mercoledì 26 giugno 2019

Il FantaS-mino è arrivato....LO SENTITE E LO ASCOLTATE!? (- La trilogia anti totalitarista - 17 video - La pazzia non esiste -)

Drawing By RobboFrat - GRRR 27 September 2014 -

Ho pensato che questo articolo lo dovevo rendere alla trilogia che ho fatto in questo ultimo mese, dove avevo citato che ce mettevo un articolo fantasmino, una sorta di allungamento, come una traccia fantasma alla fine dell'album musicale (spesso si trovano nei CD o VNIYL ovvero...

HIDDEN IN ETERNITY - It's in front of and inside us! (||||) !us dna of tnorf ni s'tI - YTINRETE NI NEDDIH


LA VERA STORIA CI E' STATA RUBATA! (video e scritti) + un'album musicale dei Green Lung!!!


ORA E' TUTTO RIVELATO, RILEVATO, RISOLTO...(la storia a ritroso)


Ulteriormente dedico questo articolo alla pazzia!
E' esponenzialemente riferito a quello che ascolto in generale in campo musicale e che credo a nessuno o pochi, interessi, dato che gli interessi son ormai solo quelli materiali (fammi qualcosa e poi forse te ne rendo qualcuna, ma sgancia la grana fra...!...e come è sempre stato), dove le persone ormai son sparate dentro la tecnica che manco capiscono (per sfuggire e creare la nuova rivoluzione hahaha...), facendo corsi, cercando di cambiare, a loro modo, il sistema in cui, non solo l'Italia, ma tutto il mondo versa da circa una trentina d'anni a sta parte!
Tralasciamo i circa 2400 anni prima!
Da quando son nate le nuove tecniche comunicative e lavorative, Internet, SkyNet..ecc sono nate di conseguenza nuove linee guida di produzione e di smercio, in todo el mundo!
Per questo voglio delucidarvi del fatto oggettivo che state diventando tutti pazzi, ma non nel senso buono o della follia buona, ma a quello del volere materico, del mercato, del proprio corpo mercificato per un bene di consumo che ormai non ha più senso e non lo ha mai avuto, avendo perso, per sviste passate verso il potere dominante, la rotta; dove eravate spendaccioni (io pure lo sono stato da adolescente poi son cresciuto ed ho smesso...o quasi)...dove le energie non si devono esaurire mai sennò chi sa cosa pensano i colleghi al lavoro (vai di oky o qualsiasi altra sostanza che calmi i dolori ecc), le banali ragazze (magari che amate e loro amano voi), dai soliti amici di sbronze o magari quelli un pò più intimi, dove appena gli capitano dei risvolti positivi (agli amici o anche a te) in tutto questo Ambaradan di eventi complessi e veloci li fai quadrare, però lasciandoti da solo...
Da piccolo ho iniziato a stare con la solitudine ed è la mia unica amica/o...
Eccola qua la matrice di tutte le soluzioni e pure a portata di mano, anzi vi è dentro, nel più intimo...: "La solitudine"!
Cosa centra con la pazzia!?
Hahaha...e ancora....hahahaha!!!
Di solito chi va contro al sistema o ad una certa egemonia di classe, Massonica, di Lobby, D'azienda, Corporativa, Collettiva, viene sistematicamente allontanato!
Essendo stato portato su sto suolo come bastian contrario, dove lo ammetto con non-egoico spirito pro-positivo il mio operato, essendone enormemente e mai senza sforzature esterne, un singolare essere strano per le masse, be... credo sia assolutamente falso...dico il giudizio altrui,  senza conoscer veramente la persona, a meno che la stessa (IO) non traspaia tutta la sua essenza, la sua energia, i valori o meno che abbia o che acquisirà nel tempo e nella realtà in totale sciallanza o comunque in modo rispettoso e socialmente ben voluto dalla comunità!?...
Per me la comunità è l'essere umano e non riesco (e ci ho provato, sia chiaro) a farmene una ragione e sezione per determinare che il nero è peggio del bianco o viceversa, mentre il giallo è più intelligente dei nativi Nord Americani o Sud Americani...insomma credo sia una grandissima fesseria e chi va contro queste leggi istituite per il lavaggio del cervello viene appunto allontanato, arrestato, picchiato, sfruttato se schiavizzato e magari pure ucciso...
Prendete le questioni dei vaccini, degli interessi a debito sugli stati, dei cibi OGM...ecc...
Mi mantengo sempre informato e l'informazione oltremodo me la prendo dal cervello cosmico!
Se non vi è chiaro allora vi racconto una cosa...sempre se avreste l'attenzione per riuscire a seguire quel che vi sto dicendo!?

