domenica 29 ottobre 2023

Review: Trip To Missouri By WEEDIAN [POETRY ESSAY]



Hey gallina
Starnazza
Distrutta
Moribonda
.....
Son il cane da caccia
Abbraccio la vittima
Succhio la sua linfa
Amo farlo ogni volta
.....
Il mausoleo di Lenin è quà!
Hanno fatto molto in quell'epoca
Per distrugger il sangue reale di quella famiglia.
L'emozione mi sovrasta, quando lo penso...ma è la realtà(!?)
.....
Ti caccio via
6 na feccia
6 la fobia
6 lesa.

Copre il passato
Copre il malanno
Copre il muro rosso
.....
Ogni volta che t'incontro
Onesto son con te...ma dentro
Ho subìto 1'affronto...non sò se ci vedremo(!?)
.....
Litigio...per capirsi meglio
Lastre di cemento, cader sul suolo
Laddove, non ci si potrà più costruir dell'altro(!)
.....
Lago che avanza senza sosta...è arrivato
Lo strano codardo...il femminino tornaconto
Laccio che stringe il corpo...l'inconscio non l'ha visto
.....
Immagino, dei colli dipinti di nubi e vuotismo estremo
Illustrano in me, quel pensiero caduco...mai più eterno
Infognato, da secoli di dominio, sul genere micro Umano

Quando si sveglieranno dal terpor del filmato
Sarà ormai tutto modificato...anche l'Animo
Nel loro stuprato cranio...su quel suolo
Desolato e colmo di pulviscolo(.)
.....
Volando nell'eterno
Vuoto Cosmico
Vacillando
In bilico
.....
Ho visto porti enormi, riflessi lì dentro
La Terra su cui giacete, è confinata dal ghiaccio.
State credendo alle fesserie dell'istituzione...non esiste lo spazio
L'eliocentrismo non ha valenza empirica, in chi sostiene il teorico indottrinamento(.)
.....
E' molto più ampio lo spettro del nostro 1niverso...lo si legge sul terreno.
Proprio quello della Luna, lì in alto...che gira nell'Aureo
Innescando a chi sà, il vero tragitto
La locuzione e il segno...

Esplosioni, in laser scalari
Brucian le isole dei vivi
Innescando incendi
Morti e dispersi
Cause e piani
.....
Il metallo, è sparato nei Cieli
Bruciando l'aria, mutandola in veleni
Dispersioni continue, che costano miliardi
Sol perchè bisogna inseguir i cambiamenti climatici
Innescando la visione limitata ai popoli...dentro i teleschermi(.)
.....
Babilonia è morta e non ci son più eroi
Vive in noi, come fosse merda di piccioni
All'interno dei caseifici...custodi dell'ossessioni
Colmi di verbi e congiunzioni...per martoriar altri cervelli
Ulteriori tempi di fini giubilei passeran ancor, sotto i marci e distrutti ponti...

6 1 pò gallo, di testa
6 un pò drago di corpo
6 l'Anima del Prana
1 succulento cibo
.....
La chiave, per Alberto Magno
Ma de che poi...de 1 superstizione
D'1 assassinio fatto con lo sguardo
Che porterà altra fantasia al credente(!?)
.....
Donnole e galli son sui nemici...per l'eternità
Dovreste vederli...in realtà questo non è mai esistito(!)
S'usavano queste cose nel XIII° secolo...proprio da Ermete Trismegisto
Per inclinar il credo, verso 1 punto di non ritorno...il mutar l'Argento in Oro(.)
.....
C'è sempre Plinio il Vecchio o Solino in mezzo
Che andavan dicendo, ch'era la creatura più mortale
Che abbia solcato il terreno conosciuto dell'Uomo Vitruvio
Haha...il fiato, il morso ed in 1 attimo perder la vita, per sempre!

Tiralo tutto fratello
Io non lo reffo
Son saturo
.....
Ogni1 è com'è e stoppo
Lo faccio mentre sturo
1 braciere bello grosso
.....
Compen-Dio ho
Compenso ho
Cristo Dio
.....
La pietra è fragile, di quel cilotto
Ma sò che l'hanno fatta a mano
Possibilmente con un tornio
.....
La storia è nel salotto
Compressa nel cranio
Piacevole come 1 spino
.....
Scotta tutto questo
Preferisco il freddo
Lo sento nello Spirito

Entrate nel luogo criptico
L'horror che v'investe il portafoglio
Portandovi dei blocchi, senza preciso motivo
Nel mentre al contempo, ve fotte il tempo e l'energetico Spirito
.....
Siete già morti, senza saperlo
Siete dentro 1a camera mortuaria, al freddo
Siete pieni di sogni imbalsamanti, dentro il vostro corpo
Salma ormai in putrefazione...già pronta ad esser bruciata dal Dio fatuo(.)
.....
Casette su casette per esprimer il ricordo
Commiati di sacrificio, per dei morti a pagamento
Colline piene di tombe, che non si san nemmen il nome, ne il vissuto
Calcinacci veder più tardi...per indefesso sintomo...il nulla che sovrasterà il Mondo(.)
.....
Uscitevene ora...come se non fosse successo
Come se v'avessero preso tutto...vivendo bene e senza disturbo
Portandovi all'interno d'1 viaggio distorto...voluto da qualc1'altro, che poi è morto
Lasciandovi soli nel Mondo nuovo, persi e senza riferimento...intanto vi ripetete...c'è il fottuto stato...!

