martedì 23 marzo 2021

REVIEW: Kucks&Grash By <)IvaNavI(> - Prod. DUBHELFire! Records - (Concept Album & Lyrics From 2002 Of 2012) Composing 2020, Publication 2021! [Edit&Curation]

Photo Edit By <(IvaNavI(> - Front/Back Cover, Music Concept Album "Kuscks&Grash", March 21 2021 -


Più avanti creerò un box-set (che inserirò sempre QUI'), con le registrazioni originali...una sorta di viaggio nel passato, immergendosi nell'origine di questo progetto, una mutazione all'inverso (ci saranno 4 parti, tranne questo), senza testi o colori, non come quello che troverete in questo album e spiegato largamente quì sotto!
Quì un minuto di silenzio per quest'anno passato (fine dell'album - PLAYLIST - crediti, Artwork Front/Back, ), ma soprattutto per quest'umanità che non sà dove và, credendo ancora egoisticamente di saperlo...di giocare a fare il Dio...hahaha...ciao ciao...(schiavo)...



Per chi voglia info su comprare le grafiche originali, singole o in stock, mandi una mail: kitsob1779@hotmail.it
In alternativa direttamente da questo blog, scrivendo la richiesta del prodotto, così in privato potrò mettermi d'accordo per il preventivo e seguente spedizione.

SIGNIFICATO DEL TITOLO E TRADUZIONI O GIOCHI DI PAROLE

Traduzione letterale di Kucks: 

Lussemburghese - Schifo,
Tedesco - Sbirciare,
Ceco (senza "C" - Biscotto) - anche Comune, facente parte del Distretto di Trutnov, nella regione di Hradec Kràlové.

Traduzione letterale di Grash:

Albanese - Donne,
Inglese (senza "H" e con doppia "S" finale - Erba/Prato),
(Inglese "C" al Posto di "G" - Schianto/Crollo/Collisione/Disastro/Scoppio/Precipitare...)


COLORI PER I VIDEO, GENERATI DAI DISEGNI CREATI


Colori Primari: Rosso, Verde, Blu - Magenta, Giallo, Ciano.
Colori Primari Additivi: (Sensibili ai nostri occhi)...Rosso, Verde, Blu.
Colori Primari Sottrattivi: Giallo, Magenta, Ciano.
Colori Complementari: Verde/Rosso, Blu/Arancio, Giallo/Viola...e tutte le tonalità.


DISEGNI, ANNESSI ALLE SINGOLE TRACCE


02. Song - L'Origine /\ 10 Occhi & 10 Graffi, DNA, Merda [VIOLA/VERDE\ROSSO]
03. Song - Demagogia /\ Verde Speranza, Mente Negativa [GIALLO/VERDE\ROSSO]
06. Song - II° Bastione (capanna) /\ Infinito [BIANCO]
07. Song - III° Bastione (gatto) /\ Infinito [NERO]
08. Song - Chiodo-Urla! /\ 12x6 [VIOLA/MAGENTA|CIANO\GIALLO]
09. Song - IV° Bastione (occhio) /\ Infinito [BIANCO]
10. Song - Cosmo Universale /\ Flower Alien & Son Creation [GIALLO|BIANCO]
12. Song - La Vita E La Morte Dei Valori /\ 9 Colors, L'Alieno Messaggiatore [GIALLO/ARANCIONE/ROSSO/VERDE|CIANO|BLU\VIOLA\NERO\BIANCO]
13. Song - Vita Usata! /\ Triple Eyes & Paint Black [ROSSO/NERO\VERDE]
14. Song - Part-Mersion (il pensiero) /\ Who Rules The Universe [GIALLO/VERDE\BLU]

Player/Order

STORIA E CREAZIONE

Strumentazione

Il suono originale è partito da una registrazione a casa d'un amico a Venezia, della durata di circa 32 minuti, nel 31 Dicembre del 2016 (il box-set, sarà a quota temporale di 27 minuti e circa 44 secondi).
Batteria in sampler elettronica e chitarra Ibanez 6 corde, con pedalina BOSS Metal-Zone-2, BOSS Digital-Reverb RV5.
Registratore&Mic, ZOOM H2n.
Casse ormai partite...Studio MACKIE RMK C4, purtroppo, solo passive ormai.
Prod., Mix., Edit. DUBHELFire! Records.

