domenica 8 novembre 2015

Cielo nella giornata tersa d'azzurro - Ste cazzo de modifiche oooOH!!!!


Photo By Ivan Zambelli  - Footage Sky November 7 2015 -

Oggi ho messo fuori la testa dalla finestra e mi son accorto che c'era una giornata stupenda, ma prima di farlo ci ho pensato prima di uscire (un pò per delle cose che dovevo fare e un pò non me la sentivo).
Seriamente questa cosa non è una velatura naturale, come dicono gli ammiragli alla fine del finto TG sulle tv di regime nazionale, con le solite nuvolette e che solo a volte fanno vedere l'evoluzione cumuliforme e pure per pochi istanti!!!
Madooo fiiiioii!!!
Oggi dopo un pò di tempo ho riguardato per un ora intera queste azioni criminali (supposta o meno che sia, quello che spruzzano o rilasciano i turbofan degli aerei, sia tossico oltre i limiti delle leggi vigenti e per quanto riguarda l'atmosfera e l'aria che si respira, non so).
Alla fine per terra ho visto un topino morto e ce l'ho messo, non per shoccare, ma per far vedere che sia in cielo che in terra si continua a morire inutilmente...e per cosa?....per un'evoluzione sistemica al capitale dove se uccidi sei un grande!?!?!?....forse è per la modernità stessa o l'evoluzione umana che è per forza così!!!


Qui finisce, con una pellicola sparsa su tutto il cielo  


Dal cielo così anche in terra, infatti poco più in la dagli scatti fatti un povero topolino schiacciato, morto stecchito da un'ovvia ruota di macchina (uno in meno e chi se ne frega, vero....), come l'energia dello stesso sole che ci dona la vita, come quando si da l'ultimo saluto ad una persona a te importante, ma senza umanità, mentre il buono sempre a lasciar la pellaccia....già...così dicono i nostri canali cerebrali annebbiati da quanto ci cade addosso realizzando che stiamo su sto pianeta solo per far un buon gioco, non capendo un cazzo nel contempo...



 Non dico nient'altro, dato che ormai la gente è in balia delle proprie priorità terrene 
Proprietà mancate di defecata espulsione della propria mente 
Un buco senza ritorno una secerne malattia mentale
Boicottiamo questo stile vitale per il potere strumentale (stivale)
Usiamo le nostre forze che da sempre abbiamo oscurato dentro l'anima astrale
Uniamo i soliti puntini senza aver lasciato il passato che è ancora reale
Sistemiamo quello che abbiamo dentro per poi vivere in equilibrio col mondo circostante
Ciao fioi!!!

Vi metto pure questo link che spiega in poche righe quello che stavo dicendo poco fa!


Un nuovo paradigma si sta creando e uno sta per finire e queste cose che vediamo ogni giorno stanno per finire?....se non finiranno allora sarà un'epoca buia e piena di morte....pace fioi!!!

😁 ⇎ 💓


IN CARATTERI CUBITALI VOGLIO ESPRIMERE IL MIO COMPIANTO VERSO UNA PERSONA CHE SEGUIVO DA DIVERSO TEMPO, "PAOLO DE SANTIS"!!!
DECEDUTO IN MODO INSPIEGABILE IL 2 NOVEMBRE 2017
QUI POSTO UN SUO VIDEO IN UNA CONFERENZA DEL 3 MARZO 2017:


RESOLUTION


👊👊👊


Nessun commento:

Posta un commento

Per chi vuol commentare....