mercoledì 16 novembre 2022

Review: Halloween II By WEEDIAN [POETRY ESSAY]



Ho consumato l'acido dentro lo stomaco ed ora vomito
Assorto nel mio dolore per troppo accanimento
Porto con me il miele del pentimento
Che non ho mai toccato
.....
Sospiro in mezzo a tutto questo gelo
Te 6 distante...quanto il mio aspirato fiato.
Non potrò mai più sentirlo...sarò privato da tutto questo
Quel vivere all'estremo...quel qualcosa che avevo solo sentito(.)
.....
Invecchiando si comprende il limite già prescritto
Ma che quando s'è giovane, non lo si sente...è solo un ridicolo
Un ossimoro d'un ricordo dimenticato...quel burrone in mezzo al buio
Nella foresta calma...dove nemmen gli Spiriti hanno forma d'esistere, per comunicarlo
.....
Lo sento quanto un taglio...che bello(!)
Son vivo e sanguino...magnifico pianto nel riso
Che a volte ho frainteso e ribaltato...ho lasciato
Ma che ora ed in futuro, avrò sempre accanto
.....
Ora il mio sguardo va oltre il terra-piattismo
Va oltre il Cosmo mis-creduto dalla massa ignorante che continua ad alimentarlo
Mentre spreca ancor il proprio Animo, per una ricerca che non darà nessun risultato
Ed è così bello restar oltre questo...in questo lato sbagliato...dentro le nuvole del pensiero.

Mi ci butto sempre anche se osservato
Dall'alto o dal basso...me ne fotto(!)
.....
Vedo nero, perchè è il Mondo
Osservo il nero, dentro il mio cranio
L'espando in ogni via di questo luogo
.....
La febbre ho da sempre dentro
I virus mi succhiano il cazzo
Ed io continuo nell'abisso
Profondo...sentimento
.....
Le chiavi ho perso
E più d'una volta mi son smarrito
Ma quando ho saputo controllarmi nel tempo
Tutto il resto l'ho cestinato
L'ho spedito(!)
.....
Fanculo a chi critica senza saper un cazzo!
Fanculo a chi non conosce se stesso!
Fanculo a chi festeggia il passato!
Fanculo a chi è codardo!
Fanculo a tutto
Ciao mio caro!

Le donne in rosso m'attizzano
Le cosce con fianchi larghi, me lo fan diventar duro.
I cazzi di quei corpi che sobbalzano
Mentre il prete li succhia un ad uno
.....
Ho un feeling con il Diavolo
Lo sono...son il Male dell'Uomo
E lo faccio veder in ogni momento
Son uno specchio di chi non affronta il suo lato oscuro
.....
Le rivoluzioni non servono
Son le propagande che le alimentano!
Il Comunismo come il Fascismo!
Il Satanismo come il Nazismo(!)
.....
La lingua mi passo sopra il labbro voglioso
Mordo ogni cosa mi capiti vicino.
Non son pazzo o in preda a delirio
Son coscio e con coerenza annesso
.....
I politici lo succhiano bene...per questo esistono!
Chi muove masse di denaro a nero
Chi continua il mascheramento
Chi si mette la parrucca bionda, per sfondar nell'atlantismo!

Te lo avevo detto fratello
Quell'oscuro tratto di mano
Quel volatile puzzo di culo
Martoriato fin all'ultimo
.....
L'Amore non hai mai seguito
Te lo dicevo amico...ma non mi hai ascoltato
Mica son un Dio qualsiasi...son il tuo riflesso
Il tuo Lucifero, che non hai mai voluto(!)
.....
I fiori hai lasciato per un misero stipendio
Ed ora ti arrovelli del perchè t'hanno imbrattato l'auto!?
6 miserevole, per quante volte hai e avrai goduto
Per tutte le tue espiazioni, che avevi creduto(!)
.....
La Bibbia leggevi...ma eri distratto
Eri preso dal sesso e dal piacere distaccato
Ed ecco che la fattura hai notato
Sii...avvisato...

Non importa se tu hai una qualifica
Non importa se 6 uscito dall'università
Non importa se hai fatto una scelta a mezz'età(!)
.....
Se non conosci te stesso non riuscirai a capir l'altra realtà
Ovvero quella che è racchiusa all'interno della tua cupola
La ragione e la logica non esistono, in questa specchiata laguna
.....
6 un imprenditore e sognavi l'alta vetta
Hahahahaha...follia per il nulla, cago nelle tue cervella(...)
6 rimasto senza risorse ed ora fai video per diffonder quella Magia(?)
.....
Parti dal basso come quando esci dalla pancia
Non importa il verbo, nemmeno di chi tu sia per la famiglia
E' un'illusione quella cosa...quel maestro 6 tu...6 unico nell'universalità(!)
.....
Chiamami se vuoi, ma sò che nessuno come te lo farà
Forse avrà un ripensamento...ed allora t'alzerò la spalla
Hahahaha...è una cosa che devi tirarti su da solo...senza aiuti dalla finta società
.....
Mi conosci ora.
Mi hai conosciuto tempo fà.
Forse ci siam visti in un sogno che ho fatto con una mia amica(?)....hahahaha!!!!