Preambolo

Prima di tutto e della spiegazione nel dettaglio, vorrei precisare che questa è un'alterazione di quella registrazione, dato che, il concetto principale è quello del "Rock'N'Roll", che di sovente ne ho voluto sperimentare la sua nascita, ma dalla fine, da questi ultimi mesi, ovvero...dall'evoluzione di questo anno di merda passato (per me bellissimo e che aspettavo d'almeno 18 anni!) e da quello che dovrà ancora avvenire...sapendolo già, di che pasta è fatto il "Puttanaio Lussuoso".
Dall'inizio di questa guerra della finzione, comandata dalle stesse persone, ormai decerebrate e da secoli, senza fini o sottilmente dubbiose ragioni; volutamente svendute e perse, marchiate all'interno d'una casistica statistica e specistica, a cui credono ciecamente d'esser utili all'operatività mondiale, che in altri termini si potrebbe chiamare, in pratica; Bestiame Sacrificale non abile.
Solamente paragonabili ad un'evoluzione precaria (lecca culi, di culi sporchi), gettando merda a chi non s'è omologato o è diverso da quella narrazione medianica (con tutto rispetto per i veri mediani), per giunta, decretando, che il resto non sia degno d'esser visto e approfondito, visto e vissuto!
Tutt'al più, sommessamente infami, ma al contrario, entusiasti delle soventi preposte allettanti che la stessa finzione commerciale offre ha ripetizione, magari partendo da sconti o promesse varie; nel voler sempre di più, per apparire e sentirsi liberi di ragionare ed autonomi nelle proprie (loro programmi) azioni (ma è l'esatto contrario e non son punti di vista, ma di fatto!), volenterose e desiderose di nuove tecnologie e di droghe genetiche sperimentabili...
Difatti, per lo più, aumentano inconsapevoli, del loro fatto o passato atto, sicuramente generalizzato, inserito nella grande catena del mercato tassato e fiduciario, che con solo l'azzeramento, potran veder il reale stato delle cose, fooorse(?)...e se comunque sarà, sarà sempre tardivo.
Dedico in primis a loro e a tutti coloro, che felici di farlo, supportano ancora questo Mondo perverso, malato, degenerato, paranoico, affaristico, mercenario, etc etc!
...
...Umano?...
...mah...
E' come la copertina!
Hahahahahahahahahahahaha!!!!!
La front cover è come il back, miscelate, con le tracce a specchio...e se potreste notare una cosa, biologica e naturale...bèh, avete indovinato, è un vero prodotto concepito da me stesso (tutti la fanno), all'esterno d'una casa bruciata, immersa nella vegetazione, in quel d'Auronzo di Cadore (BL).
L'ho inserita perchè è un mio personale prodotto, cagatomi fuori dal culo (hops!...cervello...) e con la particolarità d'una cromasi interessante, unita e pure di bel aspetto; Verde/Marrone...
Poi anche perchè, quello stesso freddo e ventoso giorno del 1° Giugno 2015, suonavan Gian-Maria Accusani degli ex Prozac+, con una sua amica, Gloria Abbondi Aka Zelda Mab, membro all'ora dei Sick Tamburo (in veste quel giorno), mentre il resto dei mascherati eran rispettivamente; il batterista Alessio Ghezzi e il chitarrista Faisal Moro.
Hanno portato ed espresso un pò di sano e fottuto Punk-Rock'N'Roll, in quel del Cadore, dove in fine alla serata, s'era creata una grande catena umana sul palco (sparatevi stè foto và: All Photo Album)!
Chiudo!
Soprattutto, lo dedico a me stesso, dato che tutti i testi, son presi da molto lontano (dal 2002 e poi a ritroso fin al 2012), rispecchiando appieno l'attualità, in ogni frangente...o quasi (piccoli frangenti vitali e vissuti in 11 anni, - è non è casuale il massonico numero 11 -).
Ho cercato di far una sorta di storytellers, sezionata in diversi anni, selezionando appositamente un testo (non a caso), per inserirlo nella registrazione alterata...sapete, il tempo a volte non è amico, ma se lo si percorre, mnemonicamente, dentro il proprio , forse, tutto sarà più possibile!
Diverrebbe più d'un'amicizia, ma più concretamente, una sorta di madre Universale! (son così, di natura!)

Significato

Dopo aver esposto questo preambolo, vorrei incentrarmi sul significato temporale dei testi e della registrazione.
L'album è composto da 16 tracce, sarebbero 15, ma volevo esaltar il numero nella Stregoneria...dato che il 15 era scontato, "per chi ci crede, è il numero del Diavolo" (un consiglio: non credeteci mai!), mentre il 16 è il numero delle Streghe (ben diverse dalla figura creata dal Clero e affini, per acquisire più potere energetico dagli stessi singoli)...non dico altro su questo...lascio a voli le ricerche, non solo riflessive, ma concrete, fatte con la vostra testa e volontà interiore...andando oltre...

‡‡‡‡‡‡‡‡‡

La traccia, dal titolo di "Paradiso Fatto", l'avevo fatta sotto effetto di massivo alcol ed avevo appena litigato violentemente con amici...infatti, è l'unica dell'album che non ha una precisa data; è del fine 2002...e non aggiungo altro, dato che son bruttissimi atti!

‡‡‡‡‡‡‡‡‡

La traccia, dal titolo "L'Origine", l'ho composta in un periodo buio della mia esistenza.
Stavo in una post solitudine Oscura ed Abissale (che non auguro a nessuno, nemmeno al peggior nemico di sè stesso), hahaha... (altro che Lock-Down...hahaha)!
In aggiunta, avevo contratto delle affezioni tumorali alle costole (per troppi eccessi di droghe e cibo merda, ma moltissime altre cose annesse sommate, che mi ero addossato energeticamente negli anni, per poi drenarle, pagando per tutti: redento d'Anima, con le impure colpe civili e legali, ovvero, i miei stessi atti)!
Stavo uscendo da un periodo personale molto lugubre, per vari motivi, tra questi: la scarsa alimentazione, la mancanza di soldi per pagare il gasolio per scaldarsi e lo stesso cibo, infatti l'acqua calda era un miraggio (lo è ancora in parte e ne son pure contento!), non avevo nemmeno un'occupazione e giacevo nella perdizione totale!
Ero perso in questo loro mondo: l'Ammiragliato, l'immenso oceano commerciale, che odiernamente si stà mutando, ma nel contempo stà perdendo terreno...si stà auto eliminando (leggete questo PDF).
Fortunatamente (la fortuna non esiste), avevo ancora un tetto e un letto, ma soprattutto perchè non è durata nemmeno un anno(!)...però, patendo molto freddo quell'anno invernale...altro che galera o prigionia...
Lì, come anche precedentemente, ho concretizzato la vera solitudine e l'acquisizione della totale parte cinica, che tutt'ora ho (prima era solo un prototipo hehehe)...
In realtà, questo pezzo l'ho inserito perchè nel periodo attuale, ci stà molto bene e anche perchè, come definito sopra, era una cosa primordiale, folkloristica, estrema e con vissuta coscienza consapevole (infatti, potrei rivisitarla e crearne una versione alternativa, tutto sommato...why not?)...
Avevo passato l'inverno 2003/2004 in modo sofferto, ma con serietà e serenità, superando le sfide, mentre lo scritto, l'ho fatto il 13 d'Aprile del 2004!

