lunedì 3 febbraio 2020

Big Scenic Nowhere - Visions Beyond Horizon (Album Review) [POETRY]





🔺⇴⇬⇲🔻


Penetra nei tessuti
Tenui e attenti...attraenti...
Attuando un giro, sui pendenti
Colloqui, dei tempi complicati
Banalmente son felici...piatti
E rieccoli, di nuovo spensierati(!)
Non pregando più per quelli
In ogni lato che vadano ad incrinarsi...

La Morte dentro i frammenti
Dei Cristalli infiniti ed immateriali...
Ancora nuotando, dentro gli attriti
Trovarsi, poi...in collisione sui monti...
***
Sò d'essere stato lì!
Non ero in quel futuro!
Nemmeno se ci andassi!
Non son mica paranoico..IO!!!
...Dove t'inciampi appena capisci...
Valutando che non lo farai di nuovo!
Ma qualcuno sbucherà dai cammini
E ti inquinerà il cervello!

Palindromo d'una corsa sui propri pensieri
Senza nessun scopo!
...Solo quello di odiare chi, dentro te...non stimi...
Sentendo la sua morte avvicinarsi, come il vento!...
***
Potevo pensarlo, mentre nessuno me lo diceva(?!)
La mia pelle sapeva, per questo ho la pelle d'oca!
Non son sprovveduto di niente, non ho la camicia
Nemmeno l'estenuante boxer attillato e alla moda!
La croce tripla mi urla da dentro la testa
Una gabbia di frastuoni e d'assoluta tranquillità!
Dove, zitta zitta, guardando in alto, la chiama
Guardando in basso l'attiva!

Percepibile solo negli Ottanta
Nella formula dell'Aurea
Nessuna Magia
...E' Scienza Numerica!...
***
L'Evideon di mala lingua
Non potrà calcolare la realtà!
Cosa potrebbe comportar alla vita...nulla?!
Come se ti spelassi le labbra
Sotto troverai spume di schiuma
Liquida e gassosa, che lacrima...
Riflettendo te stesso, fuori dalla farsa
Dalla palla delle balle che ruotano su d'essa!...

La ragione non è mai esistita!
La sapienza è solo la propria!
La vacuità non è nulla
...Il nulla crea...e basta!...
***
Prova a restare isolato
Cerca d'essere invisibile
Prima di pensarlo!
Dove ovviamente...credi d'essere?!
Oltre quel muro!...lontano...
Cercando le sapienze
Che stanno proprio dietro
Quel limite preimposto dalle Potenze!

La distruzione è un Plank
Sii sempre all'interno Punk
Non ovviare da subito
Sii te stesso...fin dentro quel puntino nascosto...nell'infinito...
***
Macigno...sarai sempre nei pensieri
Il mio bagaglio...la vita e i giochi
Ho un feeling con tutto questo...godendoci
Dentro le Stelle cadenti...tutti gl'istanti
Te saprai a cosa mi riferisco...senti
Le leggere frasi...finite nei rimpianti...
Non aver la forza per completarli...salutati
Saranno le ultime cose che capirai...in tutti i momenti...

Le ombre saranno lì ad osservarti
E te saprai a cosa ti riferisci!
Come potrai dimeticar i problemi
Quei finti stratagemmi...grazie agli altari ombrosi...libertini...hihihi!...
***
Nessuno ti sente vicino!
Sei la personificazione del Mondo
Che tutti hanno intorno!
La clessidra continua anche se è buio...
Pregare non serve affatto!
Affranto sarà, chi crede ancora a questo!
Non importerà a nessuno
Sei fatto di anti-materia e ceco buio!

Questo è ciò che ho trovato!
Ero poco più di un neonato
E il Mondo mi parlava...sentivo
...Percepivo come tutti...poi è entrato...s'è attivato!...
***
Vedo sgretolarsi ogni cosa c'Amo!
Forse perchè non lo era...mi sbagliavo...
Ora, di nuovo ho rifatto il tracciato
Ed ora non posso sbagliare di nuovo!
E' magnifica la sua tragica voce...nel Tempo
Come l'astronauta che viaggia...ai confini dello Spazio
Dove il tempo...poi...finirà...galleggiando
Solo perchè si è usciti dalla mediocrità d'un Mondo organizzato e pazzo!

Ogni giorno sò che passeranno nel cielo
Ma non posso dir niente in giro
Anzi lo faccio, ma mi prendono per un pazzo!
Ed ora che faccio...?...continuo col mio stesso Amore...ri-campionato!...
***
Quanto ho dato per tutto questo?!
L'ho creato io...ma 6 scemo!?
Hahaha...non potrai dir il contrario!(?)
Si, son stato io a crearlo...a cielo aperto!
Ma stai riprendendo quel concetto!?
Guarda che sbagli...è un passo sgraziato
Dove troverai solo sabbia e deserto
Quando sarai divenuto un Uomo...mai esistito...

Per nulla Stò guerrigliando!
Ma infatti(!), cerco sempre di badarci poco...
Anche a chi è come me...sò che comunichiamo!
Ma solamente, fuori da questo status-quò, imposto...

Nessun commento:

Posta un commento

Per chi vuol commentare....