martedì 16 giugno 2015

Sulla televisione come sui social passa la solita merda - La verità oltre che a far male non crea interesse popolare indi viene oscurata e tenuta segreta!!! CONDI-FFONDETE!!!

Immagine correlata

Una puntata unica nel suo genere: Il Web contro La Tv. Il Popolo contro i Poteri Forti. La Contro-informazione che si oppone alla Disinformazione Mediatica. Per la prima volta in Tv vengono denunciati i rapporti tra i nostri politici ed il Club Bilderberg e mostrate le prove incontrovertibili che l'Italia non è più un paese sovrano. La trasmissione è stata trasmessa su La 7 nel programma "In Onda" il 31/08/2013. Ospiti Francesco Amodeo e Salvo Mandarà. L'intervista integrale è ricca di notizie interessanti, disponibile anche la versione dello streaming sul canale di Mandarà. In questo video sono riportati solo gli interventi di Francesco Amodeo.

Qui di seguito i link che ne parlano uno per uno:

IL POPOLO E IL VERO:

Salvo Mandarà

Francesco Amodeo

Paolo Ferraro


I LECCA CULI CHE CONTINUANO A MENTIRE:

Luca Telese (all'epoca dato che è una puntata del 31/8/2013)

Bilderberg Official Website

Questo è l'esempio di chi sta dentro quelle scatole che parlano parlano e parlano...ma non di cose vere, ma di cose finte dettate dagli esponenti televisivi che controllano il mainstream in toto e che ha loro volta fanno parte del sistema dicotomico delle fazioni politiche, delle indagini politico/finanziarie/criminali, delle testate giornalistiche più preziose al ben pensante che si crede tale a da ragion dovuta a queste menzogne!!!
Per la prima volta dopo ben cinquantanove anni (59) si è parlato del Bilderberg in tv su una tv che come si sa è gestita da massoni incravattati con la finanza speculativa e con tutti gli organi succitati....(illuminati/filo massoni)...il comun vivere...hahaha!!!


Mi fa ridere il conduttore holiver, gonfio di pregiudizi e sopratutto mi fa incazzare perchè con pochissimo tempo non si può parlare e spiegare al pubblico a casa che guarda sto schifo come stanno le cose....indi rimane un ipotesi che tutto ciò sia vero per tutti e il dubbio dilaga...mentre tutto ciò passa on-air viene oltremodo ostentato il vero creando confusione ed eccitando gli invitati nel commettere errori madornali....peccato, l'unica volta (anche se ormai è molto in ritardo, se la sono giocata per buoni 53 anni) che si poteva dire la verità su un comitato direi oltre che non umano anche criminale, lo si è sprecato in questo modo da galli in un pollame.....solite cose insomma!!!
L'unica nota positiva e che esiste la rete ed indi un informazione più o meno libera e anche Salvo come ultima cosa accenna di Paolo Ferraro il magistrato volutamente cacciato dall'albo che senza paura parla di controllo mentale, di abusi sessuali, di creazioni del meccanismo dello stato per incrementare una politica massonica finanziaria capeggiata da un'elite....lo dice lui stesso ascoltate...

2 commenti:

  1. Io non mi vaccino perché
    https://www.movimento3v.it/io-non-mi-vaccino-perche/
    ----
    Tamponi e ossido di etilene – Leucemia & Cancro
    https://igienistamentale.com/informazione/tamponi-e-ossido-di-etilene-leucemia-cancro/
    ----
    Gli orrori della vivisezione (1) Introduzione
    https://www.academia.edu/49244526/Gli_orrori_della_vivisezione_1_Introduzione

    RispondiElimina
  2. Mercurial Passages By Ghastly
    https://listen.20buckspin.com/album/mercurial-passages

