lunedì 23 febbraio 2015

Controllo Climatico Militare TMC - 65




Dato che il cielo è troppo sereno e sgombro da nubi perchè non crearle noi da terra!!!
Guardate questo schifo!! Ecco come i militari creano zone d'ombra a doc a mio avviso per nascondere ai satelliti intere porzioni di territorio, ma i motivi potrebbero essere anche altri e molto più gravi, come lo spargimento di sostanze chimiche.
Un altra applicazione di cui si ha notizia e prova video sono la decontaminazione di mezzi militari da qualche sostanza, ma non è dato sapersi se chimica o radioattiva.
Che sostanze immettono nell'atmosfera? E' una pratica molto diffusa? Spero che qualcuno degli spettatori abbia qualche commento e qualche risposta a questo scioccante video.

venerdì 20 febbraio 2015

Le solite provocazioni degli U.S.A. e la solita tattica di diffamazione per attacco preventivo che in questo caso si sposta sulla Russia!!!


Hahahahahahahahahahahahahahaha e ancora hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha
Non ci credo che raccontino illazioni del genere, proprio da chi le ha cercate, le ha costruite, le ha e le sta usando a loro vantaggio (Quale sia il vantaggio poi).....Contro chi non vuole la loro agenda globale!!! Ho fatto tanti di quegli articoli riguardanti sto tema sul mio blog di WordPress "IvaNavI79 - Allinone" che ormai non c'è più niente da dire sulla Geo-Ingegneria a meno che la gente non se ne renda conto e inizi ad aprirsi gli occhi e il resto, definitivamente per andare contro la loro egemonia del Potere incentrato sull'America e i sui sudditidioti bizzarri e farlocchiosi che perpetuano le loro agende ....
Vi posto alcuni Link e notizie dove ancora gli Americanidioti aizzano i mezzi di regime (MEDIA) per la gente che ancora ignora e non vuole credere all'evidenza dei fatti:


Qua l'articolo che mi ha fatto ghignare a crepa pelle  comunicati russia.it - La CIA Incolpa la Russia per i disastri naturali NEGLI USA  dove si dice che un certo Alan Robock della RUTGERS abbia comunicato queste cose ai giornalisti!!! Hahaha....aria fritta in pratica che è vecchia quanto il sistema Economico-Finanziario odierno....Un secolo su per giù.....

Vi metto anche Il Trattato USA Italia firmato dal Presidente George W. Bush e il nostro Primo Ministro Silvio Berlusconi in data 22-23 Gennaio 2002 per una modica durata di 24 mesi su quasi tutti i 15 Pacchetti, ma vanno avanti tutt'ora....!? Piano dettaglio Accordo Italia-USAsul Clima

In chiusura dei brevi articoli riguardanti le nuove tecnologie e dei video:
Per finire un video sulla Legge di Risonanza


SIATE VOI STESSI CHE CAMBIATE E FORMATE LA VOSTRA VITA E NESSUN ALTRO!!!

sabato 14 febbraio 2015

Whiplash: Un capolavoro! 10++++++

Risultati immagini per miles teller whiplash

Oggi pubblico un film dal nome, come avete letto in copertina,"Whiplash"!

Innanzitutto un film così si nota, e come si nota...hahaha!!! In una parola "ORGASMICO", specie verso la fine. Non ti rendi conto che è finito nel momento esatto che finisce...quasi due ore di film ti volano da tanto ti prende...Uno dei migliori film del genere...da Oscar è riduttivo! Rimarrà spuntato e scolpito nel tempo della cinematografia per sempre!!!
Attori strato-sferici, accattivanti, diretti, predominanti sulle proprie parti e anche un pò esagerati direi hahaha!
Sceneggiatura volgare, ma ben fatta....hahaha t'esalta!!!
Storia semplice, ma diretta, brutale, senza sconti fino alla fine per far vedere se veramente si è nati per quello, e se si, cosa bisogna sacrificare...wow!!!
Fotografia agghiacciante e minimale...sanguinolenta oserei dire...horror a momenti!
In pratica gli devono fare un monumento a sti due attori rispettivi;
Un Miles Teller timido, iridescente, senza remore per il suo futuro da musicista dove vede scivolar via tutto, mentre la sua infamante personalità si riscatterà, dando sfogo così alla potenzaaaa!!!!
J.K. Simmons in una parola MAGISTRALEEE!!!! Un maestro, un genio e un musicista con i contro cazziii!!!!

➤➤➤➤➤➤➤➤➤➤➤➤➤➤➤➤➤➤➤➤➤➤➤➤➤➤

Che dirvi ragazzi....mi fermo qua se no lo spoilerizzo...hahaha!!! Buona visione, dato che come video e audio il voto è ottimo, un bel 10 ed ovviamente il film in se ne merita un 10 ++++++...non esagero, ma merita di più del Golden Glob....come ho detto sopra, UN MONUMENTO!!!