‡‡‡‡‡‡‡‡‡

La traccia, si chiama semplicemente "Demagogia", e come dice il titolo, è una cosa riferita ai cicli societari e geo-politici, prettamente dettate della sfera umana, ma soprattutto è una storia, in parabola, di chi in realtà, potrebbe aver il coltello dalla parte del manico, che per un fine ultimo e multiplo t'accoltella, ferendoti, ma facendoti capire che se non fosse successo quell'atto, non avresti sentito il vero Amore...la Morte, la realtà rivalutata...una conclusione realista, prima di lasciare quell'esistenza futile e cagionevole.(no?)
Parla ed esprime anche la fiducia in sè stessi o del proprio vento, che quando si fà sentire lo si deve seguire e non contrariamente, averne un'acida paura o nel peggior dei casi, credendo pure d'esser pazzi, andando subito dal proprio medico o guaritore, delegando la vostra stessa vita/esistenza ad un soldato pagato profumatamente, un truffatore vile...hehehe (è lo Spirito...mi raccomando, ascoltatelo sempre)!
Lasciando la realtà per sempre, le strutture stesse, create a somiglianza di quell'immagine (qualsiasi immagine cara), nascosta dallo stesso ego, dal famelico volere...riemergerà sempre in mente...come un serpente soffiante [c'è una versione Post-Rock Alternative del 2005 che avevo fatto con degli amici: la potete ascoltare quà - si chiama - "Demagogia Concentrica"].
...
Per un tozzo di pane si fà di tutto...o no!?
L'anno che l'ho realizzata e scritta era il 18 di Dicembre del 2003, una settimana giusta giusta, prima del fottutissimo, fintissimo e vuotissimo, Natale commerciale!

‡‡‡‡‡‡‡‡‡

La come la , la e la , son degl'intermezzi... - chiamati da me - "Bastioni".
Ognuno ha una parola riferita ad un combattimento sottile o tecnico e son contraddistinti da assoluti: i colori (il bianco), o l'assenza d'essi (il nero).
Creano una sorta di trance, se ascoltati in loop: in fondo, il senso nella realtà non ce l'hanno, ovvero, son una sorta di mantra, di viaggio crudo e blasfemo...infatti, le ho provate ad ascoltare singolarmente, per minuti in sequenza (senza motto), e vi giuro che è come una sorta d'ipnosi...(se ne farò dei pezzi in futuro, gli userò semplicemente come campioni, specificatamente nella musica Tekno...!)...non hanno uno scritto...e i motti, son stati creati nel mese di marzo del 2021!
...Prendi l'ombrello a righe rosse e verdi, ti fermi sull'uscio della porta della capanna gialla, davanti a te ti vedi sfrecciare un gatto nero, osservandolo, la tua vista perde il controllo, vedendolo svanire nell'oscurità, che inghiotte tutto il luogo, ha inghiottito te stesso...allora ti guardi dietro, vedi il muro...c'è qualcosa di strano la dietro...?
Il gutturale o lo scream è un sinonimo di profondità e di ricerca sotterranea, il nero metallo(!)...ma in parallelo, anche un combattimento!

‡‡‡‡‡‡‡‡‡

La  traccia ha un nome un pò lungo ed è dedicata proprio a quell'ammasso di merdosa carne, che abbaia e non smette mai d'infamare, senz'Anima (accusando poi te, d'esser un'infame), proprio quegli sporchi lecca culi, lustrati di sintetica chimica, con dell'ammoniaca che produce malattia, con il nulla in testa, ne ragionevole loquacità, per giunta, inseguendo una fottuta chimera speculativa e Neo-Liberista, che porta e regala, solo il nulla!
Si chiama, "Ancora Vivo (per i bastardi che affollano questo mondo fottuto)"...fidatevi, non è negatività, è realtà subìta a colpi di vociferazioni dietro le spalle e combattimenti (a livelli disumani), non solo verbali o interpersonali o personali in campo energetico o di Spirito, ma sotto-forma di lotte, zuffe, cose maligne e strane menti, ambienti (dal lavoro, anche a nero, agli organi statali, alla strada, soprattutto dove vige la ricchezza materiale)...lascio a voi determinare quel che sentite o leggete o guardate intorno, a voi (con consapevole realtà)...la data, 3 Marzo del 2005!

