domenica 17 marzo 2019

Outlaws Of The Sun: Colour Out Of Space – S/T (Album Review)



Release date: Jan 30 th 2019.
Label: Self Released.
Format: DD Colour Out Of Space – S/T –

Trovabile solo sulle piattaforme digitali e quasi passato inosservato...
Quest'album mi fa rinascere la voglia d'entrare dentro un luogo che avevo escluso da anni, dalla mia stessa natura intollerante...da quello che mi comunica, vitreo e vuoto, ovvero, quello che, all'esterno non mi vede, come se fossi già un fantasma, e che in fondo lo son sempre stato!
Dovevo passarci dentro per riottenerla e crescerne di livello esponenzialmente, sul lato della stessa realtà che mi circonda...mi ha rivelato la nuova ribellione (sarà che da un paio di anni o poco più, le cose, interamente, vanno su canali che a mio avviso ludico e scientifico, son iper-folli), e per ciò in questo sound, mi ci vesto benissimo!
Sarà pure per la mia radicazione in quel ch'esprime stà band, sto sound, ste tessere che mi brulicano nulle cellule neurali...
Ossimori, di non essere nemmeno di quest'epoca...passata o futura non importa, pur sempre vivida, ORA!!!
Come sempre, dentro le nostre ombre colorate di antimonio!!!
Colorarsi, non è un eufemistico concetto di potere e libertà!
Miscelarsi, non è essenzialmente stare con le persone ogni istante!
La solitudine indisturbata avanza, senza tregua miete....
La vera essenza di quello che siamo, lo facciamo ogni attimo!
Conducendosi da sè, nei veri colori dell'etere....
Fanculo il potere!!!
Abbiate paura di me, se non è espressiva l'arte in totale libertà, dentro me!
Sarò solo amore....

Nessun commento:

Posta un commento

Per chi vuol commentare....