L'uomo non sarà mai adatto, forse tra qualche decennio, al Transumanesimo!

WORLDOMETERS


Conosco tantissime persone che hanno il problema dell'attenzione!
Il 99% almeno!
Non esagero, anzi son anche buono, dato che se sento una voce, nel mentre sto in una stanza chiusa o con solamente la finestra o porta socchiusa, oppure odo dei rumori striduli arrivar dall'esterno seppur sto ascoltando musica o guardando un film d'azione, o suonando (in pieno giorno è!)...e manco in città, in montagna, figuriamoci chi non riesce a recepirne il messaggio, su questo livello, secondo il mio vissuto (e che sto vivendo), non potrà mai capire quel che provo o sento e per questo cercherà di isolarmi, ma in realtà isolando se stesso, la sua intelligenza e la sua potenziale creatività, animosità e libertà (amo la solitudine indi farebbe solo il gioco a vuoto dell'incomprensione che il sistema gli ha sempre insegnato, gli ha sempre indotto sotto falsi miti, gli ha sempre informato e fatto tirare avanti la sua inutile vita, dandogli inconsciamente la vita odierna, con i suoi privilegi, ma con i suoi costi!)...
La vita non ha costi che devi rendere a chi manco vuole conoscerti, non ti calcola e se lo fa, ti calcolerà solo come un bravo e buon consumatore, ma non accetterà nemmeno la tua idea, i tuoi pensieri, le tue passioni...per questo mi sento fin da piccolo (con Coscienza prima e poi con Anima da adulto) un diverso...ovvero unico (come tantissimi che conosco che ce l'hanno fatta oppure sono morti prematuramente o per complicazioni di oggettistiche dipendenze...)
In fondo le depressioni sono solo emozioni represse, dei buchi in cui ti ci infili e non puoi più uscirne e dove i ragionamenti posteri non daranno mai un qualcosa di creativo!
Ti vedi morire, ma ti piace, perchè è la sostanza, è l'energia che tu stesso hai fatto entrare in te e non potrai mai più starne senza...
Se ci pensate, la solitudine e la pazzia, entrambe, in questo contesto odierno o degli ultimi 100 anni, per farla un pò più larga, hanno inventato la psichiatria (che già c'era da diverso tempo prima), dove ci infilavano quelli che non si omologavano...come ora, poveri come me, seppur son omo-logato per quanto riguarda la struttura d'attitudine artistica musicale degli ultimi 70/75 anni, ma pure quella artistica o concettuale (se no che cazzo avrei creato sto blog?!), rimandando nel baratro tutto quanto, quando la stessa vien scambiata per soldi od oggetti lussuosi...insomma, so come mangio, quando mangio!...haha
So che sono cose complesse e non son per tutti, ma solo per chi usa l'intelligenza e la perspicace soluzione intuitiva...
Poi spiegare cose in così breve tempo è impossibile, specie se non c'è la calma giusta, le persone che ti stanno ad ascoltare ed ovviamente cercare di trovare nuove parole o idiomi per farsi capire...hehe...non è semplice questo lavoro!

