martedì 22 agosto 2023

Review: Trip To Indonesia By WEEDIAN [POETRY ESSAY]



Vieni con me
Ti porto nel baule
Starai bene
Sarai in confusione
.....
Svarioni, avrai dentro te
Mi darai ceffoni a ripetizione
M'inciterai di lasciarti su d'1 burrone
Non troverai aspirazione per buttarti nel bagliore
.....
Non ti pentirai di me
Ti porterò nell'Inferno...con le candele
Ti accenderò nuovamente
T'abbandonerai alla quiete assordante
.....
Aspetti indomito 1a mano dal tenente
Fedele, a chi t'ha sempre sfruttato...senza lamentele.
L'aspirazione per te non è cagarti in mano...andrai oltre l'oltre
Come 1 serpente, stritolerai quel che vorrai sul tuo tracciato...mandando a fanculo la confusione!

Ho sentito che Cristo è morto
Mi dispiace molto per lui...era 1 bravo ragazzo.
Ho visto dietro quel cassonetto 1 frate...anche lui morto
Mi dispiace che sia andato a finire così...era anche lui buono e squisito(.)
.....
Ho notato che nelle città, usano molte sostanze...mi domando per cosa lo facciano?!
Vogliono morire all'interno del Caos, che il potere gli ha costruito!
Ho portato il mio sentore oltre questo recinto
Volente o nolente dovrai farlo(!)
.....
Le chiavi devi cercar, per averlo
La droga è l'1ico sfogo che ti 6 regalato
Le serrature son arrugginite per aprirlo
Le carogne appese, lungo il trafilato sentiero
.....
Muoviti ancor...l'angoscia vedrai...succhiato avrai il cranio
Vieni a trovarmi a Salem e ti rimanderò indietro...come 1 pacco.
Muori ancora...nasci rinnovato...gobbo e malaticcio...il corpo distrutto
Viaggerai in porti che non hai mai visto...assaporerai le tenebre del disgusto.

Mi faccio 1 giro in quel bosco
Sò che potrei rimetterci il collo
Ma ci vado lostesso...vaffanculo!
Salubre, d'ogni contraffatto pensiero
Miscelato, come farina nell'impasto rosso
Sento la voce dentro...quella luce...Lucifero(.)
.....
Parlo di continuo
Son 1 Démone bianco
Prostituisco il mio corpo
Son ossessivo e accelerato
Passo per 1 pagliaccio, senza alito
Son pien d'aghi nel corpo...1 vivo|morto
.....
Faccio da vomitare per qualcuno!
Sò d'esser persuasivo e distruttivo!
Facce da merluzzo arrostito con occhio vitreo
Sò che vi farò del bene...sò che vi cagherò in 1 buco!
Fecce di qualunquismi, che v'hanno dettato nel giorno del giudizio
Sbronzi e pieni di calibrato errore...nell'orrore dell'inconscio...nel dirompente urlo persuasivo...

Ti faccio 1 lavoro...quello che non vuoi tu...è sporco
Mi dici che mi pagherai e poi non ti vedo più...6 scomparso!
Quando ho visto il gesto son rimasto impassibile...zittito, per disprezzo
.....
Il guadagno non stà nel denaro o nell'Oro...nel Cadmio o nel petrolio liquefatto
Non lo si trova nemmen nell'amico prediletto...nel consorte che t'ha aiutato nel passato
E' quando non hai niente, che vien fuori questo sentimento...questo grillo parlante...il mostro(!)
.....
Avrai vinto perchè io lo determinerò...uomo o donna di estrazione precaria e senz'intelletto
Avrò perso, perchè ho deciso che dovevi farcela...non potrai nulla contro tutto questo
Mi darai in pasto...come io ho fatto con te...forse ci vedremo tra 1 decennio(?!)
.....
T'ho fatto 1 sortilegio anni fà...e l'Amore non esiste in stò Mondo!
Sò che il sentimento è corrotto dall'intento egoistico
Perciò addio all'Odio, che avrai generato(!)
.....
Ho la tua faccia sul palmo
La sotterro nel terreno arido
Ho la croce su d'1 carro...armato
Languido...nel tuo sguardo...d'addio
.....
L'assolato isolato mistero ti 6 guadagnato
Ma non potrai gestirlo in tutto quanto
Dovrai andar oltre il tuo cervello
Nel malato Mondo oscuro(.)
.....
La sorte t'ha ucciso
Ti 6 scavato il fosso
M'hai aiutato
Grazie fesso
.....
Mi giri intorno
Cerchi il gusto
Vuoi farlo
Fallo!

