mercoledì 18 giugno 2014

ITALIA A CIELI AVVELENATI - UN CRIMINE CONTRO L'UMANITA'! (aggiornamenti)


Contribuisci alla battaglia contro la Geoingegneria!

Link in primis:

- TV

In sostanza tutti noi siamo vittime di questo sistema capitalistico che ci dice di comprare per vivere ma loro, sempre subdolamente, ci vogliono far credere che sia il sistema a senso unico che dobbiamo prendere e portare avanti altrimenti si è tagliati fuori (vedi i vericip, gps, carte di credito).
Ora arrivo al punto delle scie chimiche e chiudo.
In pratica gli aereosol che siano di matrice chimica (bario, silicio, argento, cadmio, alluminio ecc) o comunque palesemente combustibile (cherosene, bio combustibili di ultima generazione) causano inquinamento ed indi, surriscaldamento maggiore di quello che abbiamo ogni giorno nel nostro agglomerato urbano più ho meno intensivo...
Ora, se si parla di condensazione dello scarico o del ghiaccio creatosi in quota degli aerei (8000 metri, umidità superiore al 70%, temperature al di sotto dei 40°C) ok, ma non si può assolutamente credere che le scie di condensazione perdurino parecchie ore, creino nubi velate, gelatinose, allontanino i cicloni o li causino in modo estremo (le classiche bombe d'acqua ripetute a pappagallo dai media)!!!
Per quelli che non credono che ciò esista, allora meglio che fingete tutta la vita e stiate, come ho detto sopra,come degli automi vivi solo per comprare, usare, uccidere e pagare senz'anima con la presa di coscienza finta, per foraggiare il sistema matrix che sforna ogni giorno altri cuccioli d'umano!!!
in pratica il mondo moderno è matrix e tale, non è altro che l'illusione di stare bene, con gaia o noi stessi!
In sostanza, noi dobbiamo ricreare la vita e la biologia di questa terra, ma non solo distruggendola con prodotti chimici o tropotronici o nucleari, unicamente per mero profitto, ma al contrario, usando la nostra mente, la nostra anima o la nostra vita su questo livello per far sorgere un nuovo mondo e una nuova civiltà, diversa, lontana da tutte quelle cose che oggi giorno impiegano il tempo del singolo individuo modernizzato!!!
Loro da un secolo, con i prodotti chimici messi nelle bibite gasate o nei cibi spazzatura (che sono tanto buoni e ricchi...) ci hanno voluto modificare la pineale, deviando la percezione sensoriale e cognitiva (il terzo occhio), istruendo la mente a tutto quel che è finzione, per scopare o agire come animali, agire in modo negativo ed uccidere, duellare inutilmente, parlare inutilmente...ecc (prog.MK-ultra anni '60, ora ci sono le Smart Tv, gli I-Phone, il GPS o l'R-Cod)....
Insomma, le scie chimiche sono solo un tassello del puzzle e noi non ci possiamo far niente!!!
Unica cosa, boicottare i loro prodotti e tornare piano piano alla terra e al cosmo tra noi stessi!!!
Se non lo faremo, io personalmente, e son serio, vivrei meglio come un robot da formattare ogni giorno!!!

MARIA HEIBEL presenta: "Pianeta Terra, l'ultima Arma di Guerra"!...di ROSALIE BERTELL


Comunque sia, un abbraccio a tutti e buona juuuurnataaa!!!
Ps.: fa troppo freddo per sta stagione!!!...

2 commenti:

  1. UN NUOVO UOMO? LA POPOLAZIONE E' SOTTOPOSTA AD UNA SPERIMENTAZIONE TRANSUMANISTA A SUA INSAPUTA?
    http://www.tankerenemy.com/2021/06/un-uomo-nuovo-la-popolazione-e.html#.YMxWTmgzY2z
    ----
    E POI..."L'OPTOGENETICA" COS'E' E A COSA SERVE??
    https://www.treccani.it/enciclopedia/optogenetica_%28Enciclopedia-Italiana%29/
    ----
    LA GEOINGEGNERIA IN ITALIA: CON ROSARIO MARCIANO' ED ENRICO GIANINI
    https://www.youtube.com/watch?v=tIN_wvwcyrc&ab_channel=RRMEDIA100

    RispondiElimina
  2. Transmogrification By The Narcoleptor
    https://nosferatunesrecs.bandcamp.com/album/transmogrification

