giovedì 3 dicembre 2015

Come carne a macello: Le ultime direttive in campo finanziario portano solo illusioni ulteriori e il sistema Italia muore sempre più!

Photo By Ivan Zambelli  - That is our future!!! 5 August 2017 - (refresh)

DISINTEGRATE YOUR IGNORANCE @ SANTI ANGELI GIAVERA MONTELLO TREVISO 05/08/2017


👀👀👀
Ogni giorno si è portati ad accettare e dare per scontato che ci sia un sistema o degli organi che facciano il proprio lavoro, senza ovviamente la nostra singolare supervisione o per meglio dire l'interesse che si dovrebbe avere sulle comunicazioni trasparenti, i mezzi che si vanno ad aggiungere che aiutano a questo sistema ad andare avanti.
Ovviamente la diversità egemone di tutti gli individui e di quest'ultimi che ovviamente hanno deciso sulla propria pelle e coscienza, studio, lavoro o interesse vario vanno pari passo con i sistemi vigenti, o così ci vogliono far credere.
Il crollo del sistema Italia S.P.A. è calcolato per forma di compensi istituzionali che grazie alla carriera di ogni singolo stipulare contratti con essa (sia in campo legale o non specialmente) è legato a vita, a volte anche in generazione, ad una e inesorabile privazione delle libertà umane.
Libertà dico, ma sono diritti umani, sono la cultura regale per ogni individuo, sono le aspettative di ogni singolo genitore che deve immettere suo/a figlio/a dentro un sistema inutile, vuoto e sopratutto deviante, dato che è sempre più maggiore, se si guardano i sistemi finanziari, economici, lavorativi teorici per gli addetti, che grazie alle filiere massoniche e regali ormai infrante si riversano notte e giorno sette giorni su sette, ad avere più schiavi pronti ed attivi a sovvertire il restante e vitale vivere di ogni singolo individuo che arriva qui su sta terra/paese.
In tal caso questo articolo vi darà qualche informazione interessante e salvifica, oserei dire, dato che tutti noi dal 1933 siamo registrati alla SEC (PDF) e per ciò siamo manovrabili tramite la borsa!!!



Qui in dettaglio Settimo Stigliano responsabile Azionario Italia ARCA SGR ospite della 4° Puntata "Finanziare la Crescita", prepararsi sulla quotazione sull'AIM: la governance e la comunicazione Pre-IPO e Post IPO ci spiega banalmente di cosa si tratta e delle prossime azioni da fare.


Continuando su questa linea guida, finendo dentro ad un buco nero pieno di derivati, creati a posta per la speculazione selvaggia, e ad ogni singolo stato manovrato dagli sciacalli del potere, corporativo/massonico, ordina senza risoluzioni, dove devono andare e cosa devono fare.
In altre parole la finanza non è altro che un mostro che ingurgita utilità e beni di prima necessità e quindi reali creando tramite la Borsa Valori, il mercato libero e di conseguenza gli scambi d'ogni sorta, il suo stesso potere.
Ingannando tutti quelli che credono nel sistema in più schiavizzandoli a vita tramite il denaro!

Se si paragona questa cosa del debito con il crollo stesso del paese Italia e dei paesi firmatari o facenti parte, si desume che tutto questo sia stato fatto apposta per i soli vantaggi sulla speculazione (edilizia, infrastrutture varie, sanità, istruzione, la stessa religione o le singole culture alimentari, linguistiche e di costumi) per un mero guadagno delle società principali stesse!

Due PDF che chiariscono il tutto dei cambiamenti nel macrocosmo delle banche dirette dai soliti noti:



Questa è una notizia tratta da DAGOSPIA.COM dove si spiega che dal prossimo anno (1 Gennaio 2016) i fallimenti aziendali su scala nazionale scatterà una sforbiciata sui depositi singoli sopra i 100.000 (centomila) € (simile all'azione di Cipro di qualche tempo fa):


Se vi arriva una cartella esattoriale o comunque facente parte del sistema Italia S.P.A. tipo la neo nata Equitalia allora dovrete sistematicamente ignorarla e magari bruciarla dato che è illegale o in alternativa, farne collezione e riscattare in dovuto modo, come vi spiegano su questo articolo:


Ora questo decadimento prettamente italiano (ma non solo), si materializza piano piano davanti hai nostri occhi.
Io direi che ormai questo sistema fallace sia arrivato al rinnovo, ma quest'ultimo non ce la farà nel tempo di questa era evolutiva monetaria a rinnovarsi, dato che si è ancora ingabbiati dentro e in modo anche spasmodico, oserei dire, certe volte anche alla perdita di lucidità mentale che causa danni enormi e reali alle persone e quelle che ci convivono (solamente hai più poveri o a quelli che sono schiavizzati inconsapevoli e senza coscienza e portati all'esaltazione del potere materiale), portandolo così facendo sempre avanti non dimenticandolo come dovrebbe essere per una cosa del genere!

Ultimo articolo riassuntivo sul nostro sistema Italia S.P.A. che spiega i campi di cui subiranno tracolli, non più rinnovabili:


Questo video è fondamentale per chi ancora non sa come è fatto il sistema o che vuole esporlo, ma non ce l'ha fa perchè ancora tiene paura delle istituzioni statali, europee, massoniche e clericali!
Dedicato all'euro e alla Truffa del Debito FISICAMENTE Inestinguibile!!!



Nota finale.
Dico solo prendete coscienza, anche se lo stesso sistema che mi fa scrivere su questo blog è da demolire!
E' una contraddizione enorme, lo so, ma personalmente vivo qui ed ora, e questo, è quello che so, da anni ormai.
Dico grazie alla rete: ci sono link/siti a cui fare affidamento e trarne un aspetto positivo che scredita il sistema vigente (loro stessi le mettono?...) per sabotarlo!
Sabotandolo, usando le loro leggi che accusano l'insolvente, boicottandolo seguendo linee guida che si trovano "da sempre" in tutti noi esseri umani e che facendolo ci si libererà definitivamente da costoro, che vivono nel lusso schiavizzando intere nazioni e popoli!!!
Dipende sempre da noi; o capo chino o indignato...beh non ne faccio parte, so andato oltre ste fregnacce politicamente scorrette e so che mandando avanti la giostra, la stessa, non risusciterà a rinnovarsi, per ovvia cancrena interna, "la corruzione indissolubile" chiamata debito, appunto, figuriamoci al contrario!
Hahaha....
Leggete e condividete se la pensate come me, ma stiamo in tanti a pensarla così!!!
Questa è la nostra nazione e se non c'è giustizia o sinonimo di benessere uniforme, è inutile che si chiami tale e che faccia parte di una nazione, di una politica, di una religione, o cultura, oppure sport...ecc...ecc!!!

Ciao a tuttiiii/eeee!!!!

❤❤❤

Nessun commento:

Posta un commento

Per chi vuol commentare....