Ho del pelo da donarti
Son felice mentre lo mangi
.....
Avrai i denti sporchi
Non debosciarti nei flussi
.....
Mangiane ancor di questi brodi
Son gustosi e pieni di proteine e carboidrati(.)
.....
Lanùgine sui volti giovani
Pelurie...in brodaglie di cibi
.....
Staccami la lingua e mangiami le adenoidi
Son originali e non son contraffatti(!)
.....
Zuppe controcorrenti
Zappe sui piedi
.....
Ubriachi
Strafatti
.....
Urticanti
Tenerissimi

Son nato in questo lato di Mondo
Ieri, me lo hanno detto che non è vero
Son lontano dalla casa che m'ha generato
Iniquo e malefico, perchè solamente diverso
.....
Nel sogno affido il mio destino
Nel sogno Americano non ho mai ceduto
Nulla di me...non ho mai creduto e perpetrato
Nel verbo della persuasione...nel propagandistico alito
.....
Miscelo la pozione...d'incanto rimangono
Mi sento trasportato nel vero...trasformato
Mi lascio ondeggiar nell'eterno...stringo la mano
Mentre Dio mi domanda da dove arrivo...ecco il sogno
.....
Son d'1 altro 1iverso e non mi vanto
Ingegner del mio vissuto, trafitto
Sobrio in ogni attimo...nell'atto
Indomito...come l'attrito...

Vivo in ogni istante così
Consapevole che ci saran dell'altri
Chi di languidi misfatti, creeranno i regnanti
Dove quest'ultimi, illumineranno agli atti, i creati credenti
Che dal basso, vedo ergersi i sorrisi di quei fottuti inconsci creduloni(!)
.....
L'illusione di questi lati
Ipotenusa, in circoli oscuri
Vi ritroverete pieni di soldi
Ma cagionevoli di salute e amici
Non ho colpa per voi...brucerete tutti quanti(!)
.....
I sultani dei califfati...i pregi degli aristocratici
I poveri, che per 1a dose di veleno giallo, uccidon i famigliari!
Gli occhi di chi non vuol veder, son rilegati all'interno dei governi corrotti
Già da tempo...da secoli...ingegnerizzati negli spostamenti
Nell'illusioni tassonomiche, delle famiglie d'aggreganti.

Chi ha il naso per fiutare le formiche laboriose
Chi ha il naso per annusare cose prelibate e sontuose
Chi che con il naso, riesce a sniffare polverine e sostanze gassose
.....
Infernale è, sol quel che nelle narici ha i tumori
Ingenuo è, chi si crede buono con gli altri
Incurie d'ogni tipo...è sol per voi(!)
.....
A voi, che volete vivere bene
A voi, tutti i cliché del padrone
A voi che non volete altre cancrene
.....
Nasoni come scientifiche strutture Démoniache
Non per il nulla impernate...ma per quelle casacche
Nordiche o suddite...destroidi o sinistre...in pace e bislacche
.....
Onorificenze, di come siate cresciute, in queste cancrene
Omaggerete nei pagamenti, per esister nelle future pene
Obbligate al verecondo Amore...tutti uniti nella Fede...

Mi son preso 1'intossicazione
Ho tassato in quel calderone
D'eiaculazione...nell'illusione
Ho mescolato 1 pò di seme(.)
.....
Siete in grembo del Démone
Non badiate a quelle malattie
Son inique e finte...febbrili litanie
In voraci trincee, d'algoritmiche profezie
.....
Siete abituati all'allucinazione
V'hanno sedato fin da quando eravate in fasce
Siete ostaggio d'1 mostro, che propaganda devozioni al capitale
V'hanno infamato già prima di nascere...non è solo 1'obbiettiva conclusione(!)
.....
Dita spezzate, per poca conclusione
Occhio, di poco più di 5 chilometri vede.
Il nulla è simpatia del Male...il vero è la conclusione
Tutto è illusione su queste terre...soprattutto, l'Amore famigliare.