    [01]
    GIUNTA, LA TRASFORMAZIONE DEL PROPRIO SE'
    CONTINUANDO A POSARSI SU TERRE SEMPRE DIVERSE.
    GLI STESSI MOSCERINI, SON ATTRATTI DA QUESTE ENTITA' ETERICHE
    ED UNA ALLA VOLTA SI SUSSEGUONO...COME IN UNA LISTA D'ATTESA / IN MILIARDI DI LINEE!
    QUALCOSA STA' SUCCEDENDO SOPRA LE ALTE SFERE
    IN QUELLE DIMENSIONI IMPERCETTIBILI, PER GLI OCCHI OTTICI! / MOLTO GRAVIDE(!)
    COLME DI SPORCIZIE, PER CHI NON SAPPIA RICONOSCERNE L'ORIGINE
    E NON CALCOLA I NUMERI / I SOTTILI SEGNI DELL'INVISIBILE
    .....
    LA MODERNE MODE, MUTANO IN OGNI ISTANTE
    LA VELOCITA' FRENETICA E' LANCINANTE
    ED IO...ASPETTO L'INTERMINABILE
    IMMOBILE, COME UN MENDICANTE
    MUTO, IN OGNI ISTANTE...ED E' MOLTO PARADOSSALE(!)
    GRAVIDO, PURE IL MIO PENSIERO ACQUISITO / NON-LESSICALE!
    LE ZANZARE...LE CICALE...LE FORMICHE...LE CREATURE NOTTURNE
    TUTTE QUANTE, A MIO SERVIGIO...TUTTE QUANTE, INERMI DAVANTI A ME!
    .....
    ...CAMBIO FORMA ULTERIORMENTE...
    DI COME POSSA ANDAR, QUEL CHE GIUNGE A ME(!)
    QUEL CHE NON ATTIRO, POTRA' PORTARMI OLTRE(?)
    OLTRE ALLE SFERE PRE-COSTRUITE
    CHE SON ORMAI DECEDUTE
    TRAPASSATE!(?)
    IL CANTARE
    CALPESTANDO LE IDIOZIE
    NON SERVE A NIENTE...MA MI FA' REAGIRE
    .....
    COME PANNI STESI AL SOLE
    ASPETTO NUOVE SCOTTATURE.
    VORACE, DI QUEL CHE MI POTREBBERO FARE
    ANCHE SE MORIRE ORMAI, NON POTRA' PIU' GIOVARE
    ED ALLORA COSA FARE!?
    TRASMIGRARE
    TRANSUMARE
    TRADIRE!?
    ...E'...

    [02]
    MI SENTO TRASPORTAR LONTANO...MA SON FERMO!
    VIAGGIO IN CONTINUAZIONE...MA MI PAR DI SENTIRLO(!?)
    PARLO DEL SENTIMENTO LIBERO...QUELLO SENZA MALIZIA E LIMITE UMANO!
    IN OGNI GIORNO MI SVEGLIO ED IN OGNI ALBA, M'ADDORMENTO
    MA NON VEDO QUESTO FANTOMATICO CAMBIAMENTO(?)
    ANZI, COLTIVO SOLAMENTE ALTRO ASTIO(!)
    ALCHE', MI PROCURA IL RIMBALZO DEL MIOCARDIO
    MA TESTARDO, LO AFFRONTO...E LO ACCETTO
    LA FACCIO MIO...PIANO PIANO
    COME UN VECCHIO DECREPITO!
    .....
    AMO E ODIO OGNI LUOGO
    E NON SO' NEMMENO PERCHE' LO FACCIO?
    E' LUI CHE MI GUIDA...SON LORO CHE CRESCONO NEL MIO INVOLUCRO
    ED IO IMPAVIDO, MA FRAGILE...LASCIO CHE MI VIVINO
    COME MOLLICA DI PANE, APPENA SFORNATO
    M'INGHIOTTINO, IN UN ATTIMO!
    .....
    CAZZO, SE E' MERAVIGLIOSO(!)
    TANTO QUANTO UN FORTE PUGNO
    UNA EIACULAZIONE CON UN MORTO
    UN RESPIRO DI SOLLIEVO...UN'INFARTO!
    .....
    ALCOL E ZUCCHERO
    CHIMICHE SOSTANZE, CHE MI DISTRUGGONO
    E NON MI FAN VIVERE, PER QUEL CHE SONO
    MA PRIMA O POI VE LO DARO'
    VE LO RESTITUIRO'!
    HE'...PER BACCO!
    E' IL MOMENTO!
    NEL CENTRO
    VOLO
    ...HO...

    RispondiElimina

Per chi vuol commentare....