[08 Sun Mass - Substation] (introspective)
La si poteva costruire
Ma c'era troppo da fare
Non si può andar contro al finale
Dettato dalla fisica e dalla legge terrestre
E' come spararsi nelle ovaie, nelle palle...spargendole alle masse(!)
.....
Son sub da sempre(!)
Non ho mai praticato le rocce
Quelle sottomarine...ma mi piacerebbe
E non poco...dato che non sò nuotare per niente!
Allora, me ne stò sul terreno e medito per quando poterlo fare
.....
L'attrazione è qualcosa di viscerale
E' confine tra Bene e Male
Che in realtà non esiste
E' frutto delle conoscenze
Delle sottili miscelazioni delle frequenze
.....
Son giunto in questo luogo per veder di sistemar le cose
In 1 corpo bianco e impossibilitato nel parlar molte lingue fluidamente
Per motivi di crescita personale e non espressionismo alle grandi masse.
Ne politiche sociali e ne minchiate sulle rivoluzioni dentro le masse idiote
Son sotto il terreno, perchè così mi proteggo dal freddo, nell'umido vivere.

Urlo nella luce del giorno
Non voglio veder chi infamerò
Perchè lo sò che lo farò(!)
.....
Contro chi, sostiene 1 governo ladro!
Contro chi, sostiene 1 soldo, a debito!
Contro, a chi sostiene la merce del morto(!)
.....
L'animale è più istintivo e predittivo
Sà come agir nella natura da solo
L'Umano, per niente affatto(!)
.....
Continuo più duro
Non scherzo
Piglio(!)
.....
Solitario
Sbronzo, per l'altro
Strizzo l'occhio contraffatto(!)
.....
1 guanciale di cinghiale non mangerò
Non per rispetto, ma perchè mangerei me stesso!
L'ho trovato in passato e posso affermar, che è simile all'Umano primitivo.

Denoto che non accetti nulla... / Paralisi
6 la concubina del tuo nulla... / Paralisi
Conosco di più la metrica... / Paralisi
Mangi il tuo sperma...? / Paralisi(!)
.....
Ho conosciuto malati terminali
Li ho aiutati nel passaggio dai mondi
Ho conosciuto le loro doloranti situazioni
Dentro a ricicli e ciclopici tornaconti...morirvi
.....
Prego con dei tamburi / Paralisi
Scavo nei terreni / Paralisi
Accetto i discorsi / Paralisi
Di devozioni... / Paralisi
.....
1 nodo alla gola, per voi
1 nodo alla gole, per i sudditi
1 nodo agli sgolati, come me...tutti(!)
1 nodo al collo, per chi non è in Fede...e non son puri...

Ditemi qualsiasi cosa
Accetto tutto in stà giungla
Anche la merda più gettonata
Deliri e superstizioni, da fetida chimera(!)
.....
La memoria terrò in testa...nel Cuore d'1 donna
Estrapolar ogni frangente di sessualità
Stupida lingua ch'infama
Logora la vita(!)
.....
Son forte più della stupidità
Son forte più della superiorità
Son forte più della quotidianità
Son forte, più di quella stronza cagna
.....
Non parlo di Morte per caso...è quella!
Son contento per lei che stà serena
Coccolata, dal parassita della città
Sinuosa...come l'omologata fedeltà

Mi vine da sputar sangue
Quando m'imbatto con quelle bocche
Non vedo l'ora d'innondarle del mio sangue(!)
.....
Mi piace vedervi rosso sangue
Mi piace vedervi piene
Senza fottute cantilene
.....
Schiaccio il tacco
Schiaccio il pidocchio
Schiaccio la zecca col dito
.....
Guardo in alto, nel Cielo
Tremo per 1 attimo
Dò il messaggio
.....
Mi son fatto 1 Cuore
Sul sinistro palmo
E' semplice(!)
.....
L'accusato
Il piacere
L'atto!