[10 Sunna - The End] (ritualic)
La fine è quì
Non è per voi
E' sol nei pensieri
Vitrei e subacquei
Profondi e viscerali
.....
Uccidetemi Angeli
Salvatemi dai purgatori
Sarò il vostro peto...gaserò tutti quanti
Con l'illuminazione dell'annichilimento dei Démoni
Le leggi dei Luciferi, in intimi rapporti Umanizzati(.)
.....
In vendita stareste, per voi stessi
Compratevi gli organi sui siti
Amatevi, fin a terminarvi
Nei vostri piaceri carnali.
Vi soffio via tutti quanti!

Anti tutto
Crema e pascolo
Anti nebulizzazione dello Spirito
Liquidi e fluidi tossici ed ingegnerizzati...ad abuso
Nel consumo compulsivo...creato dal modus operandi del verbo(.)
.....
Abbocco sol se ho davanti 2 tette perfette!
Divento 1a pedina del Male
Con tutte le sue gogne
Astruse lagne
Creme
.....
Amatemi
V'Odierete nei panni stesi
Odiatemi
V'Amerete per dei luridi compromessi
Lasciatemi!

Non è 1 problema
L'ho lasciato 15 anni fà...
Non me frega 1 cazzo di questa cosa
Hahahaha...fanculo và...vattene via monnezza(.)
.....
Non avete tempo per dedicarvi a quella stronza?
Bene, abbiate sintomo empatico per conoscervi ancora
Scavando nel profondo dei vostri intimi sentimenti...senza sicura
Senza delega, appoggi statali e di natura privata...fatela finita(!!!)
.....
Potrei ritornarci se m'aumentino la busta paga
Dato che non mi piace darmi alla grande finanza
Ma nemmen a chi m'offre 1 lavoro determinato da 1a quota
Mi piace sol vivere nel rispetto e per il resto, lascio carta bianca
.....
Scriverò ancora...prima o poi la concretizzerò...ce l'ho già fatta(!)
E non sò più da quante volte...dato che al giorno, realizzo 1a marea
Di comande...non determinate da nessun altro...sol da chi come me, l'intenda(!)
E ciao a tutti voi...vecchi, andicappati, viziosi e malati...stò oltre questa staffetta...il tempo determina...

Son così da sempre e non me ne frega niente
Ma da bimbo, non potevo concludere(!)
.....
Ieri in Campo San Trovaso, l'ho viste
San Gervasio e Protasio...in Essere
.....
1 bimbo con me a sentirle
Ci salutammo...forever(.)
.....
Non centro niente
Son illegale nel legale(!)
.....
V'ho sentito e osservo le vostre faccende
Mi tengo alla larga, da quello che avete nelle pance
.....
Mal di testa a voi e la mia cistifellea sente l'emozione
Privarvi di qualcosa, che non è mai esistita...è l'estensione
.....
Estinzione, che subentra quando non c'è la ciclopica eruzione
Che in fondo, crea la tripudiante retribuzione, in 1 sol di eiaculazione
.....
Lo faccio sempre...è meglio del gene, della concezione vitale
Simil ad andar nudi nella giungla...bradisismo nell'Essere...

Non capisco affatto
Son affetto da infarto
Non ho potuto...è scappato!
Son la miseria del verbo contraffatto
.....
La febbre del logorio
Costante e stupefatto
La goccia in un lago
Trafitto nell'organo
.....
Dislessia ho
Brucio il verbo
Lo scambio
E' 1 attimo
.....
Le strade della perdizione son nel mio operato
Ho visto cose che non posso scriver...dentro
Nell'onomatopeico significato
Ho capito il tutto...

Mi dileguo in 1 attimo
E' questione d'1 passo
Lo faccio di continuo
Costantemente, col non-io(.)
.....
Prendo le distanze, da chi non ho mai conosciuto
Lo faccio, per uccider dei valori senza senso(!)
.....
M'addosso ogni loro riflesso
Collasso...poi rivivo nel luogo
E' questione d'attimi...1 colpo
Lo faccio, perchè è il mio lavoro
.....
Rilascio ogni dissonanza...ogni assonante verbo
Lo faccio, perchè è l'obbligo datomi dall'Io(!?)
.....
Ho visto il Démone nero
Ho Assaporato il Veleno
Ho masticato l'occhio
Ho il nero dentro.

