martedì 16 dicembre 2014

il clima è manipolato!

Photo By Ivan Zambelli  - December 20 2014 -  

Distruggiamo sti cerebrolesi che vogliono il controllo e distruzione calibrata su tutto!!!

DIFFONDETE!!!

Non è tanto per prendere per il culo o per far controinformazione o disinformazione in dissonanza collettiva/cognitiva, ma solo perchè è quello che fanno da quando ci sono le strutture e i mezzi per farlo.
Infatti, da quanto ci sono gli aerei, o meglio, gli aerei commerciali!?
E la loro diffusione nell'economia reale di tutti quelli che ne fanno uso!?
Tutti prendiamo o abbiamo preso un aereo, c'è chi ne è fobico, c'è chi lo prende per andare e trovare amici in un posto distante, c'è chi lo fa per lavoro, chi per andare in vacanza!
Sappiate che lo faccio per semplice diffusione e conoscenza e non per complottismo o lucro!

Qui sotto alcuni link per prendere coscienza (sempre se fai uso dell'aereo commerciale):


- Temperature - Formule - Teorie - Pratiche - Scienza - : Cos'è il TURBOFAN!


3 commenti:

  1. Monolith Of Light By Inherits The Void
    https://avantgardemusic.bandcamp.com/album/monolith-of-light

    ASCENSIONI E MULTITUDINI DI PRESENZE
    COLLISIONI CON ASSIDUI PERCORSI D'EVOLUZIONE
    ALL'INTERNO SCAVANDO...PER OGNI PRESUNTO SINTOMO IN ESSERE
    PER OGNI FRANGENTE CHE SFUGGE DALLA STESSA MENTE
    VOLA SOPRA LE TESTE CONTINUAMENTE
    PERFORA I CORPI FISICI PER VOLERE
    CON LA PIOGGIA CHE CADE...ECCOLE
    VI VEDO ORA...SIETE MAGNIFICHE.
    I pilastri vedo, in ogni notte
    Le note eteriche...eccole
    Le sento come fossero mie
    Pareti vuote...son in me.
    ****
    MI VIEN A CERCARE OVUNQUE VADA
    E' UNA PREDA...IL MIO VAQUO MANDALA.
    DOVE, HA PROGETTATO DI CAMBIAR LA SUA FORMA
    E PROGREDIR AL DI FUORI DI QUESTA TERRA.
    SE' STUFATO D'OGNI COSA CATODICA
    D'OGNI PERSONA FALSA E BIECA.
    MENTRE GEMONO PER TRENODIA
    IO SCAVO IN ELLA...LASCIVA
    M'incammino lungo la via sterrata
    Lascio tutto il passato...il passo nella lenta vallata
    Giungo ad una grotta profonda...sempre più gemiti, in salme stese a terra
    E' una eca-tombe...è qualcosa che nessuno sapeva ci fosse...nascosta dalla storia Umana!
    ****
    VEDO LA LUCE SPLENDER IN ME
    E' COME UN'ARCOBALENO, CONTRO LUCE.
    VEDO IL BUIO GIOIRE IN ME
    E' ALL'INTERNO DELL'IRIDE, LA LUCE.
    UN BEL PEZZO IN ME, SE' STACCATO DI NETTO...MI LASCIO' MARCIRE
    IL RESTANTE RESIDUO MI SI E' IMPRESSO SULLA PELLE
    LUCIFERASI NELLA TRASPARENTE MASSA CARNALE
    OSSERVO ESSERI ALL'INTERNO...E' INNATURALE
    Mi sciolgo senza rendermene conto...ecco la morte!
    Mi rendo conto che son alla fine delle faticose sfide.
    M'allarmo inutilmente...è solo lo stimolo del non mollare
