mercoledì 10 aprile 2019

LA SFIDA ALLA SCIENZA : CULTI E SOCIETA' SEGRETE : [PART4]

Photo By <)IvaNavI(> - Cave Blocked 16 May 2017 -


Su questa quarta parte metto in risalto dei Culti, Società segrete, Club, Ordini Ermetici, Sette, Orde di leggendarie truppe, Illuminismo, Organizzazioni Politiche, mentre il complottismo è la scelta migliore...!(?)

Una parte che ho praticato al tempo, poi studiato e calibrato nella vita, a voi la lista breve:

- Skull & Bones 

- La Massoneria

- Thule & Vril

- Il Bullingdon Club

- L'Ordine Ermetico dell'Alba Dorata

- I Cavalieri Templari

- Gli Illuminati

- Il Gruppo Bilderberg

- Il Club di Roma

- Opus Dei

L'ho sempre pensato, ho capito poco dopo che ce l'avevo dentro e per ciò son andato in fondo, ho scavato dentro me, anche se non ne ho trovato ancora nulla nell'immenso profondo, in questo essere, oltre le certezze, avendo speranza morta lungo le membra attonite e di durevole resistenza...hahaha, ma va laaaa!!!!
oOoltre a questo piccolo particolare ve metto sto bel trippone musicale che forse xè mèjo, ascoltate quà per credere...

HYPNOTIC NAUSEA - THE DEATH OF ALL RELIGION


Godetevi ogni attimo e non intrippatevi con robe brutte...vuote, plasticamente duttili o troppo amorfe...hehehe...a voi conversarci poi nel tempo...

Nessun commento:

Posta un commento

Per chi vuol commentare....