[16 Balau - Moksha] (spiritual)
Mi van dicendo tante stronzate
Che l'Umanità è alla fine
Che c'è il climate change
Non m'interessa niente
Fanculo le memorie
Quelle di regime
Controcorrente
.....
Vivo modestamente
Senza niente...son avanti genie
Non vi lascio nulla, per cui ribattere
E se lo fate, beh...prendetevi quest'energie
Tutte quante...tutte piene...tutte corroboranti nell'Essere.
Senza questo passaggio, sareste solamente altra merce catalogabile
Vendibile...trasportabile...ossa e carne senza valore...valuta criptica, per le nazioni unite(.)
.....
Non vi devo salvar io...solo voi stesse lo potreste fare.
Agirete o rimarrete nel dubbio(?)...quelle fate
V'intorteranno...intorbidendo il fare
Senza più qualcosa nel reale
Munite, sol di monnezze
Lussuose frivolezze
Sol bassezze(.)
.....
Amatevi creature
Voi avete le salvezze
Non pregate, ne meditate
Non pagate per espiar le colpe
Perchè le stesse ultime son menzogne
Andate all'unisono, con le creature recondite
Primordiali...lascatevi nude...diverrete creature consce.

[17 Spiegleisen - Beg U All] (precariousness)
Elemosinare per voi non servirà
Sarà sol 1'altra congettura falsa
.....
Implorare non servirà
L'Esser cesserà(!)
.....
Mendicar per la moneta
Quella fottuta cecità
.....
Chiedetevi perchè esiste la povertà
Come anche la ricchezza...l'inciviltà(.)
.....
Pregar non serve...la realtà è 1'altra
Non lo dico per partito preso...ma in Verità
.....
Supplicar 1a cosa, che non arriverà
E' da stolti...poi arriverà la cupidigia
.....
Scongiurar 1 evento, che si ripeterà
Come i vostri atti, nell'inconsueta realtà(.)
.....
Mi stacco la mano e la dò all'astralità
Sò che là, sarà in buone mani...ci sarà ilarità
.....
L'umiltà, è qualcosa di primario e non finirà
La Magia avrà luogo, per chi saprà usarla(!)
.....
A tutti voi, dico di far questa mossa
D'aprir i canali, calcificati nella matassa...

[18 The Ring - Imaginator] (ritualic|true)
Mi guardo allo specchio...narciso
M'avvicino al riflesso...scontroso
M'allontano subito...inorridito(!)
.....
Allucinazioni dentro il sorriso
Allungamenti dentro l'inconscio
Allopatie bislunghe, aggrappate al corpo
.....
Lungi a divenir qualc1'altro
Languido nello sguardo
L'attrito del malanno
.....
Evolvendo all'esterno
Emulsionando veleno
Emuntorio l'Ego(!)
.....
Votivo, per eccesso
Volontario nel trapasso
Vacuo, nell'obitorio immaginario
.....
Onorando il mio corpo
Ho tagliato di continuo
Orifizi...che brandisco
.....
Laddove non esiste campo
Laghi piatti e fredde inumanità, per il perdono.
L'accidia è travisata...come i protocolli, del globo ribollito(.)
.....
Ho lasciato fermo quel motivetto...quello sguardo
Ora lo strappo da quello specchio rotto
Omaggiandolo sull'altar del Dio morto.

Come ogni volta
Ogni giorno passa
Senza rivolta
Ne rivalsa
.....
Marcio nella merda
Passo dopo passo, vedo l'Anima
Quella misura non misurabile dall'invidia
Vagando, nell'assolutismo della perdita
.....
La fase della decadenza
L'atomo è in riluttanza
La gola della macchina
L'avara medicina(...)
.....
Il Fantasma
L'essenza
L'amara
Verità!

Guarda l'occhio verde
Entraci e scoprirai le nere strutture
Assimilerai ogni energia all'istante
Sarai invasato...come 1a dose
Di droga pura...lasciati andare
.....
6 tu a viverti...lascia stare
6 te, che prenderai l'ecumene
6 sempre te, che vedrai dentro l'Etere
Come 1 Dio...come 1 tossico...sarai il potere
Ma attenzione...lasciati tutto alle spalle...non ricordare(!)
.....
L'Alchemico tragitto, all'interno del Sè
Abbandonando ogni frattale del sapere
Dove i numeri son trascesi, in cure Cosmiche
Laddove, non c'è evoluzione...solo particelle
Fusioni costanti e tripudi di nere forme.