🔺🔻🔺🔻🔺🔻🔺🔻🔺🔻🔺🔻🔺🔻🔺🔻🔺🔻🔺🔻🔺🔻🔺🔻🔺🔻🔺🔻🔺🔻

venerdì 13 febbraio 2015

UNA GIOVANE RAGAZZA UCRAINA DICE LA VERITA' SU POROSHENKO!


Questa è una ragazza come tante altre che dice la sua o meglio a le palle di farlo in diretta a microfoni e telecamere attivi!
Credo che tutti abbiano questo pensiero in testa non solo li in Ucraina ma in tutto il mondo!
Un video che dovrebbero vedere tutti dato che lei sta studiando come giornalista ed indi motivo in più per dargli manforte per una spinta nel suo settore!
Non come ultima cosa vi dico che la penso esattamente come lei!
Voi andreste a combattere per dei codardi, figli di brava donna, guerra fondai, che guardano solo a far cassa, che oltretutto non sono nemmeno del suo posto ma europei, americani ecc, uccidendo e martoriando senza motivo o senza causa i propri fratelli connazionali!?!?!?!?
Io son contro qualsiasi forma di violenza e guerra ingiustificata volta solo al guadagno dei potenti che vogliono che questa esista mentre il popolo ignorante muore ignobilmente non conoscendo nemmeno del perchè si combatte!!!
Non siamo nell'era dei romani e nemmeno dei nazisti ma facendo così si da corda ed indi si fa il loro gioco, ricattando poi in futuro, i nuovi arrivati ad un'involuzione civile e democratica solo per vendereee!!!!

Appello di una giovane ragazza Ucraina contro la guerra!

domenica 8 febbraio 2015

Onirica: In un luogo da Cani!

Photo By <(እቫናቪ)> - Black Falls June 3 2014 -

⺀⺀⺀⺀⺀⺀⺀⺀

Filmetto interessante, pesante e emblematico!

Trasposizione della vita stessa, che su sta pellicola il regista Lech Majewski, racconta in un oscuro e solitario viaggio nella nostra parte onirica; Il sogno!

Di elementi ce ne sono....partendo dalla pittura del neorealismo, o per esempio della letteratura Dantesca, Virgilio e tutti i personaggi, in tutti gli scenari con un espressione sofferta della vita stessa che vien privata dal sistema odierno con eventuali catastrofi o disgrazie e la solitudine che fa da deterrente per il passaggio finale dell'esistenza, non solo onirica o del sogno, ma anche quella reale!!!

Dialoghi scarni ma poetici, appunto Danteschi.....a volte difficili da ascoltare, pesanti.

Fotografia oscura e viscerale, ma ben riuscita.

Sceneggiatura carente, ma grazie ai costumi e alla sonnolenza dei personaggi si sostiene e tiene il range sostenuto al meglio fino alla fine.

Hahahaha alla fine del film quasi quasi, almeno per me, si fanno due risatine scaramantiche e ironiche, intese come passaggio o emblema della vita stessa, con l'aiuto della parte onirica/anima del protagonista a fuoriuscire dal baratro della vita terrena e del perchè ci si salva mentre tutti i più cari muoiono.

Regia: non mi espongo dato che è il primo lavoro che osservo di Lech Majewski che è polacco ed è anche un pittore e scrittore, ed appunto vedo molto simbolismo religioso cristiano, con le aggiunte simboliche dei personaggi o delle fattezze delle varie entità edite nelle opere Dantesche....molti dipinti, tante strutture oniriche che a volte ti fan entrare in un mondo che non si riesce ad identificare come reale o sognante, ma è più propenso a terrorizzare.

Un voto prettamente simbolico per l'impegno anche se a me non gusta tanto è un 7, ma per l'idea un 8 pieno pieno, mentre l'audio e il video sono ottimi.


Buona visione amici/che cari/e!

⺀⺀⺀⺀⺀⺀⺀⺀


venerdì 6 febbraio 2015

Il Sentiero dei Lupi - Tradizione del Patto del Lupo...


Il sentiero dei Lupi è la ri-nascita di una forma antica Celtico/Druidica, dello Sciamanesimo, probabilmente discendente delle tradizioni Nord Europee.

La tradizione Sciamanica segue le qualità e il carattere del Lupo, incorporate nello Spirito e nella Terra affinchè guidi la vita e le relazioni.

Il sentiero Wolven prevede che chi ne faccia parte raggiunga in fine ad alcuni "Titoli".

