martedì 3 maggio 2016

UN PO' DI MUSICA E TRANQUILLITA' - PER IMMERGERSI NEL MONDO REALE O FITTIZIO!!!

Immagine correlata

I VELENI ABBRACCERANNO LA TERRA COME UN FOCOSO AMANTE, 
E NEL MORTALE ABBRACCIO,
I CIELI AVRANNO L'ALITO DELLA MORTE E LE FONTI NON DARANNO PIU' CHE ACQUE AMARE E MOLTE DI QUESTE SARANNO PIU' TOSSICHE DEL SANGUE MARCIO DEL SERPENTE, GLI UOMINI MORIRANNO DI ACQUA E DI ARIA, MA SI DIRA' CHE SONO MORTI DI CUORE E DI RENI.
                                                                                                                  RASPUTIN


24 ESPRESSIONI DI ERNESTO INGUASTITO CHE RISIEDONO SUL NOSTRO VIVERE CONSCIO DEL NOSTRO INCONSCIO NELLA VITA REALE DI TUTTI I GIORNI!
 MI SON ROTTO IL CAZZOOOO!!!


POI, UN AGGIORNAMENTO MASTODONTICO. UN COLLAGE, DIREI ALQUANTO LUNGO, MA FELICEMENTE DA VISITARE E LEGGERE...INDOVINATE SU COSA(!?)
IL TEMA DI QUESTI ULTIMI DUE MESETTI E MEZZO (ma già da metà anni '90 dello scorso secolo); IL CORONA-VAIRUS!!!
A mio personale avviso, una copertura per implementare forme di controllo (NWO/WHO/FEMA...ecc), nuovi tecnicismi mediatici annessi al controllo delle menti e dell'operato schiavista (sempre mantenuto da almeno 700 anni), ma soprattutto per far fare il cambio epocale di questa fine d'Apocalisse, come fosse un Natale, dove ci si fanno i regali a vicenda...solo che quì i regali son o mazzete in'to craniooo (la solita inciviltà, fomentando le paure recondite assopite negl'involucri biologici nel nuovo modernismo, riproposto) o schedature fatte, per primo adito, con parsimonia, con gradi, ma con fini ovviamente ovvi (altro che Orwell, o distopie varie)!
Quà dipende da voi, dato che la lotta è ormai il discernere d'una vita fatta a mò di cartellino da timbrare...se non lo timbri non esisti...non vali!!!...hahaha...
Per me, manco i poteri forti o sopra codesti, non sanno dove stanno andando (consapevoli della distruzione e disgregazione di loro stessi) e la Globalizzazione Economica/Politica/Finanziaria/Sociale/Ambientale/Sanitaria/Istituzionaria/Scolastica/Militare/Religiosa ecc ecc è al colpo finale...il bello è che non ci sarà nessun ciclo commerciale...e se ci sarà, sarà buio totale...Caos Primordiale...hahaha...non vedo l'ora!!!


!!!CORAINAVAIRUS!!!

Queste notizie ed espressioni del mio e del vostro (non tutti), disgusto per questo sistema, facendone parte: cercandolo di ostentar in questi schemi prefissati dai potentati, cercando di innovare la nostra forma fisica con più coscienza in ogni forma altruista, cercando sempre di migliorare quel che già è marcio, catatonico, perverso, vuoto...mi vien da dir BASTAAA!!!

MARLENE KUNTZ - NUOTANDO NELL'ARIA LIVE 2006


...e cerco un brivido averti qui con me, il volo libero sugli anni andati ormai e non è facile, dovresti credermi, sentirti con me, perchè tu non ci sei, mi piacerebbe sai, sentirti piangere, anche una lacrima, per pochi attimi...

Questo concetto della forma e dello Spirito in una non-coesa vita sociale, lavorativa di studio o di qualsiasi voglia d'oggettistica forma di;..."Voglio quello; non mi va bene questo; non lo sopporto più; magari si starebbe meglio con un paio di canotti sotto il materasso; - o ancora - preferisco avere comodità; oh no, quello mi fa schifo, ecc ecc"....- qualcosa c'ho scritto.

Si chiama ANTICOMUNICATIVO prodotta (e mai pubblicata) il 13 Giugno 2012

OPIT OTTACCOLD-OTTACOLB OQUIT

I LIMITI CE LI HANNO IMPOSTI
E'TUTTA UN'ILLUSIONE
SIAMO DENTRO IL CONFINE MARGINALE DELLA COSCIENZA
DEL VERO E DEL FALSO
 CONCLUSIONI O CERTEZZE NON NE VEDO 
L'IMPORTANTE E' SEGUIRE IL PROPRIO DI CUORE
CONCLUSIONI O CERTEZZE ORA SOGNO
LA GIUSTA META HO E LA DIFFONDO
CON IL COSMO 
...UNITI...
DA UN FILO PRIMORDIALE
CHE NON CI FACCIA PERDERE PIU' DI QUANTO SIAMO ORA
IL RESTO NON MI TOCCA!!!
IL RESTO NON MI TOCCA!!!
IL RESTO NON MI TOCCA!!!
IL RESTO NON MI TOCCA!!!
IL RESTO NON MI TOCCA!!!
IL RESTO NON MI TOCCA!!!
ANTICOMUNICATIVO
TIPO BLOCCATO
BLOCCATO TIPO...?
....OpIT oTtAcCOLd....
....oTtAcCOLb OqUit....

"QUI SOTTO VI POSTO UN VIDEO CHE PARLA DEL SUONO FRA DIMENSIONE PSICHICA E CORPO"


E PER FINIRE UN BEL PEZZONE REGGAE SPENSIERATO, CHE DEDICO CALOROSAMENTE A TUTTI, DAI NEMICI AGLI AMICI, DA QUELLI CHE NON CI SONO A QUELLI CHE CI SONO, DAL TITOLO "SIAMO COSI'" DI JUNIOR SPREA & DREAMA FEAT. JULIA KEE.


Nessun commento:

Posta un commento

Per chi vuol commentare....