giovedì 9 aprile 2015

Delicatamente tutto cambia forma nel tempo, passando generazioni, si vive e si muore...ci credete!?

DELICATAMENTE

Risultati immagini per televideo arriva il chip sottocutaneo

Da qualche cervello malato...
Che vaga nel tutto...

Vi pongo qualche significativa paralisi/opportunità di quello in cui dovremo conviverci o addirittura viverci quotidianamente...come se fosse normale seguire tutti all'unisono a questa chiamata, alle genti come prima cosa e poi il restante esaltato, mutageno, controllato ovvero il Fauno Flora e Gatta Fauna.
Una sorta di Triade per un progetto inconcepibile per un umanità ormai scarsa d'idee mentre la corrente del Transumanesimo (a tesi di Elena Postigo Solana - 10637/3694/1/pag267-282.pdf), per esempio potrebbe essere paragonata al primo punto (come--->) e del come conviverci con queste proposte anche già in parte ottenute, reali....Dove, e se sarà, la nostra civiltà se non vivremo senza più l'invidia animale/umana, quel gene che ci fa andare avanti ma calcinati nell'ignoranza che ad opera dell'intelletto ci ridesta e fa suo il nostro potere, luminescenza verticale a 360° e seconda l'orizzontale da usare a 360° elevato al centro del potere cosmico....è in noi, SIAMO NOI!
Da uno spunto di un articolo che ho letto su "www.movimentobaseitalia.it - (decriptato)!" che qui propongo dal nome; "Il Nuovo Ordine Mondiale e le prospettive per il futuro.", sarà possibile!?! Solo se noi lo vogliamo o continuiamo ancora questa falsa delle 2018/12/05/ TASI o IMU Unificate?, lo sarà altrimenti anche su questa che ci è arrivata a casa tramite il servizio postale (direi caotico), spesso non si trova la posta o è in altre buchette (anche in altre case in altre vie o per strada) ovvero la bolletta come TASSA SUI RIFIUTI - TARI che è come esempio di un eccesso di ordini per la supposizio-ne (na-to) che dai nostri comuni ci informano e dettano di fare.

Qui sotto un pezzo degli amatissimi hahaha Slipknot....Hahaha scusate, mi vien da ridere....ma se fosse!?...E' la vita non credete!?

...GENTLY...


Lentamente,
La mia mente fugge nel rilassante mondo del piacere,
Un piacere che porterà la mia mente lontano dalla realtà della mia vita,
La mia vita passata....
Vita come la conosco adesso.
Qualsiasi cosa accada,
Lentamente scompare da qualche parte nella mia mente..
Resterà lì!..
Fino a quando spero di recuperarlo.!.
Si! Si! Si! Si!
Starò qui per un pò,
Ho bisogno di un distacco..
Un distacco dalla pressione della vita,
..e tutto quello che giace nelle mani della vita.
Questo mondo è incredibile!
E' fuori!..
..Da questo Mondo...!!!
Troppo malvagio....
Devo lasciarlo....
....Ma questa è la vita!!!
Ma questa è la vita!!!
Ma questa è la vita!!!
Ma questa è la mia vita!!!
Si! Si! Si!

ALTERNATIVE VERSION


Spostati!
Spostati!
Spostati!
Spostati!
Spostati!

Nessun commento:

Posta un commento

Per chi vuol commentare....