‡‡‡‡‡‡‡‡‡

L' traccia l'ho chiamata "Chiodo-Urla!".
La storia di stò pezzo è ancestrale, ma nel contempo attuale, direi perenne...è un pezzo Biblico ed in altri modi o mondi, sarebbe una sorta d'immagine di lussuriosa impotenza (bello il contraddittorio ipocrita, vero...?)...in altri termini: immaginate d'esser peggio d'un barbone sul bordo delle strade...come se foste dentro un infinito lager, come in una tremenda prigionia...beh, quello è solo l'inizio...la minima parte del grande puzzle, chiamato resilienza (lo sono in campo cellulare, genetico, ma pure frequenziale ed energetico, vivendolo nel pro-sonno, come nello sconfinato giorno mondano)!
Si potrebbe anche vedere un lato del Comunismo Bolscevico, all'epoca del post Zar...all'inizio(!)...
Una sorta di malattia catodica, mista a famelica essenza di squartare ogn'individuo che la pensa diversamente dal Diktat!
Nei cicli societari, in pratica, l'odiernità (sotto certi punti d'esistenza, cabalistici, all'interno di finzioni giuridiche)...è ritualica, con precisi schemi e tempi da rispettare (come dicevo sopra, per quanto riguarda la perdita di lucidità e d'energia e sull'imposizione del regime stesso da perseguire gli scopi di dominio).
La si poterebbe dipingere come un atto, all'interno d'una mitologia Druidica!(?)
Per il fatto del Lupo-Mannaro o per meglio definirla, una personale e genetica Licantropia, celata sotto i pro-grammi indotti...che personalmente, fin da bimbo o in pre-adolescenza ho sempre sentito, da dentro, nello stesso genoma (continuo a non crederci, ma arriva sempre...hehehe...se è dentro, non la potrai mai eliminare...ti devi solamente uccidere - allora vai oltre la genetica...vai oltre la stessa realtà cinematografica - ...hahaha... - dai bastaaaa!!!! - ...hihihi)!
Oppure come una sorta di trasformazione, quasi sempre, dopo l'amplesso mancato...dove una sorta di fallimento, che poi, martella incessantemente, da dentro, non ti farà mai giungere alla sapienza...ma che infine, se si segue il fluido, fuoriesce naturalmente!...
Questa l'ho scritta e vivendola, prima e tutt'ora, ancora, il 22 Novembre del 2006!

‡‡‡‡‡‡‡‡‡

Il 10° strazio, si chiama "Cosmo Universale" e tratta della creazione...
Il pezzo in primis, rinforza il messaggio e il senso della vita stessa, ma soprattutto, è uno dei singoli dell'album, costruito e composto ad un festival, che a mio avviso e riguardo (già calcolandolo quell'inserimento, anni fà), m'all'oscuro dell'approccio adottato e quì, appositamente registrato ed adattato, dà un risultato molto, ma moooolto complesso e al contempo bellissimo!
Quel posto magnifico e strepitoso, situato all'interno di Budapest, sull'isola centrale e parco, chiamata Obuda; anche base militare e di consolati vari, sportivi, durante l'anno, situata sul Danubio...dove annualmente creavano questo festival immenso, ovvero lo "Sziget"!
Mentre la scrivevo, ero sdraiato sul prato battuto dai piedi nudi, nel caldo di quel bosco isolato e circondato dall'acqua, tutto pezzato di tende colorate, dove s'allungavano fin a sotto le piante ed in mezzo alle strade, cera pure chi dormiva sulle piante, e a momenti pure sulle rive del fiume (era d'un marroncino liquamoso)...sembrava proprio d'intravedere corpi senza vita...hahaha...invece erano solo l'eccitanti faccende festaiole, l'hangover, il relax e il caldo sommati!
Uno spasso unico!
La ragazza che avevo trovato era un'anima bellissima e molto sveglia e pure facilona ed estroversa (hahaha), occhi azzurrissimi e bianchissima di carnagione, una rossa, tinta d'arancione e verde in testa, tatuaggi semplici e anche molto dolce e comprensiva, ma ciò nonostante, ci si divertiva molto e faceva pure, dei massaggi niente male...hehehe e non solo è...hahaha...!
Era Anglosassone (e spero lo sia ancora...hehehe), precisamente di Manchester...ma purtroppo non ricordo più il suo nome...(in verità, ceravamo sposati appena visti, divorziando alla fine del festival...in pratica, 6 giorni belli intensi)!
Infatti, aveva appena terminato di farmi dei massaggi, quando fù richiamata da sua sorella dall'interno della loro tenda...e non appena s'era allontanata, con sua sorella e il suo ragazzo, facendosi un giro (ch'assomigliava in modo impressionante ad un mio caro fratello morto poco più di un mese prima, "Marco, detto Pieruttis", deceduto a 23 anni, in moto, il 7/7/2007), ho avuto lo stimolo di disegnar qualcosa (disegno, che non ho aggiunto in questo album, ma in alternativa ne ho messo un'altro, che credo abbia più valenza col pezzo musicale concettuale e non con l'evento temporale, magari più avanti farò una versione acoustic-trip e magari come copertina, l'adotterò!?)...ed il giorno seguente, ho scritto il pezzo!
...
Oltre i buchi neri, oltre le stronzate assimilate per restare svegli, oltre ad ogni possibilità, apprendendo in lontananza i drammi della vita, che continua perpetuamente, a scivolarti via...
In pratica, una sorta di libertà preconfezionata, in cui desideri restarci....morirci!
Non credendo a niente e per mai più tornarci una seguente volta...conclusa...e avanti n'altra!
Senza mai più tornarci indietro...rimanendo calcificata in quel solitario ricordo, di quell'immediato assaporamento vissuto, in coscienza pura e aperta e sprizzando Amore dentro la tenda, spazzando via la Morte, sotto la tempesta iraconda, mischiati con la terra stessa, sporca, nera...una cosa difficilmente da lasciare lì immobile e nella memoria sbiadita, nel riprenderla poi, per tradurla ora (cera qualcosa tra noi due e non solo per l'attività festaiola, ma per legame Animoso, di coesistenza in quel dato luogo, in quel momento prestabilito, vivendolo al pieno ed in modo estremo...dove sè generato il seme del procreato umano!)...
Era difficile, ma inevitabilmente, si doveva tornare a casa...quella era la casa, cazzo(!)...e per questo è che il buio illumina e non è vero che è il sole a farlo, scalda e rinsecchisce le immagini...t'affatica.
Questa l'ho scritta il 13 d'Agosto, mentre il disegno, è appunto, del giorno prima, in quel magico e strano ed estremo anno del 2007...
L'anno 0 per pochi, quei molti pochi, che sanno cosa siano i quantici numeri dell'Occulto...o chi sà d'esser alieno e figlio della creazione al contempo...con ogni fiore addosso...una sorta di Hippy (appartenente al post Beat...ma vivendola ancora ed ancora), ma al contempo con l'olio del dolore vissuto, travestendosi da Demoni variegati e ballando sopra il mondo attonito...incredulo!
...Hihihi...