Il titolare della sapienza sacra
Il maestro silenzioso 
Psicopompo
Collezionista d'ossa
Esploratore
Profeta dell'ombra 
Moonwalker
Guerriero del destino
Portatore di gioia


Per chi cerca l'iniziazione al Sentiero dei Lupi come Sciamano, deve possedere alcuni requisiti.
Come tali quindi, si possederanno le seguenti conoscenze:

Underworld - Stato di Incoscienza 
Lower World - Sub-Coscienza
Middle World - Ego-Coscienza
Upper World - Coscienza Superiore
Celestial World - Coscienza Divina

****************************

Cosa molto importante è che si debba essere un membro della (Circle Of Great Mystery Shiamanic Society), ma non per questo se non si fa parte del circolo, non si debba essere al di fuori da queste energie, credenze, pratiche e singolarmente non si possa esserlo effettivamente e concretamente!



giovedì 5 febbraio 2015

I Sogni: Sogni Lucidi...e molto altro...

Photo by Ivan Zambelli <(IvaNavI)> - Tree Priences Eye (Occupied Boulding Clericans From Venice) 11 December 2016 -

Questo articolo parla di sogni i suoi significati, interpretazioni o induzioni per farli.
V'elencherò tutti i link uno dietro l'altro per entrare in questo mondo e perchè no, magari praticarlo, per chi ovviamente è interessato!!!

Come prima cosa il significato dei sogni ed indi cosa si sogna; animali, insetti, fluidi, ecc.
Da Sognipedia (link diretto alla pagina).

Qui le oniriche visioni in 7 punti:
  • Scrivere il proprio sogno su un foglio bianco;
  • Annotare le sensazioni lasciate dal sogno al risveglio;
  • Chiarire i simboli predominanti presenti nel sogno;
  • Rileggere il sogno e annotare le emozioni che vi hanno pervaso nel sogno;
  • Tentare di dare un proprio significato al simbolo cerchiato attraverso la tecnica psicoanalitica delle libere associazioni; 
    (La libera associazione consiste nel nominare chi vi viene in mente, senza vergogna, ne razionalizzazione).
  • Rifletti sul significato della simbologia cercando riferimento nella vita passata, presente o futura;
  • Se la tecnica delle associazioni libere non ha portato risultati o pensi di non aver realizzato un'interpretazione soddisfacente, puoi confrontarti con il nostro libro dei sogni che contiene il significato dei simboli e l'interpretazione oggettiva o generalizzata di molti dei sogni più comuni;
Il sogno lucido invece è un pò diverso o meglio non è un semplice sogno mentre dormite, ma una sorta di sviluppo di una maggiore consapevolezza nello stato onirico secondo la tradizione Tibetana  dello Tzegchen, che è la chiave del sogno.

Qui il link del sogno lucido dove troverete le definizioni, le caratteristiche, le differenze, il metodo scientifico, le caratteristiche, le tecniche, le applicazioni, considerazioni, bibliografie ecc...

Sogni che inducono sogni lucidi, in certi casi non consapevoli (non lucidi), possono essere utili per indurre dei veri e propri sogni lucidi, perchè sono quasi una "preparazione" alla lucidità onirica;

Induzione di sogni lucidi, esercizi per imparare ad indurre sogni lucidi e cercarne il controllo;

Sogni lucidi e sogni di volo, le "strategie" utili per aumentare la frequenza di sogni di volo, sperando di trovare in essi la porta aperta per i sogni lucidi;

Il libro di Celia Elizabeth Green Sogni Lucidi edizioni Mediterranee con prefazione di Massimo Inardi ristampa novembre 1998.

LINK DI APPROFONDIMENTO:
Drawing by Ivan Zambelli <(IvaNavI)> - Tuono Senza Lampo 13 September 2016 -




Scannerizzazione del film Babadook!!!


Oggi parliamo del film in questione "Il Babadook" che poc'anzi ho finito di vedere.
Non lo pubblico semplicemente con un condividi per il semplice motivo che è meglio approfondire e sezionarlo, percorrendo non solo la storia ma focalizzando il punto d'origine di tale Babadook, il moderno e creativo Slender Man, dal gioco omonimo (Slender: The Arrival); Un essere alto 240 cm. molto snello a volto pallido con assenza d'occhi, bocca, naso e orecchie, con braccia lunghe fino alle ginocchia, gambe lunghe, dita lunghe e taglienti e per finire appunto, dei tentacoli che li fuoriescono dalla schiena.

Come avete notato in copertina c'è un immagine raffigurante un omino con delle corna da cervo e delle lunghe, forse infinite, estensioni definite come tentacoli.

La cosa interessante è che questo essere presente nel film, come un parassita, infesta non solo la casa ma anche la madre, chiedendo sempre qualcosa...?

