lunedì 17 febbraio 2020

VESSEL - Vagabond Blues (Album Review) [POETRY&VIDEO]


TWENTY TWENTY



°☓ˠ☓°
¦

Volo nel blu
Son ormai la sù
Lascio il movimento qua giù
Correndo nel vagabondar...ancor di più.
La lussuria per me non funziona più
La porta s'apre sempre di più
Gli occhi non credono a quel che vedono nel Bluse
Però son consci d'esser accettati...l'acqua non c'è più!...

Son arrivato da tempo
Ora scarto quest'abominio.
Son contentissimo!
...Ho tutto quel che ho sempre voluto...
***
I venti soffiano
Sono gassosi nell'imprevisto.
Guardo il cielo
Sono veloci e non portano sconto.
La madre ha lo scettro
Mentre le case volano per il Mondo.
Si costruisce il Mostro
Uccidendo il terreno...non capendo il vento.

Ne son conscio ogni giorno!
Sia freddo o caldo
Non m'importa...ho già visto
Il futuro è alle porte...demagogo o teatro del martirio conclamato...morto!...
***
Sovrasti la regione di Arica
Arrivi fin a quella di Parinacota
A Nord con Atacama
Dall'Andina Puna
...Fin al Pacifico sulla Cordigliera della Costa...
Due mesi l'anno ti riempi...sei florida(!)
Tra i 5 e 7 anni il Nino riversa l'Acqua
Così, la sabbia arida, darà la vita un'altra volta!

Sopra, le facce incredule della scienza...
Morirete se ci andrete / Gente stupida!
L'orrido rame, cloruro, nitrato e sali di sodio son l'economia.
...Lavoro duro per chi non è capace di morire nella sofferenza...
***
Hai il cappello lungo, a punta, rosso!
Sei addobbata da ghirlande e di Tabasco!
...Mi chiami con la tua Magia...
Son nella tua rete, mi sussurri qualcosa
Piacevole sensazione aleatoria
Volo, arrivando davanti alla tua faccia...è la mia!
Ci sbatto le pudenda...poi mi scaraventi per terra
Nella polvere, che dà gioia, quando là si ha inalata...

Non respiro più!
Ho la gola tagliata!
Secca la risacca rossa
Come gli occhi di quella Strega...che se ne và...ridendo della mia stessa esistenza...
***
Ho la passione del Cristo che riverbera...
Son l'acqua che scende...come linfa
Dalle pareti di questa vacua bugia
Biologia, intrisa di saggezza.
Mi trovo isolato, dentro la grande vallata
Dove solo...non vedo, la febbre aumenta.
Il Dio non esiste e continua la sua strada
Mentre finiscono le ombre, lungo le dita.

Cercherò di espellerla!
Questa è la giallognola
Luce che riscalda le membra
Che brucia chi è all'oscuro e luce non avrà, dalla notte buia...
***
Son sempre in Guerra!
Le battaglie son bucate
Come le mani del Giurista!
Per succhiarti le condanne...
Morirò per questa cosa!
Ma non me ne frega niente
Lo faccio per la piccola Umanità!
Dar un significato a tutte queste falsità...nulle...

Addio bimbi e buona fortuna...(!)
Io ci ho provato...sempre
Lo continuerò a fare...ancora...
Ma ora, una parte è stata succhiata dalle tecnologie...devo liberarmene totalmente, prima di procedere!...
***
Nelle loquaci parlate, in qualche bar
Dentro a putride e perfette macchinazioni
Pulite solo esteriormente...sono le Star...
Quelle che si vedono nei migliori mercati
In lungo e largo, sopra i manifesti del Tar
Che non vedranno mai i decadimenti, perchè appesi lì!...
Questo sentore di fallimento è calcolato dai Radar
Dai Droni che avanzeranno per farvi soccombere piano piano tutti quanti!...

La pioggia s'abbatterà... / Senza pietà!
La neve sarà tagliente! / Il puzzle senza scatola...
Il sole vi arderà! / Non servirà la cremetta!
Le piante non vi daranno più niente... / Sareste belli ora è...huhahaha!!!...
***
Ben venuti ragazzi e ragazze!
Anche chi è più avanti con gli anni, sà come vestire!
La placida coscienza sporca quì, è ora reale
Spogliatevi creature e danzate nella notte
Nessuno avrà nome, nessun ha le facce!
...La Fede lasciatela a chi non capisce niente...
Quelli che costruiscono i muri saranno cenere
Che poi noi tutti ci cospargeremo...lungo questi giardini di dolore e piacere!...

Ben venuti nel giardino del Diavolo
Colui che non esiste, ma vi è dentro
Come Dio(!), meglio...son il respiro!
Vampiro Cosmico...Spirito che mi parla dentro le basiche sensazioni del mio capo contorto...

Nessun commento:

Posta un commento

Per chi vuol commentare....