E' come da sempre
Viaggiar in quelle ere
Come da guerriero inerme
Difronte a dell'evidenze nostalgiche
Colme di onomatopeica stregua, alle leggi della standardizzazione(.)
.....
Le gabbie, son state immesse dopo il 1947
Se ne esci potrai veder le reali fattezze
Complici delle stesse...migliorate.
ISO, come 1 lifting alla pelle
Cazzi duri e finte tette
.....
Son il viaggiatore
Su strade o su montagne
Non m'importa dove vada per me
Mi basta giunger alle mete...condividere
Non son 1 montato mentale e stò sotto le quinte

Scusami te mio Dio
Non ho optato per vederlo
Ne di ricordarlo e sentirlo
Ho deciso di suicidarmi nel corpo
Come 1 Y-909...respirando gas orrendo(!)
.....
Hai 1 cranio di 2 metri e mezzo
10 metri di diametro...900 chilometri è lungo, il tuo corpo
Pronto a scardinar ogni posto, il fisico, del malcapitato
Amnesico processo...mutando forme...detraendolo
Dal Protocollo Aztak, estraendolo dall'oceano
.....
Distruggi la cognizione del malcapitato
La creazione, lo terrà in eterno
Anche, dopo la fine del Mondo
Dato che si vive nel gabbio
Il credo, crea il vissuto.

Fraintendermi, è n'attimo
Prendimi per come sono
Sappi che non perdono
.....
Il Mago, che strangola il tempo
Nato dal Male, che s'insinua sul piano
E' il gassoso stimolo, che viene dal culo
.....
I giorni passano veloci e nel vuoto
Ti porterò su d'1'altro stato vegetativo
E poi, vorrai starci per molto tempo(!)
.....
Lo Stregone t'ha fatto lo scherzetto
Ed ora, ti toglierà altro tempo
Altro centralismo politico
.....
Chiamami mafioso
Odiami all'osso
Distruggi l'io
.....
Ritornerò
Rivivrò
Rimerò

Noi abbiamo 1a sola regola
Rispettar ovunque, senza mangiarla.
Diventiamo come 1'Umano, solo se c'influenza
Ci distrugge l'habitat che lui stesso, vorrebbe controllar a vista
Ma puntualmente non potrà / In eterno, si sbaglierà e vivrà nella povertà d'Anima(!)
.....
Sopravvive, fottendo ogni creatura
Valorizza soldi e fama, come forza evolutiva
Ma invece, si ritroverà solo su d'1a montagna
Ucciso dal freddo e dalla fame, che lo logorerà
Ancor 1a volta / Ancor 1'altra guerra, per evincerla
.....
Noi, siam il regno dell'equa vitalità
Niente, ci potrà uccider ancora
Non abbiam bisogno di nulla
Ne tecnica ne scienza
Nomade a vita.

Dammene ancora
Non vedo l'ora
Cazzo era ora
.....
Picchiami ancora
Usa parole da mafiosa
Dammene ancora stronza
.....
Seme ti spargerò a tua insaputa
Pronto a prender qualcosa ancora
Meglio d'1a troia...spompinar ogni ora
.....
Ho guadagnato meglio in quest'era
Ho prestato attenzione ad ella
Ho notato 1'arguzia(!)
.....
Dammi moneta
Dammi la figa
Dammi...Déa

[18 Horned Wolf - Bloodlines] (realistic|introspective)
Son per il 13,7% Ashkenazita
Son al 22,3% negroide geo-polita
Son per il 52,4% 1 zingaro dell'Est €pa
Son per l'11,6% 1 mutaforma, che giunge d'Andromeda(.)
.....
Linea di sangue, è nella carcassa
Linea di sangue per la vita stessa
Linea di sangue, per 1a massiva messa
Linea di sangue, per le creature, che sposano essa
.....
Le guerre non dovrebbero esister su sta Terra
Son sporche corruzioni dell'Animo e dell'esistenza stessa.
Il Dio è uguale, in ogni forza e materia...in ogni oscurata Terra(!)
Lontana, da qualsiasi altra e protocollata vita...fanculo i media e l'arte annessa(!)
.....
Stò Bene, se me lo chiedete ancora! / Stò Male, se me lo ripetete a bacchetta!
Non farò mai nulla, di quel che il governo dica...non pagherò la tassa!
Mi son tirato fuori da molto tempo... / Quella è Babilonia Mammona!
E vi dico grazie d'esister...perchè ci vuol sempre 1 confronto...quà...

[19 Mongoose - Kaiju] (fantascientific)
La landa è desolata ed umida
1 velo di sabbia copre le spoglie di fredda
E mortifera esistenza...solo devastazione è là(!)
.....
In lontananza si notano dei mostri di gigantesca forma
Vanno distruggendo ogni restante struttura
Bruciando palazzi...come candela
.....
Son quà...ma il corpo manca
Non mi vedo...son in V°(!)
Dimensione, ovattata
.....
L'inverno, della post atomica
Nulla vive, nella radioattività
Sol luce gialla e nebbia fitta(!)
.....
Kaijū, Kaijin e Daikaijū
Umanoidi e giganti quà giù!
Nulla dovrò far...manco ho 1 corpo...son senza nulla...vivo in Anima!

