martedì 12 novembre 2019

CHRMR - Warbirds (Album Review)



⟲⍦⟳

Tramortiti dagli eventi
Non cancellando i proseliti...
Nelle differenze costanti
Come tasselli invisibili...
Guardando al domani
Senza piani e controlli...
Perturbazioni facili
Malgrado siano dettate dai controlli invisibili...
Siamo una gru che scava
Imperterrita e indomita
Sollevando polvere e vergogna
Mentre l'intero intelletto va dritto in malora!...
***
Sento un messaggio a cui non bado
Non m'interessa chi mi cerca su questo aggeggio...
Solamente credo, che non sia consono!
Non parlo e subito, trovo una posizione e mi sdraio...
Vuoi avvicinarti a me con l'intento puro
Di seguirmi e accarezzami per tutto il tempo!?...
Nei nostri nuclei potremmo restare nell'eterno
Al di fuori dei vezzeggiamenti che portano allo scontro...
Mi lascio andare per Amore
Mi lascio in te perchè mi fido
Mi sdraio accanto alla febbre
M'accarezzo i Dread, poi affondo, diffidando...
***
Shanghai che ritorna sempre nel palmo d'un'altro
Chi vincente, offre attimi di sapienza per un giro
Nell'Universo della casistica: "Questo non è mai successo!"...
Non sa dà dì a nessuno, non per dovuto condono
Ma nemmeno per chi confuta tutto ciò con l'abbandono
Con chi si fà Leone e pio tace nell'omertoso atto!...
L'oro non si conquista, si caga e si produce dallo stomaco
Si chiama sterco e questo fa andare avanti il Mondo.
Dipende da quanti serpi hai dentro
Chi te li offre e poi te li recede con acconto...
Non gliene frega nulla di te, come essere Umano
Sa solo fottere, andando a rivendersi quello rubato...
***
Stendo i panni al Sole per ritirarli all'ombra della Luna 
Prestandone di tempo, solo per chi ne ha bisogno, sà...
Non regalo mai niente perchè non serve per la realtà
Chi regala non avrà mai l'altruismo, ma solo scarsezza comunicativa!...
Apatia m'invade ed esulto nell'atto della stranezza!
Strombazza il mio culo e la mia bocca urla!
Non posso crederci ancora(?)...nessun attenzione presta...!
Assolutismi, dove posson aiutar d'andar fuori di testa...
Presto un anello del Nonno
Mio Cugino lo perde dentro il cesso...
Presto la Croce d'argento del Babbo
Scoprendo che l'han venduta a Milano...
***
Assurdità ancora in gioco
Demoni che non si contano
Non si sorride più in giro
Nessuno nemmeno, da una mano
Ma che schifo è l'essere Umano([?])
Muore e rinasce per commettere lo stesso sbaglio
Puntuale come un orologio Svizzero...
Mi servite solo, per aprirmi il cervello!...
Vinco ancora un'altra volta
Sono io contro le Stelle a striscia dimmerda
La notorietà mi fa na pippa
Vediamo voi se avrete la stessa forza indomita(?!?!)...
***
Provo Amore, sì(!), eppure tanto dispiacere
Tu, sei la cosa più bella che mi poteva capitare
Ma piango dentro, sol perchè mi capitano sempre
Ogni giorno, come le Stelle cadenti che si dissolvono nell'Etere
Dentro la Cosmogonia che pochi possono ottenere
Quegli stessi aghi, perforar le sinapsi del Potere
Non vorrei lasciarti andare, ma debbo creare Arte
Seguo il fluido e non le leggi dello Stato pre-imposte!
Non piango più per delle Puttan[at]e
Anzi, non l'ho mai fatto, salvo per illuderle...hèhèhè...
Si, voi donne, che sapete bene come intortare
Come girarvela a vostro grado e decisione di parere...hèhèhè...
***
Come sempre vedo solo vuoto
Come non mai sento un tonfo!...
E' la mia fredda testa, dentro un buco
Lo stesso che mi fa vivere ogni giorno!...
Ogni evento mi piace fin in fondo
Basta che non me lo impongano!(?)...
Sempre più dentro
Sempre fuori dal tutto!
Urla che non danno
 Piaceri che rimbalzano!
Rombi che sovrastano
Mostrando solo una cosa...il culo al Mondo!...
***
Soli su sedie scarne e minimali
Fossimo magari in altri tempi
In templi dove i devoti realizzavano i propri desideri
Voluti per il bene di tutti...(?)...
Soffiano ancora sui miei occhi, questi venti
Penetrando le membrane, tra crudi pianti freddi
Erranti quanto una memoria senza compianti
Senza quel regime mentale che fa assomigliare a dei burattini, tutti quanti
Oltre le luci dei propri pensieri
Dando ombre agli abbagli
Flirtando con Giunone per ottenerli
Mentre altri forti venti, spazzano via i più attempati...

Nessun commento:

Posta un commento

Per chi vuol commentare....