sabato 21 ottobre 2017

IL MOTI(vo) DI TANTA ALIENAZIONE QUANDO STAI FACENDO REAZIONE, COESISTENDO NEL CAMPO CONCRETO E RELATIVO!!! (COS'E' ESSERE ARTISTA)???

Illustration by Robbo Frat - City Of Progeny Carnival Creation 2017 -


 💞 Toe Jam - Future Shorts 💞

😢😡😣


::: Il vero motivo per cui non tutti possono essere artisti :::


Una sovente traccia di mistero m'invade il pensiero, fermo stando di ragionare ancora con tale intelletto!? Provo a immergermi dentro questo nuovo mondo, creato, impostandomi la postura sempre più come fosse naturale, ma da un allineamento non troppo scontato...strizzo il culo d'innanzi alla mia donata creazione, ergendosi una forza che non ne avevo mai vista l'espansione, l'accrescimento o il volume! 😲 Come i fulmini a ciel sereno, vagando nell'oblio...nel piacere di una nuova ed elettrizzante avventura!
Mi illuminano di continuo! A tratti vedo nitido e concreto e a tratti, più lunghi, scioccanti, questi silenzi luminosi, impercettibili, si rendono visibili e ancor più viscerali; sono in preda a deliri di onnipotenza, sono esaltato nel compiere questa strada, vedendone altre di multitudini di forme, sconosciute, e toccandole, assorbendone l'energia e la frequenza, nude e trasparenti...mi donano qualcosa, in fondo sono io a crearle!!! 🙏
Vedendo ora altri multiversi, altri stati di coscienza in altrettanti mondi paralleli...mi felicito e facilito il compito che sto attuando, per riuscirli a materializzare nel mio mondo d'origine...mi sforzo, con naturale forza di assemblarli mnemonicamente per creare e nutrire un nuovo idioma da praticare, per poi far conoscere e divulgare, come una Sindrome di Stoccolma  sul mio mondo originale, fisico materiale, ciò che è il Mio Essere...!
In altre parole non tutto è reale, come ce lo impongono e forzandone pure l'induzione!
In altri concetti; non si possono rispondere a queste domande indotte!
In altri luoghi, fermo restando che stai sempre fermo in questo atto, potrai comunicarle!
In altri stati di coscienza alterata; da tutta questa materica forma, prende le distanze!

min 43:21


SCRITTO 20/10/2017 BY <(እቫናቪ)>


IL NON ESSERE PIU'
ESSENDO CIO' CHE VUOI TU
AZIONI CONVULSE QUA GIU'
LI FUORI, SARAI SOLO SEMPRE DI PIU'
L'OGGI E IL DOMANI LO CREI TU
L'ARTEFICIO DI CIO' CHE NON SI VEDE PIU'
MASCELLE APERTE, PER TRANGUGIARE DI TUTTO E DI PIU'
AZIONE PER CAUSARE SEMPRE UN GUADAGNO, SEMPRE DI PIU'
SIMBIOTICA CAVALLETTA CHE SALTA SUI PRATI FALCIATI, NON PIU'
ORA, PRENDONO FORMA ALTRE CREATURE, MENTRE IL MONDO SPROFONDA SEMPRE DI PIU'
ARTISTA NON SONO PIU'
NEMMENO UMANO MAI PIU'
PIACEVOLE ORA, COME UN VIAGGIO A KATMANDU'
SON BELZEBU'
😈<|--|>😈
<
-+-______-+-
MAI PIU'
NON SAI PIU'
COME LA PUPU'
NON SI E' NIENTE DI PIU'
SEI SOLO CHI CREDI DI NON ESSERE PIU'
QUI' GIU'
....
FUCK YOU!!!
😎

Nessun commento:

Posta un commento

Per chi vuol commentare....