mercoledì 6 dicembre 2017

- 2a merda 2a trovi ovunque dove vai - 2a Ca2pesti e te 2a fai tua quando vuoi -

Illustration Robbo Frat - David Bowie January 12 2016 -



⁅⁆⁅⁆⁅⁆⁅⁆

Scritto 26/11/2017 By <(ኢቫናቪ)>

Sbiello con uno strumento che non so nemmeno d'usare
Mi piace quando non ce la faccio più a camminare
Anche quando tutto sembra quasi per finire
Continuo ad andare in questo sfacelo sapendo quel che mi attende
A volte, nemmeno con un pennarello so vive mejo
Se penso alla morte mi rifletto all'interno
Piacevole vita pronta a finire adesso
Quel che bisogna affrontare l'affronto, tutto in un fiato
Ah bello, vedi come ti metto sul mio pisello e ti faccio girare dentro sto ritornello
A ripetizione bombe in culo ti fanno effetto
Ma tieni ancora il broncio fijo de sto mondo infame maledetto
⦕⦖⦕⦕⦕⦖⦕⦖⦕⦖⦖⦕⦖
Ti faccio valere nel non valore di questo giro
Credi d'essere su una giostra che perpetua gira all'infinito!?
Mentendo t'illudo che tu valga qualcosa per me, invece no!
Non sei più niente per me e di più ti dico...
Non esisti nemmeno nella realtà che ti sei prefabbricato!
Non ce l'ho con nessuno, ma con me stesso...
Accettando questo fottuto compromesso!
Valgo zero se qualcosa non mi invento!!!
Questo è quello in cui credo e procedo...
Piramide isoscele pronta ad aprire il tuo culo!

 ⁅⁆⁅⁆⁅⁆⁅⁆

Nessun commento:

Posta un commento

Per chi vuol commentare....