D'astuzia poveri
Nelle membra lerci
Vomitando cadaveri
Mangiando come orchi
.....
Il loro simbolo son i pugni
Si fanno veder avanti a tutti
Ma poi muoiono come moscerini
Su strade devastate da loro stessi
.....
Abbondano di misterici organi
Interiori, come l'orchi
Ce son pochi
Eccoli(!)
.....
Si nutrono d'infezioni
Si strafanno di corpi
Si nutrono di carni
Stuprano i vivi!

Te vedo in alto nel Cielo
Ma forse me sò pigliato
Na cosa brutta...viaggio
Dentro il mio fottuto cranio
E' illusivo, come il contagio
.....
Ne ho visti in passato
Ma è da 1 pò che non le vedo
E non capisco del perchè...? / Ho il dato!
Ho dato alla percezione 1a mano
Ed ora non me lo tolgono
.....
Bruciante scende dal Cielo
Brulicando d'Alieno Fato
Burlandosi dell'Uomo
Belluino come mostro
Becero, come l'atto...

[22 Beyonder - Mind Altar] (introspective)
M'abbasso ogni volta che vi parlo
Che ho a che fare con voi...lì sotto
.....
Dove siete quando sareste colmi d'Odio
Dove andreste in vacanza senza il vostro
Orticello...denaro...nucleo tecnocratico(???)
.....
E' 1 supplizio viver con chi è limitato
Ignora il motivo natural del senso
Di quel che in fondo, gli e stato donato
.....
Omaggio anche al peggior malato
Nell'onestà, che potrà esser diverso
.....
Sacrifico ogni mio energetico atto
Lo dono a voi...che potreste poi gettarlo!
In fondo, ne ho tanto... / Scusate...non lo avete visto
E' proprio all'interno di questo comunicato...questo atto
Impressione e avvicinamento goliardico... / Lastre di granito(...)
.....
Amo il mio sentimento
Odio il vostro servigio coatto
.....
Non m'interessa viver privilegiato
Nemmen farmi la gavetta ad 1 stato
Corrotto e con moneta negativa a debito(!)
.....
Ho immaginato, che se potessi restar in contatto
Con 1 o 1a di voi, forse anche no(?!)...invece, vedo e analizzo il proibito(.)
.....
Il privato privilegio, è dietro il sagrato usurpato
Frustrato e frustato, dal legiferato mercato
Nell'ingiurioso saggio, che è in me stesso.

Non me lo metto
Anche se pesco 1 ortaggio
Non me s'adatta alla mano
E' come 1a cosa in più...fanculo(1)
.....
Devo scopar col guanto
Così non prendo il flusso
La merda o il sangue infetto
Il mestruo o il fungo bianco...fanculo(!)
.....
Ho mesmerizzato il mio vissuto
L'ho intravisto da bimbo
Ed ora devo coprirlo
Perchè se no muoio
.....
Mi privo da tempo
Mi perdono da tempo
Mi rilasso nel Mondo
M'addestro da solo

Buco nel cranio ho
Il chimico rilascio nel Cielo
.....
Ho potere sol su questo attimo
Spargo ogni forza sul terreno
.....
Il suono ho dentro il cervello
E porto il messaggio divino
.....
6 come 1 animale morto
6 la bestia del delirio
.....
Il clown è morto
Il credo non ho
.....
Volo da 1 posto all'altro
In 1 baleno, mi trovo fermo
.....
Blocco l'emozioni, che posson aver effetto
Sul mio stesso involucro...è come esser medico.

Tutti tossiscono, perchè respirano Male
Dove lo stesso Male, li ha ridotti in cancrena il polmone.
E' bel veder che, la stupidità delle torture, non porta risultati nel tempo stante
.....
Creature ignobili e troppo caduche
Parton senza giunger, in quelle lande
Desolate...lugubri e colme di nebbie fitte
.....
Le sporcizie musicali e dialettali, son le linee
Per rientrar, all'interno delle tossite aspirazioni morte
Come 1 stupendo cadavere, morto prematuramente
Colmo di pustole e necrosi all'epidermide(!)
.....
Mi tolgo il cappello se voglio, mica per te
Scarto d'essere...pagato con la minima pensione.
Brutale è il contatto che s'ha, con quel pelo che cresce
Anche se in fondo, è morto ed ormai colmo di mosche
.....
Esistenze, paradossi e speranze in collisione
Come Stelle cadenti, schiuman le bocche
Nell'Umana non-evoluzione(...)
.....
Tossite sulle barbe lunghe
Tossisci in mancanza di te
Tossisci...per attenzione!

Nessun commento:

Posta un commento

Per chi vuol commentare....