    SON LA PARTENZA E IL TRAGUARDO
    VIAGGIO DRITTO O AL CONTRARIO
    VIVO LA MORTE OGNI GIORNO
    MUOIO PER VIVERMI DENTRO.
    IMMERSO, NEL CERCHIO
    SUI MONTI CAMMINO!
    L'ETERNO RITORNO!
    PERFETTO DONO!
    Ciclico tempo
    Infinito
    Unito
    ...Uroboro...
    ****
    MI SENTO ESTASIATO...CALMO NEL LAGO
    SPROFONDATO NEI GIRONI, PER QUALCUNO.
    SAPENDO DA PRIMA, A COSA ANDAVO INCONTRO
    L'AFFRONTO(!)...LA NOTTE E' NEL MIO SENTIMENTO...MI TRASFORMO
    IN UN TETRO GUSCIO DENUCLEARIZZATO...TURGIDO CAPEZZOLO!
    CAZZO DURO(!)...ED UNA LACRIMA SULLO ZIGOMO
    SCENDE ANCORA...DAL CIELO
    E NE ESCO PURIFICATO.
    Spappolatemi il cranio
    Alteratemi le sinapsi con l'algoritmo
    Decodificate quel che non conoscete dell'oblio
    Non ve lo regalerò e mai venderò(!)...il Creato invisibile, vi dice addio!
    ****
    ANNEGAMI DEL TUTTO!
    SON IL TUO NUCLEO SVISCERATO.
    LA GENERAZIONE NON HA MAI AVUTO
    NULLA SU CUI DEDICARSI A TEMPO PIENO
    VUOLE SOLO TUTTO SUBITO...NON ASPETTA ALTRO
    ANCHE SE FA' LA FILA IN STRADA, PER UN VACCINO!
    LA LUCE HO DA SEMPRE...DENTRO!
    L'HO DONATA, IN AMOR PROPRIO.
    La urlo in ogni luogo!
    L'uniforme indosso!
    Taglio il collo
    Ancora bevo!
    ****
    MI PERDO CONTINUAMENTE NEL GIARDINO
    MI STRAZIO LE CARNI, PER CAPIR ANCORA IL MIO POSTO.(?)
    ASSAGGIO IL RUBINO DELLA DISCORDIA...DETTATO DALLO STATO FALSO.
    ASSUMO CARATTERI PREZIOSI...INTERCETTANDO IL MALIGNO VERITIERO.
    IL PANE MANGIO...MI CONFICCO LO SPILLO NEL COSTATO
    IL NASO SANGUINA...AMO TUTTO QUESTO.
    NON SON MAI STATO MALATO(!)
    E NON SON NEMMENO PAZZO!
    Vedo oltre gli stati del disperato
    Quello stesso principio
    Lavato dal corpo
    L'ho dimenticato.
    ****
    SON UN PARASSITA PER IL POPOLO
    IL BUIO AVANZA E LO SCOPO E' SEMPRE PIU' VIVIDO.
    SON IL CRISTO CROCIFISSO...DERISO
    LA LUCE MI HA CATTURATO E MI VUOLE DALL'ALTO.
    SON LO SPIRITO TURBOLENTO
    L'ANIMA MI HA ACCAREZZATO E LASCIATO FISSO.
    SON LUCENTE NELL'ABISSO
    LA LIBERTA' E' POSTUMA...ME LA VIVO LOSTESSO.
    Ho capito da molto tempo chi ero
    E l'ho sempre detto col verbo!
    La propagande mi han sempre ostacolato
    Ma vado all'unisono...nell'opposto, dove l'eterno m'ha convocato.
    ****
    FLUIDO SANGUIGNO STANDARIZZATO E PIATTO
    CANULE ED ELETTRODI M'HAN CONFICCATO NEL CORPO
    LE SEVIZIE D'UN SADICO...LE RAGIONI DI UN MORTO, SENZA VOLTO
    COLLIMANO COME LUCI SU COLLINE, CHE S'ALZANO COME VENTO
    MOSTRANDO IL VERO ESSERE, CHE IN TUTTI NOI E' DIPINTO, E' SUI BARDI DEL PURGATORIO DANTESCO.
    COME INDEFESSO O SOMMESSO RAMMARICO...RIGURGITO L'ODIO REGALATO
    E NON GUARDO PIU' I PIEDI...LE MANI...I CORPI DI QUEI CRIMINALI...IL BORDATO!
    ...I DEMONI SI TRAVESTONO NELL'ESALTAZIONE DEL DIO TERRENO...
    Amico mio...son asservito, come un commesso.
    Amante mio...sei tu colui, che m'ha commosso.
    Al sogno mio...sei tu, che mi regali il lutto!
    Al tutto, di mio...non alcun drappo esoso!
    ****
    SON LO SPECCHIO DI GIACINTO...SCOLPITO NEL TEMPO
    IL NERO OBLIO DEL TUO VISO RAFFIGURATO...HAI UN PREGIO
    UN SOFFICE, MA TAGLIENTE BORDO...TI SCAVO L'OCCHIO GIA' VITREO
    SENZA PIU' VITA...IMMOBILE, COME DENTRO L'INVENTATO INFERNO CATTOLICO!
    OPULENTE E' IL TUO FIATO NELL'INCAVO FARINGEO...PUTRIDO
    CI GUARDO BENE DENTRO...VEDO UNA SCINTILLA DI DIO
    FORSE E' L'ORIZZONTE CHE HO SEMPRE DESIDERATO?
    CHE ORA...SEMBRA D'ESSER APPESO AD UN FILO!
    Il piatto orizzonte, non lo vedo spesso
    Urlo per farmi vivo...uso lo Spirito
    Sul piatto riflesso, ci vomito
    Poi, lecco tutto quanto.

    RispondiElimina

Per chi vuol commentare....