Dovrei esser già morto per i dottori
Dovrei aver la coscienza demolita per i Frati
Dovrei non appartener più alle civiltà dei credenti
Dovrei esser già pieno di malattie mentali per i fottuti politici
Ma stò ancor quà...scrivo e recito la parte che le leggi Inumane, m'hanno plasmato nei tessuti
.....
Pecco d'ingordigia per quei fedeli falsi
Pecco d'audacia per i lavoratori incalliti
Pecco di sagacia, per chi è ancor nei programmi
Pecco di autostima, per chi ha paura dell'ilari canali vitali
Ma stò d'1 bene, quando mi scontro con tutti voi...e mi donate risultati(!)
.....
Non credo in nulla...stò fuori!
Non accetto nulla...salvo i segni
Non affetto affettati...solo corpi
Non m'integro, m'escludono gli sistemi sistemi
Ma stò nella felicità perpetua...seppur il dolor m'alimenti...

Alla IIII° son giunto
Mi sento diverso
Su tutto
.....
Non credo d'averla fatta franca...però
1a conclusione, me la son fatta...ovvero
Che son d'1'altra risma biologica...son elevato
.....
Impossibile da definir in letter volgari e senza conscio
Figuriamoci con i numeri, di quell'arabi senza sentimento
Buoni sol a predar il misero, pur avendo l'intelligenza come metodo(.)
.....
Nell'imbuto ci son andato 3 volte
Non sentivo nulla...francamente
Non c'è fisico in quelle strutture
.....
Non esiste niente fuori dal capibile
Dove l'incarnazione è sol 1a piccola parte
Chiamata erroneamente, evoluzione del presente(.)
.....
Carne son dal 1779
Prima Barone e poi Principe
Infine negro combattente...ed adesso...così com'è!

Lo faccio ogni giorno
Lo son da quan son nato
Nel mio piccolo faccio il tutto
Determino il mio spensierato atto
Ecco il fatto del non ritorno...fanculo il sagrato(!)
.....
Pioniere di stò cazzo
Fotto ogni culo!
Quello stronzo
Il vacuo!
L'Oro(!)
.....
Coagula il sangue dentro il lago
Osservo il suo miscelarsi nel freddo
Come pregar per 1 Dio morto...mi bagno
Sconfiggo la mia paura...galleggiando morto
All'interno d'1'idea, che ormai è vecchia quanto 1 potentato...

[24 Condoom - Cathastrope] (ambient|true)
L'incendio è causato dall'Uomo
Perchè si sente solo in questo luogo
Accerchiato da acque fredde e muri di ghiaccio
Assumendo 1 apatico sentimento...quel del poter far tutto(.)
.....
L'indisturbato atto di dominio su ogni presunto contratto firmatario
Determina il punto di non ritorno...1 fantascientifico atto al distrugger lo Spirito
O per quel che sia stato vanificato in virtù, di vili sanificazioni per 1 spauracchio
Per poi rannicchiarsi dentro 1 letto isolato...freddo e colmo di vermi d'aggregato
.....
L'attacco dal Cielo e dal profondo dell'Oceano
Son sol trame riciclate per lo stolto libertario
Che crede ancor al monitor...illuminato
Ma che nulla sà di se stesso...scollegato
.....
I nubifragi son na falsa per guadagno
1a guerra al clima e a tutto il costrutto
Per nasconder quel che stà sopra il capo
Come 1a croce di ferro...come la croce sul globo
.....
Le catastrofi son annunciate da chi ne è invischiato
Trapelano come cospirazioni...nell'ingegnerizzato complottismo
Catodo d'1 fiero e falso dogma accademico...trasmutato in ambientalismo
In eco gruppi, pronti a catalogare il lor operato...dove la pioggia chimica, distrugge il terreno!