‡‡‡‡‡‡‡‡‡

L'11° pezzo é molto pragmatico ed ancestralmente oscuro: le 4 Forze, che agiscono ogni attimo sulla Terra...cosiddetta reale...!
Il suo titolo è "Tutto E Niente"!
Ho cercato di farmele mie e d'entrar in simbiosi con loro, sentendo il niente esplodermi dentro!
Questa è anche una situazione sofferente, ma che grazie all'Arte, guarisce...addirittura, dimentica d'averla fatta(!)...forse perche' era troppo brutale o non inerente nella realtà di tutti i giorni vissuti!?
Una sorta di sfogo, in chiave di trittico mutogeno!
La negazione e l'accettazione!
L'annullamento dell'ego!
L'alienazione!
In pratica, come quando qualcuno salta in aria per un bomba calpestata, o tirata addosso...come se qualcosa ti schiacciasse e ti spargesse sulla strada subito dopo (come il sale, per sciogliere il ghiaccio persistente, ma che persiste nel freddo, mentre logora ogni oggetto dove s'è posato), come se finiresti dentro una trebbiatrice...in un attimo già vissuto!
L'aver qualcosa lì davanti, ma non vederlo...in pratica, il nulla d'una promessa...
Questo l'ho scritto il 22 Ottobre del 2008...due mesi giusti prima di mollare tutto il sistema; il lavoro legale, la vita stessa nell'omologazione della modernità elettronica (anche se la uso in parte e son un esperto in rebus, approcciando i problemi tecnici, risolvendo in un attimo o quasi, l'anomalia), poi le mode, l'attitudine adolescenziale, abbracciando così, il mondo nuovo, ma non prima d'aver superato certe prove, prove molto dure e non per tutti (anche se di base, tutti dovrebbero farlo individualmente e responsabilmente...senza delegare)!

‡‡‡‡‡‡‡‡‡

Il 12° pezzo è l'estensione del precedente, ma con più caparbia e concretezza, distaccamento o discernimento, essendosi allontanati degli usi catodici, così definiti normali, tra cui; i fottuti soldi, la fantasma-gorica carriera che ti dà la pappa e ti adagia nel mondo finto, pre-fabbricato, poi l'ego e l'orgoglio eccessivo, l'estetismo ossessivo e maniacale (sotto certi aspetti d'omologazione e del pensiero unico), l'anti conformismo e il suo opposto dualico e moltissimi altri stereotipi clonanti e coniati dalle pubblicità...etc etc...abbracciando invece, la Primitiva forma che ognuno ha dentro...in fondo si vive lostesso e pure molto meglio...basta solo l'adattamento e non dando tutto per scontato!
Il titolo è, "La Vita E La Morte Dei Valori"!
C'è chi preferisce adagiarsi, in tutto questo, questi esseri inutili e procreati per strumento becero e di mal ricoperto perbenismo, che non vogliono vedere e sapere, pagati o semplicemente instupiditi, come gl'imbecilli si lanciano, senza saperlo, nell'oblio...scommettono e poi abbandonano, perchè non in linea con l'omologato perdono, di finto e biblico artificio stereotipato e piatto!
Credendo magari al globo...e ciecamente alle palle, dette da quì a ritroso nei secoli, minimo da un secolo, e per questi punti valutari, anche quasi 3 di secoli!...
C'è chi commercia e si sente inserito nella comunità, ma è solo un numero acquisito, dal mostruoso aggregato, dettato dal sistema Neo-Liberistico!
C'è chi fà figli e si sente inserito nella conviviabilità, ma invece si nasconde dietro il suo stronzo ego...pure con zelo insulso!
C'è chi ha un lavoro e non pensa ad altro e contento, paga le tasse, aspetta il giorno del pre-pensionamento, non credendo d'aver un guinzaglio al collo, che lo attanaglia ogni giorno (pure se lo pagano profumatamente e gira il mondo!), annullandogli così l'empatia e lo Spirito d'iniziativa!
Ce ne sarebbero innumerevoli altri esempi, che sicuramente, non son le giuste chiavi di lettura per una nuova civiltà, in un mondo completamente da rifare (ovviamente senza copiare dal passato, ma proprio cogliendo il presente, per tramutarlo, creando nuove sinergie, superiori alle leggi vigenti, ai dettami preconfezionati e a tutte quelle coercizioni mentali definite leggi universali...estinguendoli, dentro i sottili messaggi subatomici, Ghematrici, oltre questi, perchè già superati)...che ora, ovviamente, portando al niente assolutista, supinamente voluto dal popolo (quasi tutto), da diversi secoli, porterà ulteriormente un coercitivo controllo psicologico e della tessitura dei movimenti, maggiore!
In realtà non succederà nulla di tutto questo, quello appena scritto nelle ultime due righe soprastanti.
Questo, in passato, già lo mettevo in atto in me...in solitudine...da festaiolo, da libero essere animale, d'alieno primitivo, pure dall'ancestrale stesso o dai materici rituali naturali energetici, seguendo ed essendo lo "Spirito" stesso...ed ora...
Té, incompleto essere, senti il buco nello stomaco!?...
Bene, quello è il balordo tuo, che reclama ancor altra energia altrui (la tua stessa, oppure all'interno di quelli che definisci famiglia, amici, conoscenti o al massimo l'apparenza, che inganna sempre)...e se non gliela darai, sbranerai qualcuno sul serio o semplicemente, te stesso...impazzendo!
E' questo il nuovo non-mondo globalizzato (deve esser distrutto e poi ricostruito, grazie al tuo energetico aiuto!)
L'ho scritto il 25 di Novembre, ma l'ho soprattutto vissuto, espanso ed anche insegnato (per chi me lo chiedeva) o sperimentato (per chi voleva far da cavia) ormai, nel lontano 2009!
Quello che succede nelle menti da qualche tempo, in pratica...la Schizofrenia allo stato puro!

