venerdì 14 febbraio 2020

Gypsybyrd - Eye Of The Sun (Album Review) [POETRY]



☜↫☨↬☞


Mi spingo più in là!
I miei occhi stentano a trovarla
Son ingabbiato, ma devo farcela
Andarmene via...da questa fottuta gabbia!
La prigione è nella testa!
Nessun potrà regalarmela con una condanna
Senza prove a carico mio, la verità!...
Il fatto che nessuno ha mai visto...salvo quella piccola donna!

Son prigioniero di pensieri
Son prigioniero di fatti passati
Son prigioniero di menzogne che non ho chiesto...Amori
Ma qualcuno sà che tutto questo non è vero, mettendomi alla prova...hahaha...
***
Bar-lumi di bruciature d'alberi...caduti...
Bar in antri d'effimeri posti oscuri...lugubri...
Barcollo, non mollando il filo, tesi ricordi...
Bruciando, all'interno di quei languidi Soli
Non badando a chi ci stà dietro, piazzali deserti...
Nulla potrà mettersi in mezzo tra noi!
Nascendo in forme diverse da quelle calcolate dagli scienziati
Pazzi, ridicoli e bassi...proprio come i Mali venduti all'ignoranti!

Sali, dentro rocce rosse...diamanti!
Ametiste di violetti colori...brillanti!
Nulla potranno far veder, se non capiti
Se non primariamente...messi dentro l'occhi!...
***
Plutone m'assoggetta alla sua forza
Son prigioniero di questa massiva...
Ho Urano in Scorpione...la giuria è mia!
Nettuno scava ancora dentro la memoria!
Il Leone, brucia ancor l'amarezza viziata!
Il Cigno mi guarda ancor...m'ammaglia
M'incanta, mi consiglia di volarmene via!...
L'ala sulla coda di Giunone...la mia salvezza...

Nell'occhio Cosmico mi trovo
Altri come loro ci saranno
Non posso tornare indietro
Nemmeno se scappo da Saturno...dall'Ottagono!...
***
Lo sò, da quando son nato su sto suolo
Devo andarmene anche se non ho voglia!
Sò che tutto ciò che vivo devo accettarlo
Perchè prima o poi me ne andrò via!
Le vie son molte...son infinite...radicato
Stò, come un fusto d'Ambra
Essiccato e sdrucciolato nel tempo
Godendomi la visione del futuro...m'accompagna...

Son il Serpente piumato!
Ho il bastone della scelta!
Son il Drago dell'oceano!
Ho lo scettro della via!...
***
Non lo sono nella realtà
Sò d'esserlo dentro...nessuna verità...
Ho capito tutto questo senza studiarla
Questa scienza Cosmica...
A mio piacimento modifico la materia
Il mio sogno crea ancora vitalità
Il controllo la distrugge e la degrada
Lo combatto per questo...dentro la profonda esistenza...

L'Illuminato sono...l'Uomo la ricerca
Continuamente sbatte il muso su d'essa!
Mi piaccio quando faccio credere ch'esista
Quella luce, si(!)...proprio quella sperimentata...hahaha...
***
Son nulla a differenza d'essa
Son un gracile Omuncolo...lesso
Mezzo Alieno di Natura
Per quello ho la possibilità di vederlo
Agendo nel concreto...dentro la Montagna.
Nei profondi laghi dell'Animo
Caldi e gelati...a seconda di cosa uno senta
Voglia, desideri e sappia...senza paura...solo.

Procedo ancora
Cammino sul terreno
Salto tra una roccia e l'altra
Volando sul ghiaccio...ancora...

Nessun commento:

Posta un commento

Per chi vuol commentare....