mercoledì 9 agosto 2017

DISINTEGRATE YOU IGNORANCE FEST (5 AUGUST 2017) + PHOTO + THE MOVIE + WRITTEN

Photo By Ivan Zambelli - Fun Collage From Disintegrate Your Ignorance Fest August 5 2017 -

Scritto 09/08/2017 By <(IvaNavI)>

Arrivato per caso o forse per culo
Dopo due anni che non ci andavo
Con amici su di un rover bianco!
Birra appena arrivato e subito collassato
Tanta gente e molto roots il posto
Bancherelle e bistro
Che manco sembrava d'essere al super mercato 😆 !!!
Ancora tanto caldo mentre suonavano
Gli Insanity Alert facevano macello
Dal palco sembrava scoppiassero bombe dappertutto
Striscioni cartelloni e tanto pogo!
Cala la notte e i Cough fanno il loro effetto
Subito dopo gli Uochi Toki, ero come sotto effetto di qualche elisir proiettato da un'altro mondo
Per poi vedermi i Crowbar in splendida forma spaccare sul palco
Ed infine rilassato sul prato a mo di anfiteatro, godendomi il COLLE DER FOMENTO official!!!
Assoluto piacevole sciallo, per poi salutare gli amici mentre la ruota del furgone ha fatto il botto!!!
Vado a mangiarmi un boccone, ma prima saluto la ciurma del baraccone quasi chiuso...
Ormai mi trovo in un bel parco m'accascio sotto un albero
4 ore ho dormito nel caldo e poi trovatomi davanti ad una fontana mi son fatto un bagno!
Madoooo, sette chilometri se non di più mi son fatto per arrivare fino a basso!
Tra autostop, dove mi ha caricato una famiglia gentile su di un furgone scassato e vecchio
Mi sono adagiato su un divano color porpora con l'aria che mi si sbatteva in volto!
Fatto un'altra sosta dopo il ponte della Priula, sono andato alla stazione per lavarmi di nuovo
Aspettando un mio amico e poi tornare a casa collassato!
Non prima di aver bevuto della buona birra e mangiato una super pizza al Passo Mauria!...
Grazie a tutti gli organizzatori e a tutti i partecipanti della serata, porca merda la maglietta Mirko Rossi !!!!


Photo By Ivan Zambelli - Artist Collage From Disintegrate Your Ignorance Fest August 5 2017 - 

!i!i!i PHOTO !i!i!i


! THE MOVIE !



Nessun commento:

Posta un commento

Per chi vuol commentare....