‡‡‡‡‡‡‡‡‡

Il 13° pezzone, è quello che preferisco dell'album e pure questo è un cardine del lavoro messo sul tavolo, sul letto, sulla scrivania ed in ogni lato della stanza o veranda...o automobile...o foresta...o panchina...una sorta di monito, per combatter quello che vi s'insidia dentro e v'aliena veramente, ogni istante che state ad assorbirne gl'impulsi, senza filtri o lavori interni completati, che in modo maligno (fintamente benevole), ogni giorno vi contaminano: la smart-tecnology con la sua iper velocità, i soliti programmi televisivi/amministrativi/politici/energetici, portati avanti per chi ancora gli dà peso, ma passivo d'ogni qualsiasi creatività e libertà generata dall'interno, dal suo proprio ventaglio d'essenze, oltremodo le riciclate e riproposte profezie del 2.0, i dogmi variegati e spremuti dai cervelli ipnotizzati, i sistemi eliocentrici di quel fantastico mondo Marveliano, che sembra, giri solamente tutt'intorno a lui stesso (i soliti Miti: l'evoluzionistico pseudo scientifico e altamente speculativo sistema liberale, il Malthusiano processo economico, secolarizzato, dei segmenti da processare per vedere l'egemone matassa umana aumentare per un tozzo di misero e finto pane, oppure il semplicistico e cavernicoloso ed ombroso controllo del subconscio e del potenziale di profitto del ricavato, messo come modello da imitare nel tempo), o nel più semplice accompagnamento di sottofondo, il finto d'ogni giorno (tutto in pratica, anche stò pezzo!...o no?!).
L'intrepida enfasi di carriera, nel cinico passeggiare su d'un marciapiede desolato, magari una volta affollato di gente (in italia o paesi simili che son i cardini d'una nuova civiltà), mista e d'ogni razza...?!
Il titolo è "Vita Usata"!
Lo svendersi, per piacersi ed infine, farsi accettare...il colloquio andato a male e la partenza imminente.
Chi non capisce e si lascia ammalare da dei gesti ripetuti, inutili e ansimanti...come una donna, che ha ancora moltissimi demoni davanti!
La vita è una sola, dicono...io son entrato anni fà nella terza, ed ho solo 42 anni.
Strisciate creature bieche, non sapete d'esser corrotti...nemmeno di sparire...siete usa e getta...e basta(!)...peggio d'una blatta rinsecchita al sole, sotto una pioggia battente (arrivata col vento), che la deteriora lentamente...dove, manco i Batteri la vogliono...!
Idioti, stupidi e stupiti, per delle immagini computerizzate (anche io fingo è...e ci son passato da bimbo!)...alterati, perchè c'è la zona rossa che vi lancia una marea d'Onde millimetriche, e voi continuate la falsa...che oltretutto non volete vedere...hahaha...ma continuamente, l'alimentate con le vostre stesse energie, le non-vostre bugie, indotte, ed i vostri atti inconsapevoli e metricamente misurati con quelle trigonometrici scatole tecnologie, riducendo, le vostre già sparute ed ostacolate logiche!
State lontani da me o da chi come me, che porta avanti altre cose!
Voi, seguite i triplici occhi uccisi, per l'evoluzione?
Appoggiate, chi ha ucciso i giganti, che v'ha dato quest'evoluzione che non sapete gestire!
Pensate solo al profitto o al massimo a chi vi porta uno sconto, magari solamente a natale...(?)
Il volto pitturato di nero...scritta e vissuta (anche prima, ma anche ora!)...il 28 Settembre del 2010!