    Piano piano mi disintegrerò...immobile nello spazio, rimaner per sempre...
    ****
    MI MUNISCO DI REGISTRATORI E MACCHINE FOTOGRAFICHE
    MI PORTO LUCI ULTRAVIOLETTE E MASSIVE ECO-MODULATORI D'ONDE
    MI SON IMMERSO NEI POSTI PIU' SENSIBILI A QUESTE COSE...MA NIENTE.
    MI SON RECATO LONTANO DALLE FACCENDE UMANE...NEPPURE LI' SI SON FATTE VEDERE.
    TANTE VOLTE ESCO SENZA NIENTE
    TANTE VOLTE PORTO SOLO QUELLO CHE SERVE
    TANTI MOMENTI, LI POSSO INTRAVEDERE CON LA PERCEZIONE
    ALTRETTANTI, LI REGISTRO CON IL MIO CERCA ENTITA'...NON MI SERVE NIENTE.
    C'è chi si dispera, perchè non torna più la madre.
    C'è invece chi urla, per combatter in nemico morto da tempo...combattendo contro il niente!
    C'è chi finge d'attirar l'attenzione...impregnando l'etere di bizzarre figure.
    C'è chi sente echi insondabili, nelle zone abbandonate...mai chiamate...
    ****
    PIOVE A DIROTTO
    E' BUIO E FA' FREDDO
    MI FERMO UN'ATTIMO
    STO' CONGELANDO.
    LA NEVE M'ENTRA D'APERTUTTO
    E' PESANTE COME UN UOMO MORTO
    PORTO IN ME IL MALEDETTO LOGO
    HO UNA META E LA RAGGIUNGERO'!
    Ho vissuto e vivrò
    Ho riso e riderò
    L'ho dimenticato
    Sempre nel buio.
    ****
    VEDO IL VOSTRO FUTURO...E CHIARO COME UNA GIORNATA TERSA
    VEDO PURE LE ALTRE TERRE, CHE CIRCONDANO LA NOSTRA TERRA
    OSSERVO DA LI', COME VIVETE DA SEMPRE...CHE NOSTALGIA...
    AMMIRO DA LONTANO COSA POTEVATE ESSER...INVECE DELLA GUERRA
    NEPPURE SE V'ENTRO IN VOI, LA CAPIRESTE QUESTA COSA...ALTRO CHE FISICA(!)
    E POSSO CAPIR BENISSIMO DEL PERCHE'...SIETE IN UNA PRIGIONE SENZA VIA D'USCITA
    COME ANIMALI, CON PREVIA SCADENZA...PER SERVIGIO D'UN ENTITA' INVENTATA
    DOVE NON PORTERA' ALTRA VITA...SOLO ALTRA MORTE PER LA VITA.
    L'inquinamento, è il massivo controllo sulla vostra Anima
    Lo schermamento del cielo, segue un piano antico...non c'è verità!
    Lo avete vicino, lo avete sopra le vostre teste...ma credete nell'aldilà
    A chi v'imbona la psiche e ci gioca come un flipper...questa è la realtà...
    ****
    CONTINUA...

    RispondiElimina
  2. INVINCIBILE COME UN DIO INESISTENTE E SENZA MATERIA
    COMBATTETE PER IMPRIMERE ALTRE FOLLIE NELLA TESTA.
    CAMMINATE PER UNA RICERCA CALIBRATA E PREZIOSA
    MA SON PASSI NEL VUOTO...IN UN MARE D'ACQUA GHIACCIATA.
    LA COMPAGNIA PIU' LONGEVA DELL'INDIA...RITORNA
    E' PARTITA DA KARNATAKA...E' LA 4° QUOTATA!
    NEL 2020 E' STATA LA PRIMA IN ASIA
    MA TUTTI ERANO A CASA...EEE' GIA'!
    Airasia è come una scoreggia
    Airasia è una buona compagnia
    Aorasia è l'invisibile realtà
    Aorasia fin che non te ne vai...sarai sempre là.

    RispondiElimina

Per chi vuol commentare....