venerdì 28 agosto 2015

The Doors - GLORIA!!!


Vi dirò della mia bambina
È venuta da queste parti
È venuta proprio qui
Con la testa al suolo
È venuta qui
A mezzanotte o giù di lì
Mi fa sentire tanto bene
Mi fa proprio godere
Ora svolta per la mia strada
Viene a casa mia, sì
Bussa alla mia porta
Sale le mie scale
Uno due tre
Vieni su, bambina
Mmm, è qui nella mia stanza… ragazzi!
Ehi, come ti chiami?
Quanti anni hai?
Dove vai a scuola?
Beh, ora che ci conosciamo un po’ meglio, perché
non vieni quassù?
Fammi godere!
Gloria
Gloria
Gloria
Gloria
Gloria
Tutta la notte! Tutto il giorno!
Va bene! Ok, sì!
Eri la mia regina e io ero il tuo buffone
Che correva a casa dopo la scuola
Mi hai portato a casa, sì
A casa tua
Tuo padre era al lavoro
Tua madre in giro a fare shopping
Mi hai portato nella tua stanza
Fatto vedere il tuo tesoro
Perché l’avresti fatto, bambina?
Sii più dolce, rallenta
Più dolce, rallenta
Adesso fammi vedere il tuo tesoro… sì
Avvolgimi le gambe attorno al collo
Avvolgimi le braccia attorno ai piedi
Avvolgimi i capelli attorno alla pelle
Sto andando…huh, bene, ok,
Sta indurendosi
Sta andando dannatamente troppo in fretta
Sta indurendosi
Va bene! Dai, cara, saltaci su
O oh, troppo tardi! Troppo tardi! Troppo tardi!
Troppo tardi! Troppo tardi! Troppo tardi!
È… Basta!… Oh
Fammi godere, bambina
G-L-O-R-I-A
G-L-O-R-I-A
Gloria
Tutta la notte
Tutto il giorno
Tutto bene
Ok
Lasciamoci andare, bambina!
Tutto bene
Tutto bene
Scopiamo
Aaaaaaaaaaaaaaaaaaah!

Traduzione Gloria

Il Pezzo originariamente Fatto Dai loro!



Nessun commento:

Posta un commento

Per chi vuol commentare....