‡‡‡‡‡‡‡‡‡

Il 14° pezzo è un'altro singolo e punto cardine di questo lavoro:
) perchè il disegno associato ed il significato Arcaico ed evolutivo, sempre nei confronti di cosa ci stia sopra il cranio, è una cosa che ho vissuto sulla mia pelle...fin da bimbo...
II°) è pressochè paragonabile, per ossimoro, ai giorni nostri o all'antica Iliade (futuro e passato)...se non prima...?!
Infatti il disegno, lo avevo mandato ad un concorso di disegno e poesia, una idiosincrasia artistica a me compiacente...in pratica(?), una bellissima storia, con il tema d'un monte umbro/toscano...che ora sfugge alla memoria, non ricordo bene...dato che d'acqua, ne è passata sotto i ponti (hihihi)...
Infatti, mi avevano detto che non era inerente col tema proposto ed era troppo esagerato!
Stupito perchè aveva un nome mitologico!?!?
Va bhè!
Se notate il colle dietro la sagoma principale, che delimita l'orizzonte...bene, giuro che era così, era proprio identico al soggetto...al monte...hehe...mah!(?)
Comunque sia, almeno c'ho provato, non credete!?
Il suo titolo è semplicissimo...hahaha... "Part-Mersion (il pensiero)"!
Il significato è genericamente univoco e incentrato sull'individuo deificato (defecato, direi a mio modo) e al limite del paradosso, ma potrebbe esser anche la duale azione dello stesso, ovvero, la parte che ognuno fà nella realtà materica...e l'immersione, cioè il carattere e la forza, con cui procedere nella missione, con ovviamente, la parte sottile!
Tutto è elevato all'astrazione dello Psicopompo ed il suo malatissimo e normalissimo procedere dentro i cervelli lobotomizzati dai programmi spazzatura (per ciò una sorta di degenero estremo, ma normale...o nuova normalità!...hahahaha...non attacca per niente!)
Chiaramente, di chi comanda la reale forma che ci ha plasmati tramite le sottili energie Cosmiche e frequenziali, lontano, ma controllore di quest'angolo d'universo!
Questo è l'unico pezzo interamente in inglese...e racconta la parte d'ogni individuo nel creare la realtà,  ma al contempo, anche la missione, l'immersione nell'oceano d'infinita stupidità umana, della stessa, plasmata società, dalla medesima e non erroneamente dubbiosa ipocrisia sincretica globalista, o dagli stessi poteri finanziari (cosa molto vera e realistica a mio avviso)!...
Parla poi, anche dell'ever-green dell'animo, quel collegamento inalienabile che mai nessuno perderà, sempre se sia innato o lo trovi sul tracciato esistenziale!(?)
I rettiliani, gli Anunnaki, coloro che mi hanno portato quì da circa 233 anni, in campo fisico, ma che in realtà esisto da moltissimo più tempo, almeno nel campo etereo e dimensionale; da circa almeno 200.322 anni...ma ricordate...non son io!
In pratica, arrivo dal Cosmo e dò il messaggio!
...fatevi un viaggio...girate all'argo...
Lo scritto l'ho fatto prima del disegno, era il 3 Marzo del 2011!
Invece il disegno, l'ho fatto tra l'8 e il 9 di Marzo del 2011!
Poi, l'ho aggiustato coi soliti colori...😊