Son difettoso e non ve lo dico...lo urlo
Lo scrivo, da quando son nato...sulla sabbia...sull'albero(!)
.....
1'altra dose mi faccio
1'altra creatura mangio
1'altro passo ho fatto...cazzo(!)
.....
A pugno basso colpisco
Vado al sodo e lo mangio
A pugno alzato combatto
Non me ne frega se non son capito(!)
.....
Bisbiglio nel vostro orecchio
Lo faccio nella notte...nell'oscuro
Mi piace entrarvi dentro l'Animo
In  quel vostro infetto sintomo...ve lo modifico
E non lo faccio per guadagno...dove in perdita, vi sacrifico(...)
.....
1'altro
Consumo
1'altro fatto
1'altro giorno
Senza pentimento
Lo rifaccio di continuo

L'Amor vi dono
Questo sentimento abusato
Svenduto e trafitto da più ideologie...nel passato
Dentro il consumo depressivo compulsivo...nel futuro(.)
.....
Amo ancor, per criterio vitreo
V'abuso continuamente...nel verbo
Che il creator m'ha lasciato nel corpo
E dove quelle porte ch'apro, son il Mal bollato
.....
L'ho tatuato sul collo(!)
Lucifero, come massaggio
Ce l'ho all'interno del Cuore nero
Satana, mi consiglia ogni passo che faccio
.....
Non ho fatto patti con lui...con loro
Non son legato o ingabbiato
Non fatturo e me ne sbatto
A petto nudo cammino!

Dammene ancora un pò
Ne voglio di più...cazzo
Ne sento il bisogno(!!!)
.....
Sviscero l'1iverso
Lo getterò nel Cosmo
Lo raccoglierò e me lo farò mio(!)
.....
Mi piace spelarlo
Mangiarne il nocciolo
Masticar il duro osso(!)
.....
Abbraccio il nemico
Abbraccio il nulla, di questo
Abbraccio l'1ico fattore positivo
.....
Il sudore...il grasso...l'appuntito
La divisa di stato...il febbrile risultato
E' com'andar in guerra...ogni fottuto giorno!

[28 Dhurma - 666ml Substansi] (true|ritualic|scientific)
Ne porto sempre qualcosa con me
Non si sa mai d'averne bisogno(?)...in giro non ce nè(.)
.....
Vivo nella vita delle 7 sfere colorate
Ogn1a, m'osserva da quella volta Celeste
Che in realtà...dal buio assiderale, m'infonde l'energie(.)
.....
Nella scienza consensuale, tutto ciò, è solamente messo per ridere
Per 1 divertimento...nel derider color, che son la vera scienza inspiegabile
Perchè limitati nella loro fetida e cieca cupidigia...restando immobili, sulle terre
Proprio le stesse, che vengon definite fluttuanti su d'1a sfera, a 1668 km|h...all'equatore
.....
776 km|h, dove ora stò...ma mi par di star fermo...seppur viaggio costantemente(?!)
Inventando l'asse di rotazione, su d'1'inclinazione dell'ora: 23° 26' 10.5", in diminuzione
Ogni 18 anni e mezzo, s'ha la Nutazione, che è come salutar un passante...in processione.
Il blu in combinazione...il rosso, opposto alla Contronutazione...il verde, è la falsa rotazione
.....
Tra ossa sacre e scremanti viscere di dipinti in elaborati muraglie
Tutto questo, è sol 1'altro piccolo frangente di vite vissute
Nel vero falsamente perpetrato, dettato dalle propagande
.....
Non lo cerco e manco lo voglio...ce l'ho dentro me
Son le sostanze del vivere comune...l'Ancestrale.

Non credo in tutto questo
Sò che non esiste affatto
Ma son conscio del fatto
Che sopra, c'è questo
Il plasmatico attrito
.....
Ci vedremo dall'altro lato
Che sia in verticale o in orizzontale, conta poco
Il bello, è che lo decido io e nessun altro...fanculo il dotto
Colui, che in proclami e giubilei, vien pagato a grammo d'Oro
Parlando per ore, ma non dicendo 1 beneamato cazzo...ops...l'ho detto(!)
.....
Stò facendo lo stesso per quell'agglomerato, che s'è distanziato da me, nel tempo
In effetti me lo dicono ancora spesso...che ci giro intorno e poi non concludo
Ma se uso la scrittura, è proprio per questo...altrimenti ve lo faccio dritto
Senza star lì a parlar, a spiegar quel che in fondo faccio da solo!
Beh, questo si chiama...non accettar l'altro...anche in Paradiso.

Nessun commento:

Posta un commento

Per chi vuol commentare....