venerdì 25 maggio 2018

Pasqua a Roma! (2018)


Erano da anni che volevo andarci a fare un giro e mo l'ho fatto!
O parenti e amici, fratelli e sorelle qui, ma non gli ho cagati!
Ho voluto solo andare nel fluido dato che era il momento!
Conoscendo, per ora, solo l'aspetto umano del quartiere...
Il centro...
La parte storica e le sue spiegate bandiere dell'inefficienza!
Le parti nascoste che la massa non vede e mai vedrà!
Questa volta è andata così, ma la prossima la vorrò diversa!
Solo mia...
Mentre il bluse entra dalla finestra...
Un pensiero va ancora alla sua forma...
Mangiando!
Bevendo!
Camminando!
Fumando!
Per il nulla dono questo video...
Per ogni pensiero non ascoltato...
Per ogni anfiteatro rotto e ristrutturato...
Per ogni magnanimo essere civilizzato...
Per il tutto racchiuso in questo mondo...
Grazie Italiano!
Grazie Romano!
Per tutti quelli che lo vedranno e leggeranno...
...va il mio omaggio...
*****
***
***
***


Nessun commento:

Posta un commento

Per chi vuol commentare....