‡‡‡‡‡‡‡‡‡

Il 15° come il 16° pezzo o disegno, è una sorta di fellatio al sistema (se donna) o un cunnilingus (se uomo)...
A me stesso (e alla moltitudine e dicotomica complessità degli input, dove posso trarne vantaggio, dove dallo stesso Etere, potrei tecnicamente e fisicamente creare nella così chiamata realtà, ma solo in presenza di chi ha la mia stessa o vicina profondità paranormale, la finezza dello Spirito sposato con la potenzialità dello stesso fisico...la fantomatica e proibita Magia e non quel'illusione di massa individuale)...arrivato quest'ultimo passaggio, prima d'esser completamente autonomo, individuale, solo IO a capo di me stesso!
Il titolo è "Il Moralismo" e l'ho separato in due parti, perchè viviamo ancora nella dimensione (le persone in genere o nella massa, ma anche nella comune realtà mondana...che in pratica son l'agglomerato aggregato e omologato, anche di coloro che stanno nella totalitaria povertà, il solito numero, il solito registrato dalla nascita, catalogato, collocato ad un sistema produttivo e zeppo di cose inutili, che però lo rendono vivo e contento(!)...un trust...una finzione giuridica!), che sicuramente, non stà nemmeno capendo quello che stò dicendo e scrivendo (figuriamoci se comprenderebbe il messaggio sottile o musicale del pezzo...hahaha!)...perchè, forse, è consapevole alla dimensione o al massimo alla (non c'è proprio paragone)!
Seriamente, son da qualche anno che ho conosciuto i vantaggi/privilegi e le pecche/dannazioni di vivere in  dimensione.
Ma parliamo di Densità!
La percezione è aumentata moltissimo, ma attenzione, che posso entrare anche nelle vostre esistenze e coscienze, che son assopite da moltitudini d'antenne, turbati dalle perenni elettroconducibilità o elettromagnetismi artificiali e soprattutto naturali!(?)
Son in grado d'arrivarvi nel sogno, usando lo spettro della densità, chiaramente usando attivamente, se sarà fortuito il momento, il  e  l' senso cognitivo e sensoriale quantico...proprio quello che stà dietro i soliti veli immessi dal maligno Umano!
Tornando alla musica...
Quì, ho voluto sperimentare il latino...e più avanti farò un Music-Concept adattato sugli Arcangeli, i Demoni, gli Angeli, le creature mitologiche e qualt'altro, sapendo che lo farò per pochissime persone al mondo, dato che credo sia ormai deleterio, per lo spettro celebrale piatto della massa, staccato dalla natura ed invogliato dentro il modello unico (è adatto solo a chi, la morale, su ogni fattore economico, giuridico e relativo d'ogni aspetto d'appartenenza sociale e culturale, conosca veramente se stesso e i suoi multipli, nello spazio e nel tempo, consapevolizzando il suo segno, il suo significato!)...
Musicalmente parlando, una sorta di Vaporwave, con suoni plumbei e sonorità elettro, ma anche più cupe, quasi nel sfiorar la Dark, l'occulta linfa che ci ha plasmato fin dalla notte dei tempi...(e poi luce...hahaha!)
Torniamo al duale pezzo và.
Mischio due lingue: il super parlato, ignobile e generico Inglese, con il supremo, ma morto Latino!
In pratica la morale, come dobbiate saper, non esiste, ma esiste solo chi ha del potere territoriale e gestisce la zona, oltremodo a questo, il resto è fuffa e chi lo capisce prima, meglio saprà vedere ai posteri, chiaramente vissuti sulla propria pelle e nella propria esistenza consapevole (sempre discernendo e mai prendendo o pretendendo, sul serio, ogni cosa)...per chi ha fede, in ultima istanza, non deve perderla(!)...altrimenti si troverà come il prete sul film dell'Esorcista o di Cabal!
Ricordate:
nessuna croce potrà salvarvi...solo X, fatte a cazzo di cane...come se foste un bersaglio!
6 tu a voler tutto questo...6 un sacrificio...6 solo, per entrar nel mondo dell' ipe(r)eale(!)...per costeggiare, per costruire la torre, per vivere nella piscina...mentre tutt'intorno muore...muri si costruiscono, per determinare chi è povero e chi è ricco, chi è fintamente inserito e chi non ha questa possibilità e muore nella sporcizia che ha generato lui stesso o il fintamente lecchino, il lanzichenecco, il farabutto borghese...o il megalomane ricco!
La dose annuale, quella semestrale, quella bimestrale, quella giornaliera, mi domando, che cosa cazzo vi cambia!?
Per me dovete cambiare spacciatore o cambiare semplicemente modalità vitale!
Altrimenti!?
In realtà 6 una carta da parati usata...e sarai sempre trattato così, se al contrario, non reagisci e prendi le stronzate, le balle che ti fanno galleggiare la testa, gettandole dalla finestra, dalla tua stessa esistenza unica...però, non seguendo l'esempio della finestra d'Overton, pre-fabbricata...se no, non starai mai in qualifica! (hahaha...era un esempio...per me se non ci fosse l'agonismo starei molto meglio!)
E' TUA e non del governo, che te l'ha imposta, te l'ha tassata, te la ripete ogni mattina fin a sera inoltrata!
Bruciali quei cartelloni invisibili dentro la tua testa e distruggi, quella finta e clonata ed inutile bestia!
E' un lavaggio mentale e lì fuori, fuori da questo sistema (dove ci sarà pur crudezza e povertà vera), ma almeno là, c'è la libertà ed una veritiera felicità!
Ce lo avete dentro, ma non volete vederla e carpirla!
Vi vogliono ammazzare per una legge illegale e criminale, messa su d'un verbale, anti-costituzionale!?
Il passaggio ad un'altra dimensione vitale, non è sempre d'obbligo, anzi...in fondo, la morte, è rilegata nelle tue spoglie putride, ancora vive...e son dentro...in te!...
Sarebbe bello non mutare mai e rimanere sempre uguali, vero!?
La realtà non è così, ma c'è chi con la propaganda e i Gatekeeper, cercan di venderverla ancora!
Le consapevoli conoscenze, son un sogno rotto e bruciato...
...nooo...son solo dormienti e son dentro di te!
Infatti, in quel periodo stavo lavorando al salto quantico emozionale e vibrazionale, ma anche sul discernimento collettivo e materico totalitario (TOTALE!!!), allontanandomi delle pratiche moderne...boicottando pure me stesso...e consapevole d'esser nato nello sbagliato mondo, perseguendolo...passato pure per vero o buono...hihihi...inizialmente, idiota e strano!
La guerra è sempre stata nell'Astrale...nell'Etere, che non si palpa e forse a volte, capita di vederlo...e subito, vi direte che avete qualche problema(?)...andando dall'analista, affidandovi a dei bot algoritmici, magari dal bel ometto che vi fotte tutto il giorno...(semplice, è perchè non riuscite a farlo da soli)...hahaha!!!...
Bèh, vorrà dir che non siete pronti e non capirete mai e poi mai (nemmeno nelle reincarnazioni successive), quello che veramente siete, in questa dimensione vitale, ottica, ma soprattutto, la vostra morale, mancata...vi mancherà come la carica vitale, che non riuscirete mai più a vedere, ad assimilare (l'acquisizione dello Spirito, che passa in quell'attimo!), come se il vostro involucro segua le leggi al capitale neo-liberale e liberticida, perchè così sia, o è, l'unica cosa da fare!
Senza monozigoti che proteggano la vostra soglia immunologica naturale!
...non ragionando col vostro di cranio o con il vostro senso critico...
Questo è in parte il salto quantico, che con questi due pezzi, ho voluto racchiudere...mentre il disegno, è una sorta di schermatura, dove il nero, è l'Anima intrappolata (il disagio falso e markettaro), mentre la griglia o le onde espulse e disegnate nello spazio quadrato, son le finte gabbie odierne.
L'ho fatto come i colori nucleari, ma primari, fosforescenti, perchè quella è la matrice da dove è nato o è stato ripreso, appunto, dallo stesso passato tempo, medio/alto Greco!
Questo pezzo l'ho scritto il 4 Luglio...in piena estate e pronto per partire all'ultimo festival fatto bene, pure in grande e bella compagnia, il "Metal Camp", con sede (forse perduta) in quel di Tolmino, in Slovenia...era l'anno 2012!


Nessun commento:

Posta un commento

Per chi vuol commentare....