mercoledì 1 luglio 2015

Ricovero forzoso a tutti quelli che fanno parte del sistema: UE/FMI/BCE/ESM/FC/Politicanti/Giudici/Magistrati/Avvocati/Banchieri ecc ecc ecc...


Che si chiami Bail-In (i Sovranisti e il comodo spauracchio) o Prelievo Forzoso, alla fine sono sempre i soliti a pagare, "i cittadini", per salvare le banche dal loro stesso fallimento!
Per chi possieda un conto bancario saranno tempi durissimi pensando che il massimale dei 100.000 (Centomila) si abbasserà col passare dei lustri per domanda del sistema stesso che abbasserà conseguentemente la soglia delle retribuzioni, come già esiste!


Ora veniamo all'informazione VERA che si deve fare per chi ancora non sa cosa vuol dire anatocismo bancario e la riserva frazionaria che a mio avviso sono temi importantissimi per chi ha un C/C e lo vuole mantenere!
Non solo per quest'ultimi, ma anche per chi non crede, che sapendo ciò non risolvi nulla, consiglio comunque di approfondire meglio il tema in questione... i "Bitcoin!"
Le cose da sapere d'ultima istanza: "Come funziona"...


Qui alcuni link che vi faranno capire in che sistema e le condizioni del medesimo, ci fa sopravvivere:

- IL TRUCCO CONTABILE DELLE BANCHE SPIEGATO DA MARCO SABA: https://youtu.be/-mRzcQAK1-s
- INTERVISTA A SALVATORE TAMBURRO - IL SIGNORAGGIO E LA BANCA D'ITALIA: https://youtu.be/NTNCIWzB3oM
- INTERVISTA A DAVID DEGRAW: https://youtu.be/ZSYt_tOgxbo
- LA RICCHEZZA NEL MONDO: https://www.youtube.com/watch?v=GnhAK...
- REGISTRAZIONE DELLA DIRETTA VIDEO DELLA MANIFESTAZIONE: http://salvo5puntozero.tv/waveofactio...
- MAGGIORI INFO SULLA MANIFESTAZIONE: https://youtu.be/KU1QmvsBiAA
- LISTA DELLE FILIALI DELLA BANCA D’ITALIA: https://www.bancaditalia.it/chi-siamo...

Per chiudere questo piccolo articoletto, che parla delle realtà non celate e mistificate delle banche a discapito di chi ha un conto corrente (il cittadino), che faccia parte di questo sistema, o addirittura lo appoggi e tiri avanti senza dare le giuste informazioni al pubblico commerciale....vi metto un video di Balaso!
Tanto per ironizzare sarcasticamente todo el sistema!

VAI GRANDE BALASSO.....E I FOTTUTI SCHEI!!!




1 commento:

  1. Dubious Road By Dubeast
    https://dubeast.bandcamp.com/album/dubious-road

    VIENIMI ANCORA ADDOSSO
    NON SENTO PIU' QUEL RIMORSO
    HO QUALCOSA DA DIRTI, ADESSO
    CE L'HO SUL DORSO DELLA MANO!
    STAMMI LONTANO, SE NON SAI QUALE' IL GIOCO!(?)
    STAMMI DISTANTE MIGLIA, SE NON CAPIRAI IL MESSAGGIO!
    STAMMI A DEBITA DISTANZA, SE TI SARAI INFETTATO DAL VIRUS IN QUESTO AUTUNNO!
    STAMMI BENE, SEPPUR TUTTO QUESTO NON LO RIUSCIRAI A SENTIR, PERCHE' TROPPO ED INUTILMENTE, SARAI INDAFFARATO!(?)
    Son quì davanti a te...il tuo Spirito sento
    Sò che ce lo hai dentro...ma sei chiuso a guscio!
    Senti, te l'ho già detto...ma smettila con quel commento
    Salvati, se hai voglia di viver...fiorisci di nuovo...stammi vicino!
    ****
    QUANDO CI VUOLE CI VUOLE, MIEI BROTHERS
    MA QUANTO, ANCOR POTRA' PASSAR SOTTO I PONTI DI CARACAS?!
    INTANTO SVENTOLA IN ARIA, AL RITMO DI MARACAS
    E TUTTE QUANTE VOI LI' A SALTARE...AVANTI SISTERS!
    QUANTO MI PIACCIONO I TAGLI DEL BIESNESS
    COME L'INUMIDITI E LUMINOSI STRASS
    SI(!)...GLI APPENDO SEMPRE NELLE TOILETS.
    Calmi, non ho cambiato idea, affatto...mica dico o yes!
    We can ave a just a perfect life?...hahaha...off on a less!
    Come on, in around...non startene in quei glazed mezzanines
    Sfondalo e cercane dell'altro...usa un tiro più sincero, senza tissue papers!
    ****
    ENTRA DENTRO QUESTO CLUB E BALLA STO' PEZZO
    SALTACI RIPETUTAMENTE, SOTTO LA CASSA...VEDRAI L'ASSOLO(!)
    CONSUMACI LE SUOLE E POI LAVATI COL TERRENO
    SOLCACI DENTRO...UN TATUATO E SUDATO RITMO!
    L'INFERNO T'INSEGUE SEMPRE...E' DIETRO!
    LASCIANDO ANCORA, IL TUO ENERGETICO INCREMENTOI MAI RAGGIUNTO!
    LASCI TUTTO E T'INFILI ANCORA ALL'INTERNO...SFONDI TUTTO
    LASCIANDO ANCORA IL TUO ENERGETICO INCREMENTO.
    Ho saltato e salto ancora, per vivere meglio
    Mi chiamano il super-molleggiato da quando son nato!
    Ho fatto salti per sfondar il mio futuro...ma senza tornaconto.
    Mi applaudono da lì in fondo, ma i restanti, non mi hanno nemmeno visto!
    ****
    CI SON NATO IN QUESTI TICCHETTII
    CI CONVIVO NEI GIORNI STRANI.
    SAPETE, HO MOLTI MONDI
    MOLTI STRATI D'EMOZIONI.
    QUANDO HO APPRESO COME CREARLI
    ALLORA, HO INIZIATO A VEDERNE D'ALTRI.
    LI PORTO CON GLI SGUARDI...CON I GESTI
    SON GENTILE E NON PORTO RANCORI...SALVO SE NON LI PORTANO GLI ALTRI!(?)
    Passo sopra ogni volta e non reagisco mai.
    Tanti mi han sempre detto perchè non reagivo mai?!
    Ora, lo scrivo a chiare lettere...non mi interessano i vostri duelli!
    I vostri insignificanti appigli, fatti di soldi, carriere, lussi, cibo e finti ben pensanti...come quegl'inutili borghesi...voi che dite sì, voi siete i giorni strani!
    ****
    NON SMETTO MAI DI FUMARE, ANCHE SE MI FA MALE.
    MAGARI L'AMADAMA MI POTRBBE PRELEVARE...PORTARE IN CARCERE(?)
    MA DAI, NON SCHERZIAMO SUI DRAMMI VERI, CHE OGNI ISTANTE SUCCEDONO NELLE PERIFERIE
    IN POSTI ALTAMENTE ALEVATI DI DENSITA', D'ATTIVITA' D'OGNI GENERE!
    LASCIAMO STARE CHI NON HA NEMMENO DA MANGIARE, DA BERE!
    MAGARI ERA UN TUO CARO AMICO...UN SEMPLICE CONFINANTE?!
    ...IL GIUNTO, ME LO FUMO...LO ROLLO OGNI GIORNO ED IL RESTO VIEN DA SE'...
    LO STESSO ,SE NON ME LO TIRO...NON ME LO FACCIO...COSA!?...IL NON CORUNTO AMORE!
    Avanti signore mie...voi che mi domandate ogni qualvolta cosano sia queste sigarette?!
    Lo sapete anche voi...non siate affette da malattie insulse...non fate come in carcere!
    Avanti signori miei...non perdiate lo stile e lo stampo, solo perche' non lo capite?!
    E pure voi, mi riempite di domande...insultandomi ripetutamente...dicendo che devo crescere...hehehe...ciao bandierine divise!

    RispondiElimina

Per chi vuol commentare....