Stai attento a dir quelle cose
Devi ponderar per il tuo avvenire
Non si sa mai dove potresti capitare
O magari finir male...ti butteranno via la chiave
.....
I bimbi mi ballano intorno e sento il sentimento ch'esce
Il desiderio d'esser come loro non m'attrae
In effetti lo son come sempre
Nonostante i 43
.....
Mi concedi un ballo mia dolce(?)
E' buio e mi farebbe piacere
Esser come le bollicine
Come i silenzi dell'ere
.....
I sorrisi sferzanti, di chi s'imbocca al finto sapere
Colui non sà, cosa sia, vivere dentro le cripte
Nell'Idd-IO che ogni girono c'è
Eccomi...silenziosa pace(!)
.....
Amami per sempre
Schivami come sempre
Tradiscimi e schiacciami il pene
Vedrai che mi vedrai in ogni dove...hehehe!!!

Mi sento batter sulla spalla
Mi giro e vedo mia madre pallida!
Mi ritengo sano di mente...vivo nell'aldilà
Mi lascio vestire dall'ilarità...dalla sfatta veemenza
Mi piaccio anche così perchè sò che è ciclica...sò che finirà(!)
.....
Il 69 è un bel numero, ma non pesco nulla
In effetti mi piove tutto in faccia!
E' come una ruota che gira
Basta dargli una spinta
Confidar nelle ritmica
.....
Confidenti non ne ho mai avuti e la mia Anima lo sà
Anche se l'ho presa in prestito un pò di tempo fà.
Dato che la dualità è l'unica via ciclica
Schiaccio ancor i piedi per terra
La vivo psicotica e composta
.....
Psicopatico per moda
Psicopatica per moneta
Psicopatico per amicizia
Psicopatica per esperienza
Psicopatico per vissuta essenza!

Lo sento
E' in me!
Lo percepisco
Intorno a me!
Magnifico sentimento
Panico è tutto per me
.....
Scavo
Nell'interiore
Scavo
Nelle terre
Scruto
Nel buio...sò vedere(!)
.....
Zitto
Non parlare!
Muto
Non bisbigliare!
...Tacito consenso...
Per questo che sò viaggiare

Per ogni mattone posato ho pianto
La natura lì dormiva, prima del mio avvento(!)
.....
Dormite mie care creature...fuori c'è il vento
S'insidia nelle fessure delle finestre ed in ogni interstizio
E' come un fantasma che vuol dedicarvi un canto!
Siete voi la percezione, quella stessa radio
Quella frequenza senza razzio(.)
.....
Le morti bianche perforano il pensiero
Il notturno dannato idealismo vi fà uscir pazzo
Ed è sol l'inizio mio caro...mia cara...mio piccolo...vecchio corpo
.....
Annegherete piano piano
Non c'è fretta nell'eterno
Mentre il vostro Animo
Il soave declino
Lento lento
.....
Urlalo al Mondo frocio finto
Urlalo anche se non hai fiato
Urlalo in mezzo all'oceano
Urlalo cazzo!!!

Guardami bene
Osservami attentamente
Sei uno sbirro errante
Oppur lo stesso Male
.....
Usami come vuoi...son qui per te
Fai di me quello che desideri...ti dono le mele
Aprendoti al contempo la mente
Le gonne stregate(!)
.....
Sento il gusto delle ballate
Sentori senza mete
Ma piene
Vive
.....
Siete stregate
Siete mie
Niente
File
.....
Inserisci qualcosa e ti farò volare
Mettimi alla prova e vedrai il valore
Provaci ancor e massaggiati le natiche
Potrai sperimentar le scariche elettriche
.....
Non guardarmi, lo sai bene
Dimenticati di me
...Fai bene...
He-he

Ho amici che la spingono
Ho fratellini che la tirano
Ho conoscenti che si defilano
Ho amiche che gli è venuto sangue di naso
.....
Le corone son nelle spine...non è l'Oro!
Le sulfuree nebbie di chi osa nel potere...obliquo.
Le stronze vite meritano tutto questo scempio
Le conseguenze son ovvie...me ne fotto(!)
.....
Seguo sempre quel bianco
Lo vedo pulsar quando la palpebra calo
Come una saracinesca d'un negozio
Come uno fatto...si gratta il naso
.....
Non ho più nessun al mio fianco
E' sempre stato così...lo seguo
Quel lineare gioco
L'occhio
.....
L'irriverente è sullo schermo
Muore prima, perchè non è vivo!
Il ribelle è malato da tempo
Muore, per perditempo!

