lunedì 22 aprile 2019

LA SFIDA ALLA SCIENZA : ATTIVITA' PARANORMALI : [PART8]

Photo By <)IvaNavI(> - Scoured A UFO 08 June 2018 -

LA SFIDA ALLA SCIENZA: ATTIVITA' PARANORMALI

Sarà l'ultimo che farò(?), mah, vedrò(!)....su questo post mi spingo a trovare sempre cose più interessanti; come quello dei fantasmi, delle presenze, dei poltergeist, entità varie che si manifestano quando la nostra energia è bassa o è sotto attacco e che dentro lo spettro stesso dell'entropia schiaccia la nostra stessa vita...dilatandola, allontanandola o viceversa attraendola, trovando teoricamente (in questo caso e su questo blog), una spiegazione, un valore reale, seppur nel marasma globale è solamente un'invisibile circostanziale valore perso, irrisorio e appunto, per nulla reale!(?)

Nel passato, il ciclicamente scivolare del tempo ne ho avuto a che fare, non spiegandomi niente o tutto di quello che qui sotto vi elenco, cucendomi le multiple bocche, in una pudenda latrina che non ha più memoria alcuna:

- Apparizioni e Spettri

- Buio di Giorno

- Apparizioni Mariane

- Maledizioni

- Presagi dall'Aldilà

- Combustione Umana spontanea

- Ronzio Misterioso

- Teletrasporto

- Canalizzazione

- Fulmini

Come di sobbalzo un lampo dall'aldilà degli eventi mi perforò le carni, il cervello aperto entrandomi come un ronzio, sfidando tutto quello che l'essere umano era fin ora stato...canalizzando in seduta stante tutto quello che era inspiegabile, successo in un minuscolo tempo, come una sorta di BigBang, dove finalmente potei determinar, come realtà, la mia esistenza, come una comunicazione senza nessuna app ancorata per sforzo non riconosciuto, lontano, ancora prima che succeda, perchè(?), perchè è la mia informatio...così lascivo ed eccitato nel farvi ascoltare questo bel tantrico album!

PRISE THE SUN - IN: THERMOGLOBAL ENDPOINT


Questo è il mio preferito!

Nessun commento:

Posta un commento

Per chi vuol commentare....