domenica 20 gennaio 2019

Sogno Evocativo 20/01/2015


Photo by Ivan Zambelli <(IvaNavI)> - Radicchio, Pane, Patate, Mozzarella, Pomodori, Formaggio, Peperoncino, Noce Moscata, Prezzemolo, Grana, Olio. 20/01/2015 - 

🙌

Quattro anni fa giusti giusti ho fatto quest'immersione nei confini sconfinati e paradossalmente eccitanti del sogno!
Quanto segue l'ho gettato immediatamente appena mi son svegliato e nessuno, nemmeno Cosetta, (che non vedo da un botto), ne sono a conoscenza.
Lo pubblico solo ora perchè ho dovuto chiudere il blog di Altervista e dato che è una notizia più adatta a questo blog, dell'altro che ho su WordPress, la posto quì!


Sogno Evocativo 20/01/2015  


In questo mare dove tutti galleggiamo mi incontrai con una data persona, prefissata, prestabilita senza nussun pre-destino che mi poteva assoggettare nel pensarlo.
Perturbato da ciò che mi doveva capitare fui catapultato in mezzo ad una sorta di colline nel Cesenatico in Romagna....bellissimo posto direi, ma soprattutto perchè li conoscevo delle persone con cui mesi prima avevo condiviso le mie emozioni, le mie voglie, la mia stima e tutto quello che è condivibilità….mi trovai a parlare con una donna, bella donna, molto giovanile dal nome di Cosetta!
Questa persona mi ospitò in quel periodo che sono andato li giù, ed è stata molto ospitale pensando che con lei vivevano due sue creature di sesso maschile ed in più un via vai di gente malata, pazza ma anche in un certo senso divertente e amichevole...hahaha da pazzi i n pratica ma molto ben coordinata con lo stile a cui tutti e non solo lei erano insabbiati...hihi...W IL REGGAE, SKA E IL JAZZ!!!!

😆
Ma veniamo a quel che mi è successo....
Come dal nulla capitai in questa casa molto accogliente e giovanile, solare...al che mi portò a incontrare Cosetta che irradiava luce propria in modo da denotare il suo stato di vitalità e mi disse se volevo farmi un giro...Non capii dato che eravamo in una casa ben salda alla terra...hahahha risi come se non credessi a quel che diceva! In un lampo di sguardo con lei mi travisò scolpendomi un dubbio ancestrale e primordiale < “del veramente” > se eravamo li fermi! Infatti subito dopo andai verso la finestra e vidi che stavamo viaggiando e non eravamo fermi come avevo pensato fin dall’ora...sul mio viso si stampò una smorfia di intrisa scontatezza e stupore...
Io gli domandai dove stavamo andando e lei mi rispose < “Certo che si!” >
<<<<< ????????? >>>>
Wow e dove andiamo”???
E lei:
Su una montagna”!!!
....”avevo capito che era un sogno”....
In sostanza stavamo andando ad una velocità enorme e con disinvoltura vedevo che era un posto famigliare (sui colli marchigiani/romagnoli) sembrava d’essere sulle prealpi...piano piano seppur volando fortissimo verso questa montagna, che non avevo capito bene se era una catena montuosa o proprio una singola montagna...ed infatti guardando meglio fuori notai che eravamo non sui colli, ma che questi colli dato la velocità elevata della casa nell’aria, brillavano, come piccole ed innumerevoli stelle che si scontrano e scivolando su se 
stesse crebbero nastri di bagliori, come una sorta di firmamento fermo ma in costante movimento <...cavoli questo è quel che vedevo in viaggio spinto alla velocità della luce quasi... > 😁
Tutto sommato ero assolutamente cosciente (come se fosse reale), e sentivo ora che stavamo viaggiando così forte, a tal punto che ridomandai a Cosetta se mancava ancora tanto?
Lei mi disse:
Staaai tranquilloooo...ormai siam quasi arrivati abbi un pò di pazienza!!!!
Allora continuammo a viaggiare e sempre più guardaci negli occhi, conversando tramite questi...wow...passò in un attimo all’avvento alla montagna…il tempo non esisteva più, mi sentivo leggero ancor più di prima e lentamente, in full-slow-motion, vidi che eravamo da me, nel mio Comelico e che avevamo raggiunto (era strano...come se fossimo sotto hai piedi della montagna, ma la riuscivi a vedere dall’alto nel contempo), la terza piccola!…<...Eravamo in uno stato di 6° dimensione...praticamente eravamo tutti velati e ci guardevamo stupiti perchè sapevamo chi eravamo e la persona fisica in cui eravamo non esisteva perchè ce ne erano tante mischiate...come un agglomerato di persone che nel tempo si son susseguite con a capo la nostra anima, luce, forza....
WOW” dissi...
!

