venerdì 15 novembre 2019

AyahuascA - Naad (Album Review)



VICIOUS MOTHERS


🎱🃏
🁢
🀰
🀫
⛋🀄

Dalla più intima e Arcaica chimica
Della base del tutto che si rigenera
Un Mantra, Shabd Guru, come struttura
Una risonanza, stessa frequenza
Verbi non servono e nemmeno una tecnica
E' l'unica cosa elevata, s'effettua
Guarisce ogni malattia, portando consapevolezza
Una tecnologia sofisticata a portata di zampa...
Nessuno potrà controllarla!
Dà felicità e saggezza!
Un suono, un ritmo, un'essenza
Ora i neurotrasmettitori Sufistici creano l'intelligenza...
***
Piani pieni di scimmie intelligenti
Sol a far qualcosa di più, nei momenti...
Donne che s'impegnano per i bimbi
Madri che maneggiano coltelli
Senza ragion gli conficcano nei crani
Di Uomini, che non sanno cosa sia essere Malvagi...
Figlie, opposte alla legge di questi tempi
Credendo di rimanere giovani...
Seppur fosse, mancando i principi
Seppur non conoscendo i luoghi
Seppur non sapendo la storia dei morti
Continuano a vivere fuori, lontane dalle Malvage Madri...
***
Io non posso vedere più certe scene
Scusate, ma stò come nà bestia con ragione
Acquisendo solamente forze Cosmiche
Dentro i freddi occhi di chi vuol comandare
Mentre per le strade si muore per niente
Dove tutto è ormai ridotto all'estinzione
Cazzo(!) provateci almeno voi, creature
Intelligenti solo per lavorare, obbedire e pagare...
Immaginando un Mondo migliore
Dove le masse non son queste
Altro che pugnette, qua non ci si offende
Andatevene a fanculo se non odiate le vostre faccende...
***
Un respiro tenue
3 sintomi per capire
1 salto nell'Etere...
Vivo ogni istante
Giù più giù delle terre sotterranee
Consapevole d'esistere...
Non me ne frega niente
Lasciando tutto alle spalle...
Tutti arriviamo prima della Morte
Nessuno può sfuggir alla sorte
Hooo siii, pure quelli senz'Anime
Ci mancherebbe altro che potessi non decidere...hehehe...
***
Dammi na spinta che voglio saltare!
Non me la sento d'andare da solo...
Voglio qualcuno accanto a me!
Non sentendo nulla che sia brutto...
Desidero altro per strisciare!
Davanti ai tuoi piedi piatti senza senso...
Potere ce l'ho e lo uso a piacere
Ma non ti rendi conto che stai sbagliando!?...
Voglio cadere nelle fiamme
Del saper per credere...
Oltre le dicerie che dice la gente
Comune o ceca ed inesistente, per il dover ancor crede!...
***
Una grandezza senza confini ho dentro
Arido nel contempo, come morto annegato
Nel Bluse che m'accompagna ogni attimo
Ottenebrato da chi, chiassoso, mi vuole morto
Dice cose senza senso, senza saper cosa c'è all'interno
Non vuol leggere l'occhio intimo, è discreto
Ma per questo crea divisioni, per Ego subdolo
Portando avanti la duale forza oscura dell'Umano...
Uno Spazio interno
D'intero vissuto
Contro chi lo prende in giro
Felice anche del danno ricevuto...ridendo...huhahahoho...
***
Non capisco!
Son confuso!
Eccitato perchè non sò...(?!)
Modificato!
Stereotipato!
Nullo e opaco!
Viscerale nel luogo
Sacrificale, per chi è vuoto!...
Prima del vissuto
Sapendo dove vado
Restando muto
Arrivo su sto suolo!...
***
Mi servirebbe una luce come te!
Quel nero che ho sempre desiderato...
Mi piacerebbe condivider tutto con te!
Quel seme che non trovo in nessun posto...
Cazzo lo voglio come lo vuoi te!
Lo urlo quel cazzo di pensiero!...!
Facciamo tutto quanto insieme
Ma c'è sempre qualcuno che scredita, dandogli la mano...(?)
Quel nero puntino invisibile
Quell'unico vicario...
Consapevole dalla vita fatta di luce
Commetterà sempre qualcosa di strano e di vero!...
***
Bolle di penetrazioni, per vedere se galleggio
Niente da fare, dato che vado a fondo come il piombo!
Belle le sembianze che assumo qui sotto
Nascondendomi dentro, nel blue dell'Oceano
Gonfiato da pressioni e reazioni senza suono
Solo gorgoglio e un totale glu glu glu...percepisco...
Vado ancora più sotto per vedere il fondo
Dove nessun Uomo credo sia stato!...
Rimanendo fermo sul letto
Risalgo col mio Spirito
Ridesto quel ch'era ghiacciato
Rinascendo ancora, per esser odiato...(Amato)...
***
Come tale non sò un gran che, ma faccio il possibile!
Saprò leggere nel tempo, ma non faccio il Chiromante!
Stò nell'inesateza dei secoli che ho consumato, perenne
Continuando a oltrepassare i livelli del sapere...
Ora, stò ancora vedendo i frutti, ma senza dolore
Dove lì non c'è più il Male, ma solamente Pace...
Dove l'Amore non si cerca, ma si trova perchè è tangibile!
Dove la fiducia ha il suo valore, niente è fatto a secondo fine!...
Mi spiace mia Regina, ma non son il tuo cocchiere!
Mi spiace mia Regina, ma sai, ho una linfa che brucia sempre!
Mi spiace mia Regina, potrò far di meglio altrove!...
Dai facciamo che rimaniamo amici, per finta, si potrà creare qualcosa di migliore...(?)...

Nessun commento:

Posta un commento

Per chi vuol commentare....