Che bello che è
Lo era anche prima è!
Mi gusto quanto c'è
Mi ribalto con te
E' così semplice
Formidabile
.....
Prendimi la mano da posacene
Tirami ancor dentro quelle sfere
Appoggiami dolcemente
Soffiami via per sempre
Il maestro non c'è
Non esiste niente
.....
Lo zio è morto e non c'è(!)
Lo vedo ogni tanto nel sogno che non c'è(!)
Lo percepisco nelle fiabe
L'origlio quando fa male
Sò che esiste
Sol parole...

La trovo per caso in una notte fredda e umida
Mi sorride con i denti marci...la pelle butterata
Mi possiede da subito ed io casco nella tela
Apro il mio Spirito e lascio che mi violenta
.....
M'offre della buona erba
Scura e dura...quasi troppo vecchia
Io non vedo altro e la prendo con la mano destra
La tasto e gli dico che potrebbe tenersela hahaha
.....
Lei incazzata mi sputa in faccia
Continua a ridere e gli tiro un pò di birra in testa
Inizia ad urlarmi e minacciarmi che voleva far una denuncia
Ed io gli dissi a chi...con tutta st'erba...sbronza...parassitica hahahaha(???!!!!)
.....
Mi è piaciuta questa storia malata
Dovrei farne spesso in giro...in fondo mi son divertita
Anche se ho fatto un brutto viaggio e l'erba non l'ho fumata
Era meglio così...basta esser sopra, a certe membra(.)
.....
La strega ho acquisito da ella
Lei in realtà poco dopo è impazzita
L'hanno dovuta internare alla sapienza
L'hanno dovuta eliminare come immondizia.

Corri
Avanti
.....
Questa è la notte di noi tutti
Quì non scherzar oggi
.....
Pianti
Strazi
.....
Ti squarci le carni
Come tutti i bimbi
.....
Morti
Scappati
.....
Ruba altri indumenti
Ruba ancor altri atteggiamenti
.....
Spiani
Cresci
.....
Corri dentro le vie delle notti
Le luci più non vedrai

Sò quel che provi ed ora tocca a te.
T'avevo detto che era dolce come la neve
Quella gelida mattina, sotto case dipinte di verde
Ma che poco avevano di serenità...eran nell'Odio della matrice
Come candele, pronte a spegnersi per una sferzata di brezza...morire(.)
.....
Ovviavi l'Odio come fosse verbo divino
Ed ora respira il vero verbo dell'Uomo!
Hahahaha...il dolore ti mangerà vivo
Senza soldi non potrai viverlo
Con lei morirai di sicuro(!)
.....
Le torture legali hai accettato
1 2 3 6 fottuto(!)...odialo nel mio occhio(!)
Rosso, come il tempo andato...ormai nemmen maiolicato
Digeribile come un peperone da guinnes dei primati...fumalo o bevilo
Avvelenati ancor un'altro giorno, seppur cambierai lavoro, resterà lo stesso(!)
.....
Tu vienimi ad uccidere e passerà tutto!
Usa il perdono
Usa l'intuito
Usalo
L'olio!

Portalo al controllo
Donalo al bastardo
Pensaci poco
Vedrai meglio
.....
Febbrile stato
Usato come modello
Non praticato dall'involucro
Ma gestito da remoto...chippato
.....
Sotto tono, per malattia del gene malato!
Quanto bello è goder con le sue budella in mano
Ed è uno scherzo che non ripeterò in futuro
Non mi ha mica divertito...in fondo(.)
.....
Nella cabina dell'elettorato
Nell'urna del parente morto
Nella fossa del nonno concimato
Nulla potrà esister, se non cederai al ricatto!

Seguo i miei stimoli multipli
Moltissimi mi dicono che son troppi
E che potrei mettermi nei casini seri
Ma intanto loro, eran già a braccetto con i sieri
Per ciò lo faccio...dove loro stessi non li vedranno manco nei sogni più teneri
.....
Le molle saltano in me quando li vedo in fila ai cortei!
Tutte quelle facce sorridenti che non centrano con quei diritti
Sembrano inappropriati, quanto un piccione che scandaglia i fondali
Ma in fondo a questi, troveran sol depositi di reperti atomici...cancerogeni
Dove nutrendosi da loro, acquisiran prima o poi le formule genetiche per saltane fuori(!)
.....
Saltate miei signori e signore...è ora di ribaltar i tavoli!
E' giunto il momento di scuoter i crani indolenziti!
Non son epocale, ma pieno di rancori reali(!)
Di tutte le persone...che conosco i sentori
Che loro stessi mi donano...nei giorni
.....
Saltate fuori come degli gnomi
Schizzate come nei rituali
Sbronzatevi miei cari
Spumeggianti
Vividi(!)
.....
Gli orrori saran sempre in voi
Se non scoprirete i vostri corpi
Se non scaverete dentro i ricordi Atavici
All'interno degl'involucri insicuri...mezzi
Cervella controllabili a distanze inimmaginabili(!)
.....
Ovattatevi gli umori
Mischiate i cuori
Apritevi i nervi
Amatevi!
Odiatevi!

Nessun commento:

Posta un commento

Per chi vuol commentare....