mercoledì 21 gennaio 2015

Manlio Calafrocampano ► Sogno ► [Official Video HD]





In questo mare dove tutti galleggiamo mi incontrai con una data persona, prefissata, prestabilita senza nussun predestino che mi poteva assoggettare nel pensarlo. Perturbato da ciò che mi doveva capitare fui catapultato in mezzo ad una sorta di colline nel Cesenatico in Romagna.......bellissimo posto direi, ma sopratutto perchè lì conoscevo delle persone con cui mesi prima avevo condiviso le mie emozioni, le mie voglie, la mia stima e tutto quello che è condivibilità....mi trovai a parlare con una donna, bella donna, molto giovanile dal nome di Cosetta!

Questa persona mi ospitò in quel periodo che sono andato lì giù, ed è stata molto ospitale pensando che con lei vivevano due sue creature di sesso maschile ed in più un via vai di gente malata, pazza, ma anche in un certo senso divertente e amichevole...hahaha da pazzi in pratica, ma molto ben coordinata con lo stile a cui tutti, e non solo lei, erano insabbiati...hihi.. W IL REGGAE LO SKA IL JAZZ!!!!

....ma veniamo a quel che mi è successo....

Come dal nulla capitai in questa casa molto accogliente e giovanile, solare....al che mi portò a incontrare Cosetta che irradiava luce propria in modo da denotare il suo stato di vitalità e mi disse se volevo farmi un giro....Non capii dato che eravamo in una casa ben salda alla terra...hahahha risi come se non credessi a quel che diceva! In un lampo di sguardo con lei mi travisò scolpendomi un dubbio ancestrale e primordiale <"del veramente"> se eravamo li fermi! Infatti subito dopo andai verso la finestra e vidi che stavamo viaggiando e non eravamo fermi come avevo pensato fin dall'ora.....sul mio viso si stampò una smorfia di intrisa scontatezza e stupore...

Io gli domandai dove stavamo andando e lei mi rispose <"certo che si!">

<<<<<?????????>>>>

"Wow e dove andiamo"???

E lei:

"Su una montagna"!!!

....."avevo capito che era un sogno".....

In sostanza stavamo andando ad una velocità enorme e con disinvoltura vedevo che era un posto famigliare (sui colli marchigiani/romagnoli) sembrava d'essere sulle prealpi....piano piano, seppur volando fortissimo verso questa montagna, che non avevo capito bene se era una catena montuosa o proprio una singola montagna....ed infatti guardando meglio fuori notai che eravamo non sui colli, ma che questi colli dato la velocità elevata della casa nell'aria, brillavano, come piccole ed innumerevoli stelle che si scontravano, scivolando su se stesse crebbero nastri di bagliori, come una sorta di firmamento fermo, ma in costante movimento...<....cavoli questo è quel che vedevo in viaggio spinto alla velocità della luce o quasi....> :)

Tutto sommato ero assolutamente cosciente (come se fosse reale), e sentivo ora che stavamo viaggindo così forte, a tal punto che ridomandai a Cosetta se mancava ancora tanto?

Lei mi disse:

<"Staaai tranquilloooo....ormai siam quasi arrivati abbi un pò di pazianza!!!!">

Allora continuammo a viaggiare e sempre più a guardaci negli occhi, conversando tramite questi....wow....passò in un attimo all'avvento alla montagna...il tempo non esisteva più, mi sentivo leggero ancor più di prima e lentamente, in full-slow-motion, vidi che eravamo da me, nel mio Comelico e che avevamo raggiunto (era strano...come se fossimo sotto hai piedi della montagna, ma la riuscivi a vedere dall'alto nel contempo), la terza piccola!...<:...Eravamo in uno stato di 6° dimensione...praticamente eravamo tutti velati e ci guardevamo stupiti perchè sapevamo chi eravamo e la persona fisica in cui eravamo non esisteva perchè ce ne erano tante mischiate....come un agglomerato di persone che nel tempo si son susseguite con a capo la nostra anima, luce, forza......

<"WOW"> dissi...

!

?

" Non potevo crederci che lei aveva capito ed io ignoravo fino a questo punto "

<Cavoli se era una esperienza da annoverare in memoria e scriverla nella realtà>

Era fantastico perchè in questo viaggio ho capito che oltre a me ci sono altre persone che possono materilmante essere in contatto in modo etereo e in ANIMA.

Arrivai alla montagna e ci fermammo completamente <era eterno quel momento.......eterno come il tempo nell'assenza di tempo>....

Hahahaha...Cosetta mi faceva ridere a crepapelle nel frattempo, dato che continuava a parlare di cose su questo viaggio in modo ironico e scherzoso...una pazza e normale persona travestita da pagliaccio...hahaha

In pratica l'essere cosciente che era su questa montagna mi disse:

"Okkio all'aria...tienila a bada nel tempo ed ante....tieni un momento come immemore nel tempo stante....lasciati sfuggire la preda, ma non demordere....passerà anche questo, nell'unico mondo e modo per cui morde....nella realtà fisica tutto questo è possibile se attivi ulteriormente l'antenna......connotati di una vita eterea susseguitasi più volte nel tempo da variegate personalità, casualità, fisicità, senza dubbio essenza di completezza universale, materiale ed eterea...."

Ora era tutto chiaro ed ero felice di aver avuto la possibilità di capire tutto questo in un semplice sogno....poi mi svegliai con un mal di schiana fotonico.....

Mattina ORE10 - Pomeriggio ORE 15 - 20/01/2015 - in pratica non ho dormito normalmente oggi..la schiena sta bene ORE 17 hahaha ;)

Nessun commento:

Posta un commento

Per chi vuol commentare....