?
”...non potevo crederci che lei aveva capito ed io ignoravo fino a questo punto
< Cavoli se era una esperienza da annoverare in memoria e scriverla nella realtà >
Era fantastico perchè in questo viaggio ho capito che oltre a me ci sono altre persone che possono
materialmente essere in contatto in modo etereo e in ANIMA.
Arrivai alla montagna e ci fermammo completamente < era eterno quel momento....eterno come il tempo nell’assenza di tempo >...
Hahahaha...Cosetta mi faceva ridere a crepa pelle nel frattempo dato che continuava a parlare di cose su questo viaggio in modo ironico e scherzoso...una pazza e normale persona travestita da pagliaccio...hahaha
In pratica l’essere cosciente che era su questa montagna mi disse:
Okkio all’aria...tienila a bada nel tempo ed ante...tieni un momento come immemore nel tempo
stante...lasciati sfuggire la preda ma non demordere...passerà anche questo nell’unico mondo e modo per cui morde...nella realtà fisica tutto questo è possibile se attivi ulteriormente l’antenna....connotati di una vita eterea susseguitasi più volte nel tempo da variegate personalità, casualità, fisicità, senza dubbio essenza di 
completezza universale materiale ed eterea...
Ora era tutto chiaro ed ero felice di aver avuto la possibilità di capire tutto questo in un semplice sogno...poi mi svegliai con un mal di schiena fotonico...


Mattina ORE10 – Pomeriggio ORE15 20/01/2015 in pratica non ho dormito normalmente oggi..la schiena sta bene ORE17 hahaha 😉



Immagine correlata

Mi hai abbandonato mentre morivo

Non capivo che la mia coscienza
Era la chiave per quel giardino
Per capire la tua essenza
Non capivo che starti vicino
Il mio destino era accanto a te
Era la chiave per quel giardino
Per capire la tua essenza

2 commenti:

  1. From 0 to 90 By Humbros
    https://phantomlimblabel.bandcamp.com/album/from-0-to-90

    VIENI CON ME
    SEGUI LE CODE
    SALTA SULLE SCHIENE
    E POI SALTA SULLE PIANTE.
    DAI, NON TEMERLE
    E' MOLTO SEMPLICE
    SEGUI LE TRACCE.
    Mi sussurrano nelle orecchie
    Le sento dentro me, le loro suture.
    Mi faccio coinvolgere
    E' più forte di me!
    ****
    L'OSSERVO FIN ALLO SFINIMENTO... / SCHIZZO DI CERVELLO
    SUL PALCHE DI LEGNO / CAZZO, ORA E' TUTTO SPORCO!
    PERCHE' MI SARA' SUCCESSO? / UNA PARCA HO VISTO!
    SIAMO IN MEZZO AL MAZZO! / PAZZO, E' IL TAVOLO!
    STRAMPALLA, DOPO IL TERREMOTO... / CAVOLOOO!!!
    ORA NOTO PURE IL PUNTERUOLO?! / E' APPUNTITO!
    CONFICCARSI SUL GAMBO... / ESCE UN SIERO
    ROSSO E BIANCO / NON E' IL CERVELLO!(?)
    In cima riesco sempre ad arrivare, anche da salvo
    Nei profondi buchi del Mondo, stò sempre sciallo.
    In cima al legno, osservo il Mondo frenetico
    Nei profondi interstizi, dentro il cervello.
    ****
    SCONFIGGI I MIEI LIMITI, DA ETERNO ILLUSO
    DEPERISCI IL MIO CORPO E RISUCCHIALO TUTTO!
    APRIRO' SOLO A TE, IN OGNI MIO DUBBIO IRRISOLTO
    E LASCERO' CHE TU MI DIA UN MESSAGGIO PREMATURO!
    LE CERTEZZE, SON NELL'OCCHIO CHE HO TATUATO A FUOCO
    LI' SOTTO, PROPRIO DENTRO QUEL BATTITO PRECONFEZIONATO
    DOVE L'ARIA ARRIVA SEMPRE PIU' E SEMPRE PIU' IN FRONTE, SEMPRE ALTO
    IL MENTO, IL BOCCAGLIO, LO SGUARDO, LE PERCEZIONI, CHE HO RICERCATO NEL PROFONDO!
    Un respiro, che spezza ogni nervo teso!
    Due respiri, che aprono il costato!
    Tre respiri faccio, son morto!
    Al quarto, aspiro nell'eterno!
    ****
    VANNO TUTTI VELOCI, SON COME LE FORMICHE NEL BOSCO CALDO ESTIVO.
    IN CERTI CENTRI, IL VERDE SERVE A FERMARE L'UOMO LIBERO, SUL MARCIAPIEDE CONSUMATO
    IN ALTRI CENTRI INVECE, IL ROSSO DETERMINA LA LIBERTA' D'ESPRESSIONE...IN OGNI MOMENTO!
    MA SAPETE, SON CITTA' PIENE DI PERSONE, SENZA GESTIONE, AMMINISTRAZIONE E CON POCO GRANO!
    BARCELLONA, NAPOLI, BERLINO SON LE PRIME AD ASSUMERSI QUESTI APPELLATIVI CONTRAPPOSTI AL VERBO
    DOVE L'OCCHIO NON VEDE, IL CUORE NON DUOLE, SI DICE, E NEL FRATTEMPO TUO COGNATO SI FOTTE IL CULO DI TUO FRATELLO
    CHE NELL'ATTIMO PRECEDENTE, POCO PIU' IN LA', QUEST'ULTIMO, S'ERA FOTTUTO LA FIGA DELLA TUA AMATA, MA ERA SOLO SESSO!
    COMUNQUE, IN OGNI ATTIMO CHE TI GIRI, TUTTO E' GIA' FINITO, TERMINATO, CONTORTO E AMMASSATO NEL DIMENTICATOIO.
    Già...me lo diceva mio nonno; "Ogni persona è a suo modo, ma rispettala se vuoi qualcosa di nuovo!"
    Infatti, i semafori servono a tutto questo, ma sia chiaro, non quelli esterni, ma quelli che stanno all'interno
    Dentro i soliti sfaceli del giorno o dentro i magnifici molluschi, che t'incatenano e ti vaporizzano in un attimo!
    Magari te piacciono pure, anche se entri in un negozio, su un aereo, sul treno, potranno farlo in futuro!
    ****
    IN ESTATE, M'ACCOMPAGNANO LE NOTTI ED E' FASCINOSO SENTIRLI SEMPRE
    E' COME UNA SORTA DI MANTRA PERPETUO, TUTTO COMANDANO E POI SI FANNO UCCIDERE.
    DA CHI DITE!?...DALLE SOLITE FEMMINE, CHE VOGLIONO FARNE D'ALTRI, MA POI, SOLO TENEBRE!
    LANGUIDE OK, MA PUR SEMPRE TROIE, PUR COSTANTEMENTE ALL'INTERNO DELLE TERRE NERE.
    GL'INSETTI STECCHI HO CONOSCIUTO E GLI SON PIACIUTO PURE IO A LORO...LORO TUTTE!
    ANCHE SOTTO LE ACQUE FREDDE, MI SENTONO E IO SENTO LORO...RIMBALZANO IN MENTE
    E COME UN'OSSESSO ME LE ACCAREZZO SUL BORDO DEL MIO MALESSERE...L'AMORE...
    QUEL SOTTILE MESSAGGIO, CHE MI FA' CALIBRARE LE SINAPSI IN ESSE.
    Certi le uccidono con l'insetticida e da lì, altre fobie.
    La mente è molto modificabile, lo è di più se ci credete!
    Sicuramente, a volte li mangio, ma me ne stò celere
    Dato che se lo fai troppo, arrivano le bastonate!
    ****
    CONTINUA...

    RispondiElimina
  2. S'ARRAMPICA E S'APPICCICA
    HA LE VENTOSE E SFUGGE ALLA VISTA
    E' FERMO E NELL'OSCURITA', VEDE LA TUA FACCIA!
    HA L'OCCHIO GONFIO, COME UNA GALLINA STROZZATA
    E TI RACCOMANDA SEMPRE D'AVER FIDUCIA(!)
    NON IN TE, MA ALLA TUA SALMA!
    HA DEI SENSI DI INFERIORITA'
    E SE LASCIATO AL FREDDO, SCHIATTA!
    Ditemi se si potrebbe inventar una cosa così strana!?
    L'assurdità, è cieca come una talpa...e non scava
    Manco s'alza la manica, ma ti indica la via!
    La macchia che hai sui capelli è la traccia!
    ****
    NE TROVO SEMPRE...
    SONO SEMPRE CON TE
    POTESSI AVERNE!(?)
    NE CREEREI DI MELODIE
    ANZI, LORO SONO LE ANIME!
    LORO, SON SEMPRE DENTRO L'ETERE
    ANCHE SE FANNO FASTIDIO, S'HANNO D'ACCETTARE
    PUR SEMPRE E SOLO NEL RISPECCHIO, NEL VERO AMORE.
    I cori Umani a confronto, son niente
    Vuoi mettere queste splendide creature!
    Ne vorrei veramente tante, ma non ho le terre
    Anche se sempre le accarezzo, in giro per le strade!

    RispondiElimina

Per chi vuol commentare....