giovedì 20 febbraio 2020

SuuM Announce Details Of New Album For CRYPTOMASS [POETRY&VIDEO]


SUUM - Cryptomass (Full Album Plus Video)

↻↟↺
↲↳

Haaaa....ho avuto quel che volevo!
...Ora, lo getterò in pasto al Medioevo...
Non quello insegnato nelle scuole dell'obbligo
Ma quello imposto dagli Organi dello Stato Profondo!
Controcorrente, come un salmone prima dell'Inverno, fatto a tavolino
L'osservo, lo compatisco e lo getto dal baratro!...
Ho abusato e l'ho portato all'estremo
Non ho mai chiesto del fottuto denaro criptico!

La Massa è assuefatta dal partecipare al nuovo finto Mondo
Non ha capito che è un controllo mentale App-O-Sito
Fatto per controllargli ogni atto improprio
E chi non si farà stuprare il cervello, sarà un pazzo insano!...

***
Avete mai pensato a qualcosa di bellissimo??
Avete calcolato ogni istante, col vostro acume assonnato!
Avete mai formulato un fottuto pensiero??
Avete praticato le agonie del nonno, Primitivo...
Belando, saprete solo consumare...annuendo
Mai potreste farne a meno...siete un branco disunito...
Cosa volete farvene di tutto l'eccesso?!
Lo cagherete ancora dentro quel tubo infinito!!!...

Il vostro silenzio... / Potere (SO)avranno!
Voi siete in tanti / Loro pochi / Vi controllano!
L'omertà che dilaga, come fosse un comandamento
Porterà i bei momenti e tutto il resto nel fosso...prima del prossimo compleanno...

***
Ora l'Oro non ha più alcun valore!
Le sotto valute, sono le vostre vite.
Abbiate compassione per le nuvole
Nere, Plumbee e di color di Rigor Mortis...
Le vostre facce saranno come cere
Coleranno lentamente al Sole...
Dentro, avrete solo una fili-grama d'ombre
Dove scappare, per esser più libere creature...stupide...

Dentro il salvadanaio del Potere
C'è chi lo vuole saccheggiare!
C'è chi ci lavora! / Chi sfruttato a sangue!
Chi non ha idea e non avrà nulla di reale da maneggiare...creerà altre Guerre!...

***
Il primo passo all'interno è molto scioccante...
Il secondo sarà come sverginare la mente...
Il terzo sarà altrettanto attraente...
Al quarto vi donerà la sapienza inerte!
Più all'interno andrete, più sarà difficile distruggere il niente
Perchè, tutto è creato da queste Comete
Da altrettante scintille, dentro la strutturate coscienze
Che possono fare miliardi di cose, nel presente!...

Viaggerò verso il cerchio... / Tenebre!...
Giungerò alla seconda fase / Le sovra consapevolezze...
Oltre gli occhi della Mente! / Fluido, nelle brezze...
Riprendendomi quel che era mio... / Funebre!...

***
Ho trovato questo cadavere a terra...
Era ancora caldo! / Cercavo di salvarlo!
Sollevandogli il Cuore... / Che nottata!...
Speravo di ridargli un'altro stimolo
Ma ero pieno di sangue addosso!... / L'ho sognato!(?)...
Non potevo crederci! / Ero al buio!
Faceva freddo e tremavo molto!
Allora con la pala feci un buco vicino a quell'albero...

Il terreno era durissimo! / Scavavo e scavavo...
Iniziava a puzzare... / Lo misi a riposo...

Quanto bello era il suo pelo grigio!...
Perchè sapevo di trovarlo... / La neve scendeva, dal Cielo buio!...

***
Potevate dirmelo prima, così rimediavo!(?)...
Ora stò impossibilitato!
Schiacciatevi i corpi l'un l'altro
Questo è l'unico obbiettivo!
Il Corvo nero vi ha visto e vi mangerà l'occhio
Quello sano o malato, fa lo-stesso!
La vostra paura non farà bene al futuro
Chi ci vivrà sarà il risultato! / l'Evoluzione a fallito!...

Il mio Animo ne è contento!
Ora sò che tutti o quasi, son estinti prima del parto...
La certezza risorta è meglio di un Dottorato
Pure di un semplice e raffinato gusto... / Religioso, morto!...

***
Son quì...piove...
Non sento la pelle
Le gocce sanno di miele
Aprono le porte...
Ho la percezione della mente...
Nudo, da ogni promesse
Creo il presente
Vivendo nelle Catacombe...

Ho memorie
Ho le catene
Ho non-parole
Avariate...ma vere...

***
Da dentro li sento afferrarmi...le interiora mie
Son ormai diventate niente...vivo per il Male!
Ho sofferto inconsciamente...ridendo felicemente
Dove darò fiducia solo al mio preferito Demone!
Tra tanti, tra le facce vere, consumerò il mio cadavere
Mi nutrirò, lo ricreerò, sarò facilmente presente!
Avete paura di queste stupide creature?!
Allora andatevene da queste Terre!!!...

Il Male s'insidia dentro il debole!
Il Male non è all'esterno...nelle Chimere!
Il Male risiede da sempre, si fa finta di niente...
Il Demone non esiste...6 ancora dormiente!?...

***
Non esiste nulla all'infuori di quel che si vede
Non hai bisogno di certezze!
Lo sà anche il nulla, che sei vuoto per le aziende
Sapendo che il presente non ha scelte!...
Infilo le mie dita dentro le orbite
Rotonde e bianche, per strappare lo sguardo della gente!
...In ginocchio, guardando il Cielo...sul palmo le due palle...
Le orbite non son in Cielo / Sono nelle teste!

Strappatevi le bende del vostro vivere
Bruciatele sul fuoco blu! / Intransigente!
Succhiatevi le memorie vissute!
Il Mietitore sarà il vostro Dio assente!...

Nessun commento:

Posta un commento

Per chi vuol commentare....