giovedì 16 aprile 2020

Smoke Mountain - Queen Of Sin (Album Review) [POETRY&VIDEO]



DEATHPROFF



◜╮⎞⎛╭◝
╭╌╌╯⚛╰╌╌╮
│     ✣☚ ⍡ ☛✣     │
│            ⎰⎱            │

DOVETE SUCCHIARMI L'ESTREMITA'
SIETE COME LE SANGUISUGHE SENZA DIGNITA'
AMATE MERAMENTE IL VOSTRO ESSERE...LA NULLITA'
SONO LA VOSTRA DAMA...LA VOSTRA CORTE GOCCIOLA
LENTAMENTE...SOVENTE...COL SOLITO ASSO NELLA MANICA
V'ALIMENTATE SOLO D'ALTRO QUALUNQUISMO...PER CARITA'
FINO ALL'ULTIMA GOCCIA...LA VOSTRA CAROGNA SMANDIBOLERA'
...PERO' ORA E' UMIDA E NUDA...DONA ALTRO PECCATO DA INGHIOTTIR ANCORA...
Ho lo stramonio, come antidoto per tutta la vita!
Ho espresso quel che volevo ed ora volo via!
Ho il fraintendimento come ugola!
...Secca...piena di voglia!...

***
MI FISSI INTENSAMENTE
SEI IL MAESTRO SERPENTE!
MI SUSSURRI NELLE ORECCHIE
MI STRITOLI ACCAREZZANDOMI
SEI TUTTO PER ME...M'AVVELENI
M'INGHIOTTI PER TUTTI I GIORNI
SONO LA TUA PREDA PREFERITA...VIENI
SCONSOLATO POI, MI GETTERAI NELLE SABBIE!
Soccorro il Maestro! / M'ha urlato!
Guardo sotto il suolo! / Il Diavolo nel buco!
Sorprendendo il fatto... / E' completamente fatto!
Ora lo raccolgo e lo seppellirò / Sono io ora, il Maestro!...

***
VADO SU E GIU' COME UNO JO-JO
I GIORNI E LE NOTTI SI SUSSEGUONO
PORTO IL FREDDO ED IL CALDO
RADENTE ALL'ORIZZONTE IL PRIMO
IL SECONDO TROPPO SOPRA IL CAPO
NON RIESCO A RAGGIUNGERLO
E' TROPPO POTENTE...MI SCHIACCIA AL SUOLO
ORA...NELL'OSCURA STRUTTURA, L'HO INGABBIATO!
Il Sole mi risplende in mano
Sono dentro il sogno lucido
Lo taglio...lascio sul suolo
Arido d'emozioni...lì vicino, il mio cuore giace senza battito...l'ho toccato...

***
ALLE 11.32 SI SVEGLIA LA BESTIA
LEI E' SEMPRE AFFAMATA...
LA DESOLAZIONE REGNA ALL'INTERNO DELLA FORESTA
MENTRE LA LUCE LUNARE SPLENDE INDISCUSSA
PALLIDA...MORTIFERA...VIVA VEGETA...SUSSULTA
LA MEZZANOTTE S'E' VISSUTA, DENTRO LA CARCASSA
LEI SBRANA OGNI COSA SI MUOVA...
OGNI NOTTE RIFA' LA STESSA CARNEFICINA...
Il dolore non gli appartiene... / Mangia!
La pena per le sue vittime l'accresce ogni volta!
Il perdi-mento non sà cosa sia
Segue solo la natura oscura!

***
MI AVETE PORTATO IN BRACCIO A MIA MADRE
LEI MI SORRISE QUANDO MI VIDE...SPORCO DI SANGUE...
HO LASCIATO UNA PARTE DENTRO DI LEI...LA TROVERO' SICURAMENTE
SOLO, COME TUTTI VAGO DISPERSO...SOLO, SONO COSCIENTE D'ESSERLO DA SEMPRE
SOLO GUARDANDO DENTRO L'OMBELICO, CHE M'HANNO TAGLIATO, E' PERMANENTE
NON M'OCCORRE NESSUN REGGENTE!
NON MI SERVE ALCUN DORMIENTE!
NON M'INTERESSA NULLA DELLE COSE!
L'ho sempre fatto...sbattendomene!
Fin da bimbo... / Restiamo vicini per delle carezze
Che poco dopo divengono vigliacche nefandezze
Sorprese...giochi per morire meglio / Non ho mai creduto a niente!...

***
SORPASSO L'ORIZZONTE DEL MIO CORPO
VEDO OLTRE LE MIE LURIDE MEMBRA
APPESE NEL NULLA CHE HO CREATO
MA CHE ORA SON MORTE DENTRO LE LABBRA!
QUELLA PORTA ALL'INTERNO DEL CIELO
DENTRO LA TESTA...COME SOTTO LE DITA
CONTANDO SEMPRE MENO
AFFRONTANDO LA SOLITA PERDITA!
Mi sorprendo solo quando cade il Cielo...
Mi piace distruggere per ricreare la Bestia involuta!
Mi compiaccio se faccio il laccio giusto...
 Mi dispiace, se non faccio la prossima mossa ignota!...

***
ALL'INTERNO DELLA VERGINE
CI SARANNO CORPI SENZA PIAGHE
ALL'INTERNO DELLE DONNE
C'E' SOLAMENTE AMORE...
ALL'ESTERNO SOLO CAZZUTAGGINE
DOVE TROVAR SCHIAFFI E DISPERAZIONE
MODE SENZA ALCUN GUSTO...MERCE
ODIO E COMPETIZIONE...
Il Diavolo è donna! / Viva le Streghe!
Il Diavolo non parla... / Uccide!
Il Diavolo è con me
...Succube...

***
HO SEMPRE VISTO QUALCOSA DENTRO
DENTRO IL FUTURO PRESENTE...NON M'INTERESSA ALTRO
SAPPIATE CHE NON SCRIVO O VIVO PER ESPRESSIONISMO
LO FACCIO PERCHE' SE NO' ME MORO!
IL MIO LAVORO VERO...QUELLO NEL BUIO
LO STUDIO CIECO...CONOSCENDO IL FUTURO
SCARTANDO OGNI INDIVIDUO ILLUSO DAL COLONNATO
CHIARO...LUSSURIOSO...VIGLIACCO...ORMAI MORTO!
Ora, come allora ritornano...come un Diavolo
Gli ultimi giorni gli avevo vissuti in quel posto
Gli amici, che l'onorano e sanno che spariran presto
Lasciando il posto ad una nuova Bestia...il Drago Bianco!...

Nessun commento:

Posta un commento

Per chi vuol commentare....