Mi ha appassionato per il semplice fatto che non è il solito horror, con squartamenti, sangue che sgorga a fiotti da ogni orifizio causato da ripetute pugnalate ecc, ma per l'appunto perchè inizia con un calmo e sofferto travaglio, che vede la madre assoggettata e stressata a tal punto di chiedere aiuto per suo figlio ipoteticamente malato (in realtà vede il Babadook) e cosa principale il libro rosso, che torna sempre a casa.

Elenco qualche punto:
  • Il dente, per esempio, ha una chiave di lettura molto antica risalente al III° secolo D.C. che rammenta la storia di "Santa Apollonia" (che si festeggia tra 4 giorni, il 9 di febbraio in tutta europa ed ovviamente a Roma e non solo)...questo elemento si percuote su quasi tutta la durata del film con un inclinazione nel pensare che è il dolore a causare l'entrata del Babadook  nella loro vita/casa.
  • La fotografia, che gioca un elemento essenziale per tutta la pellicola, dove si gioca un casino sulle sfumature dei grigi e a volte pensi che sia un film in bianco e nero (si nota verso la fine), ma soprattutto lo definisce diverso, appunto per questo elemento.
  • Il bambino, che ama le armi fatte in casa ed è iper-attivo (come tutti i bimbi di quell'età) che richiama appunto i primi guerrieri "Celti-Druidi", come il "Cernunnos".
  • E per finire la morte del padre mentre suo figlio nasceva e il punto di collegamento che il Babadook ha con tale figura, l'origine della vita che riprende appunto, la Santa Apollonia sopra citata, con il Cernunnos espresso come regale detentore di quella forza ancestrale e dall'omonimo racconto o gioco "Prophecies Of Chzo di Chzo Mythos", dando spessore enorme alla pellicola....
Una nota finale per vedere l'origine di tali eventi, non solo dei Druidi/Celti, ma anche per capire da dove nasce l'idea del soggetto Babadook e l'omonimo Cabadath meglio definito.....
Stranamente Europeo il concetto originale, anche se la regista è di origini Australiane (Jennifer Kent)...(Babadook cast), ed appunto ad Hallstatt che è l'origine di questa metaforica, fantastica, goliardica storia pseudo horrorifera, da dove è nato il concetto culturale, religioso ed economico prefisso sopra.

Un bel 9 per l'impegno di tutti e un 10 per la riuscita di sto film!!!!
Buona visioneeee!!!! 😀


mercoledì 4 febbraio 2015

L'INFLUENZA NEL VENETO DAL 19-01/25-01-2015 CHE HA CAUSATO LA MORTE DI 22 PERSONE E 50 MILA A LETTO!!!

Photo By <)IvaNavI(> - Impresium January 10 2015 -

MattinoPadova.GeloCal.It-Regione - 2015/01/29

Qua sotto vi metto un video così, mentre leggerete, potreste ascoltare buona musica...

NON AGGIUNGO ALTRO
MI PARE EVIDENTE, NO!?...


martedì 3 febbraio 2015

PER LAVORARE VI FARESTE IMPIANTARE UN r-FID SOTTOCUTANEO CHE SBLOCCA PORTE, I-PHONES, PCs ecc...?


Questo il sito principale svedese BioNyfiken.se. L'azienda lo scorso 28 gennaio a Stoccolma ha inaugurato la sede dell'Epicenter, ovvero, la "casa dell'innovazione"! Evento del quale sarebbe passato del tutto inosservato nel resto del mondo, se non fosse che molti dei dipendenti di Epicenter durante il party di inaugurazione hanno deciso di farsi impiantare il temutissimo Chip RFID (Al di la del controllo mentale, ormai). 
Grazie alla marchiatura (volontaria) dei dipendenti, i giornali si sono espressi in merito alla notizia, in modo da destare un'incredibile meraviglia verso il pubblico dei lettori.
La BBC ha pure mandato un inviato a Stoccolma, dove si è fatto impiantare uno dei microchip di Epicenter per sondare il risultato (è tutto vero).
Vedremo se il popolo globale sarà d'accordo (dato che questa tecnologia è vecchia di decenni ed è stata solo implementata nei piani alti una dozzina di anni fa, aggiornandola), e se guardassimo come il testo cosiddetto sacro rammenta chi farà parte del nuovo mondo dovrà essere chippato, pena, il non calcolo.
Il cibo, il vestire, i beni di prima necessità verranno privatizzati e centralizzati secondo le direttive del nuovo ordine mondiale, chi vorrà in pratica vivere al di fuori di questo status operandi sarà come morto!

  • L'ARTICOLO DEL 1°FEBBRAIO IN ITALIANO (quello svedese sul sito Svenska Dagbladet è stato eliminato, ovvio direi a sto punto, no):
L'Azienda Dove Per Lavorare Devi...

  • FONTE: