sabato 22 febbraio 2020

Disastroid - Mortal Fools (Album Review) [POETRY]


DISASTROID - MORTAL FOOLS (Full Album)


⚖☙✎☛☠


NON CE LA FACCIO PIU' A SOPPORTARLI!
QUANDO CAMBIATE FILA DITEMELO!(!?)...
QUANDO FARETE SALTARE I VOSTRI CULI...
MI SA CHE MANCHERA' POCO!
VOLETE NA CHIAVE PER ENTRAR NEI VICOLI!?
VE LA DO' VOLENTIERI, VE LA REGALO!
HOHOHOHO AVETE DEGLI ORARI!(?)
ASPETTATE E DIMENTICATEVI TUTTO...
Ora vedremo chi ha pazienza di sopportarvi!
Ora noteremo chi è più onorato!
Mi state sulle palle quando criticate chi non è come voi
Impotente, stucchevole...un viziato pigro!...

***
HO DONATO TUTTO AGLI ALTRI
ORA SON VUOTO E SENZA SPERANZE!
HO PROVATO A CREDERCI
MA HO TASSATO SEMPRE!
NON CREDO NEL FUTURO DEI COMPROMESSI
ORA SON DA SOLO E NON ME NE FREGA NIENTE!
SARO' LIBERO COL MIO DESTINO E I MIEI INTENTI
LE MIE ASPIRAZIONI E LAVORI, CHE AIUTANO OLTRE LE SPERANZE MORTE!...
Da 22 anni
Non esistono per me
Molti altri
Sapranno ancora indicarmi le vie...come sempre...

***
MI VEDI!? / SON VIVO, NON CI CREDI!?
MI NOTI SOLO PER FUTILI COSE...
MI PIACE QUESTO VOSTRO ESPRIMERVI
MI SERVE... / VI RINGRAZIO PER QUEST'EVOLUZIONE!...
SEI COME ME E NON CI VEDI!?
SEI COME L'OMOLOGATO FOLLE!
SEI TE!... / NON NOTI I VIVI!??
SEI SCEMO O LO FAI PER LE MODE???!
Ho una sensazione... / D'immergermi
All'interno delle vostre follie!
Ho voglia di svuotarvi i cervelli
Poi giocarci / Accatastando bene bene le memorie!...

***
HEY CIURMA SALTATE SU', DAI!!!
PRENDETE L'ESSENZIALE!
NON SARANNO ACCETTATI RIPENSAMENTI!
PORTATEVI DIETRO L'ESPERIENZE!
NON CREDIATE DI DAR GLI ORDINI
NEMMENO SE DA SOLI RIMARRETE!
C'E' SOLO UNA REGOLA, RISPETTARSI
SEMPLICE RAGAZZI...CHE NE DITE!?
I sogni bisogna crearli
Non comprarli allo Store!
I bagagli non son gli anelli
Non abbiate abbagli...senza catene...

***
SI PROCEDE, COME SEMPRE
HO BISOGNO D'UN RIMORSO
SI(!), SON UN FLIPPER
SBALLOTTATO RIPETUTAMENTE!
VIENI A PRENDERMI STRONZA
APRIMI CON LA CHIAVE DEL CASTELLO
SON QUA' CHE TI ASPETTO
MA NESSUNO CE LA FARA'...RESET(TO)!
Mi piace quando succede
E' come ritornare da capo.
M'eccito sempre ed ovunque
Mandando a fanculo il tempo programmato...

***
NON MI CAPITA QUASI MAI DI PRENDERMELA
MA A VOLTE E' NECESSARIO...
MA LA PAZZIA NO LA SI PAGA
NEMMENO LA SENTINA LI' SOTTO!
VENDO QUALSIASI COSA PER RISISTEMARLA
MA NON TROVO MAI NESSUNO!?
NON CI SONO, SE E' PIENA
NON LA SOSTITUISCO!
Vienimi a trovare di là
Vieni qua sotto!
Ho bisogno di svuotarla
Ho l'estremo ed eccessivo obbligo di fartelo.

***
OCCHI GRANDI, CHE M'OSSERVANO.
IMMOBILE, COME SE FOSSE MORTO.
LA SUA MADRE E' IL TERRENO
IL SUO PADRE E' L'ETEREO...
SON DIVENTATO GROSSO
MA CERCO DI VOLAR VIA DA QUESTO LUOGO...
NON RIESCO, PESO TROPPO
IL MIO CAPO NON HA FINE, E' SENZA OSSO...
Mi schiaccio da solo
Generando un'altro...
Insieme a miliardi muoio
Ma l'Umano ancora, non ha capito un cazzo...

***
MI PIACE SAPERE PRIMA LE COSE.
DALL'INFERNO IL PROGRESSO VEDO
DALL'ALTO, DELLA NON-LEGGE
STO' DA DIO, SE CI PENSO / LO SO'!
NON C'E' PIU' IL GIUDICE!
NEMMENO LA GALERA, PER CHI HA SBAGLIATO
ORA, E' IL MOMENTO DI TIRARE FUORI LE PALLE
RICORDATE, NON SARA' COME NEL PASSATO!...
Il tempo vola tra le mani fredde
Il tempo stà terminando
Il luogo non esiste
Sei libero

***
IL MIO MARSUPIO E' PIENO
SALTO COME UN CANGURO!
IL FLUIDO MI E' DENTRO
GALLEGGIO NELLO SPAZIO!
MANGIO OGNI PEZZO DI TEMPO
SCAPPO DALL'UMANO!
E' TROPPO INDIETRO
SI CREA LA FOSSA DA SOLO!
Sono uno Scoiattolo sull'albero
Sono una puzzola che apre il culo
Sono il ratto dall'occhio rosso
Marrone come un castoro.

Nessun commento:

Posta un commento

Per chi vuol commentare....