Vi ho illustrato bene i miei pensieri e come potreste leggerne e guardarne o ascoltarne nei link degli articoli sopra sapreste benissimo a cosa andiamo incontro...!
Forse non lo volete leggere perchè è troppo pesante e lungo!
Forse non me cagate perchè dico banalità che non servono ad un cazzo!
Sono fuori dal format che dice sii breve e coinciso...fanculo!
Forse perchè anche voi state nel gabbio e non lo volete mollare perchè è il vostro moto!?
Non credo in nulla all'infuori di me stesso!
So di esser stato mandato in questo tempo per creare riflessione e non shock emotivo!
Sono uno tra i tanti come me che portano questo messaggio!
Son profondo quanto un pozzo senza fondo...buio!
Quando comunico cerco sempre di non farlo!
Non amo il mondo umano dell'odierno elaborato congegno!
Mi arrangio come posso e voglio, chiedendolo prima al creato!
E' una cosa che non la si fa così tanto per farla, ci vuole logistico moto enorme, semplice ed equilibrata ragione, mica se sta a fa un corso di Yoga col maestro!?...hahaha!!!
Il maestro non sono io sei "TU" e quello che non mi va ancora giù è che nel 2019 ci siano ancora persone che non capiscano nemmeno d'essere un corpo biologico, mosso da sinergie complesse, uniche su sto suolo, che talmente complesse le lascia andare, delegando un dottore, uno psicologo, un qualsivoglia essere che le induca nell'andar avanti per capirsi...ma invano, perchè facendolo perde lo stimolo introspettivo, la stessa creatività va a farsi fottere e poi chi dice che è una cosa che capita, beh...mi sa di no e sta un tantino scemo, ma impazzito!
Se si sfanno i conti siam circa (legalmente) 7 miliardi e 713 mila e 600 ad oggi...in costante aumento (potremmo anche essere 20 miliardi, il danno non cambia!!...
L'umano per evolvere deve estinguersi!
Tutte le tecniche che vengono immesse nelle faccende di tutti i gironi!
Quel marasma di inutili e futili vizi preconfezionati!
Già, perchè è troppo duro restare in mezzo ai boschi, nei deserti, sui monti o in posti dove non esistono supermercati o iper-centri-commerciali!? 
(fanculo...dato che quando ci vado, raramente, mi pare d'essere una formichina inutile e senza senso, ma che senza il mio operato consumistico cosa saremmo!?...almeno le formiche sanno quel che fanno, ma a noi non basta e per questo distruggiamo, inquiniamo, ci allontaniamo dal nostro centro, da nostro essere intimo, dalla solitudine e dallo spirito...dalla natura che ci è davanti al naso...in ogni istante!)
Dove in Messico grazie alla scusa dei cartelli macellano ogni anno decine di migliaia di cittadini, contadini e nomadi...(con l'agile campagna Mediatica che tiene tutto nascosto) e solo per prendergli il terreno e farci cibo per noi, OGM chiaramente e per creare il Super Stato Nord Americano ed ovviamente il sistema Privatistico, controllato, sicuro e sopratutto turistico!!!
Ora basta scrivere ed andiamo a questa trafilatonza di video e musica per tutti i generi musicali (sto parlando di musica non commerciale sia chiaro)!
Inizieremo con la depressione per poi passare piano piano all'inumano uomo, che per vivere deve fare certe cose, per poi esprimersi di più sul sistema dei Poteri Forti...
Si continua con un sound di Bolscevica estrazione, anche se non son di sinistra o di destra ce sta tutto sto pezzo...!!!
Si evade completamente subito dopo, poi ci s'infrange su tecniche ancestrali, mitologiche e di introspezioni occulte per poi finire nella creativa formula della composizione live ovvero della vera musica, la vera creativa arte per eccellenza, comunicativa oltre i semplici 10 sensi....hehehe pensavate ce ne fossero solo 5 vero (?)...è tutto un riflesso se visto da distante...hahaha
Per questo l'effetto, Fata Morgana potrebbe portare pazzia, isterismo, disperazione e violenza come i poteri forti fanno da secoli!
Son tanti 17 video, ma fidatevi che meritano!
L'allusione ai Litfiba, tra Fata Morgana e i 17 video come 17 Re è puramente casuale, sebbene sapete che le casualità non esistono affatto...Ciao!
Prima di spararvi queste bombe vi invito a leggervi un articoletto su un certo Antonin Artaud!

70 anni fa moriva Antonin Artaud, il folle e dimenticato suicidato della società!


👅👅👅👅👅👅👅👅👅👅👅👅👅👅👅


BURNING GLOOM - NIGHTMARES Feat. MONA MILUSKI (OF HIGH FIGHTER)


TAKE COMPASSION - СТРАДАТЬ


MEMBRANCE - TARANTULA


SWARM - FRONTIERS


OBSCENE REVENGE - STATE OF POLICE


TFV - AMERICA


PARTIGIANOS - FISCHIA IL VENTO


LINEA 77 - AK77 Feat. SALMO, SLAIT


RED SKY - SENZA RANCORE Feat. SPARKLE HAZE


MAI MAI MAI - IL PIANTO


NIBIRU - EXARP


MASSA - SHIVA


KING CRIMSON - LARKS'TONGUES IN ASPIC PART 1


THE CLAYPOOL LENNON DELIRIUM - BLOOD AND ROCKETS: MOVEMENT I,SAGA OF JACK PARSONS...


72-HOUR POST FIGHT - LIVE SESSION


FOLKSTONE - ELICRISO (C'ERA UN PAZZO)


И1И - TH3 SL1P



👅👅👅👅👅👅👅👅👅👅👅👅👅👅👅



Nessun commento:

Posta un commento

Per chi vuol commentare....