Grizzly!
Suo nonno uno Yeti!
Io mi consolo nell'esser quì
E cerco di far vedere a tutti: i Mostri!!!
Vergogna non esiste, nemmeno per i puri di Cuore
Nemmeno le trisavole nonne
Potrebbero negare la loro esistenza
Perchè è tutto vero ed è dentro voi!
Iper-inscatolati per escatologici schemi
Donando i vostri Cuori per il nulla, i vostri figli
Faranno sempre peggio, non lamentatevi
L'hanno fatto apposta a crear gli interior Mostri, illusori...
***
L'assiduo scalar in sogni che ti vedono come un manichino
Si(!), proprio quando avrai un'overdose, sarai un morto
Camminerai come un tarantolato in preda da Demoni che non esistono...
Come quando inizi a muovere il tacco!
Tutto si infiamma e finisce in un gran botto...
Proprio nel tuo intestino, magari perchè hai mangiato molto
Ammalandoti d'ogni schifezza che c'hanno messo dentro, t'anno venduto o solo per esser compreso!
Ma scusa: "Non Hai mai rotolato"!?...
Allora prendi le parti, uniscile e falle rotolare ancora sul suolo
Falle rimbalzare come fossero le prime che esistano
Falle scontrare e conduci lo spettacolo
Sarai il primo ad esser libero...poi tutto il resto manderai a fanculo (Rock'N'Rooooll)!!!!!!...
***
Soffia dentro le sinergiche evoluzioni, restando
Racchiuso nel Cuore, che batte ancora, per stimolo...
Stormo, che penetra senza remore fin all'assoluto
Vuoto, che resta fermo lì, in un angolo, da solo...
Sarà freddo, ma mi scalda ad ogni passo
Volando sul volenteroso punto di non ritorno...
Perchè lui è invisibile, è il vento
Fà alzare le maree, scoperchia le case, e travolge tutto!!!...
I bambini lo sanno e lo usano quando si perdono.
Gli anziani si convertono e rimangono muti, se lo sentono.
Le intelligenze, di deviazioni tecnologiche, non lo calcolano.
Preferisco viaggiarci insieme, restando sempre al suo fianco...
***
Sono il soldato di me stesso e non lo accetto!!!
Ma voi popolo, non potete farlo perchè lo sponsorizzano!(?)
Sareste l'ingranaggio che costruirà l'Uomo vuoto!!!
In mancanza del lobo frontale, ad un rettile paragonato
Senza astrazione e ragionamento simbolico...
Vedendo nelle linee del prossimo futuro, come il caduto!
L'Angelo Dorato e nuovo, come l'Uovo sul muro...
D'azioni sfrontato e senza ragionar o raccontar il passato!...
L'Uomo Apocalittico!!!
Mutante pronto ad uccidere per istinto
Privo d'ogni emozione e senso critico
Capendo che una firma non cambierà le sorti del Mondo!...
***
Ho scritto e disegnato le mie storie...realizzate
Non mi pento affatto, sputando su quelli che le screditano!...
Assalgo ogni vagone di desideri perchè son un Pirata/Prete
Senza una bandiera e senza l'appartenenza Diocesiana per martirio!...
Le mondezze di questo Mondo le prendo come Fede
Urlando nelle teste di chi ancora vuole odiare il mio Spirito!...
Suscitando stranezze a bocche aperte
Ma in fondo non è questo l'essere Umano libero!?...
Le storie son di tutti, ma vengono raccontante solo quelle brutte.
Le storie brevi son le meglio, ma non raccontano tutto.
Io le scrivo per esigenza e nessuno mai potrà togliermele.
Solo come mele, lontano dall'albero, potrò vagabondare come Dio!

Nessun commento:

Posta un commento

Per chi vuol commentare....