mercoledì 1 maggio 2019

LA SFIDA ALLA SCIENZA : CREATURE ED ESSERI MISTERIOSI : [PART10]

Photo By <)IvaNavI(> - Frog Sun 17 June 2018 -

LA SFIDA ALLA SCIENZA: CREATURE ED ESSERI MISTERIOSI

Questo è l'ultimo articolo dedicato a queste fantasmagoriche usanze, credenze, dogmatiche entità e creature misteriose.
Diciamocelo che pure le strutture energetiche possono far entrare in questo lugubre viaggio impossibilitandone la sua propria memoria selettiva, rendendolo reale e non solo una fantasticheria!?
Secondo un mio parere tutto questo osannarsi su cose del genere non potrà portare a niente!
Semplicemente tutto ciò esiste, ma non esiste se messi davanti ai media!
Sostanzialmente siamo noi a decretare le teoriche forme...
Eliminandone la gerarchia, l'umano cesserà le sue attività!

Ero piccolo, indifeso, quando mi son trasformato in mostro!
Una cosa che è immaginata è per ciò non reale, ma come è vero che quanto sto scrivendo su questo articolo è una sorta di real fantasy subject(?), beh, vi posto l'ultima scaletta, che è meglio va:

- Il Chupacabra

- Il Mostro di Loch Ness

- L'uccello del Tuono

- Angeli

- Lo Yeti - Big Foot

- Il Lupo Mannaro

- La Piovra Gigante

- I Vampiri

- Il Bazilisco

- Il Megalodonte

Se non v'interessa lo comprendo, anzi, dato che ci ho preso gusto nel creare e pubblicare queste cose strane potrei anche a volte crederci, magari esserlo!?
Hahaha...
Potete ridere a crepapelle o pensare a cose astruse sul mio conto, ma state tranquilli che non mi sfiorirebbero nemmeno se me lo urlerete col megafono nelle orecchie e nemmeno se mi fate un malocchio...e a questo vi consiglio di ascoltarvi a modalità massima volume, questo bellissimo album!
Non è esplicativo e non trae l'immaginario indicato dal video soprastante, ma rende una fine degna per questo articolo e per tutte le altre nove parti!

REDHEAD MATCH - BIRTHING OF THE FUZZMAN (2019)


Ed ora cosa mi inventerò!?
Non ne ho proprio idea!(?)
So solo che farò qualcosa!...
Son sicuro che in questo blog scriverò ancora...
Lo porterò in avanti per non far morire sta creatura!
E voi nel frattempo, dentro il vostro essere, cosa fate ora!?

Nessun commento:

Posta un commento

Per chi vuol commentare....