martedì 16 giugno 2015

Sulla televisione come sui social passa la solita merda - La verità oltre che a far male non crea interesse popolare indi viene oscurata e tenuta segreta!!! CONDI-FFONDETE!!!

Immagine correlata

Una puntata unica nel suo genere: Il Web contro La Tv. Il Popolo contro i Poteri Forti. La Contro-informazione che si oppone alla Disinformazione Mediatica. Per la prima volta in Tv vengono denunciati i rapporti tra i nostri politici ed il Club Bilderberg e mostrate le prove incontrovertibili che l'Italia non è più un paese sovrano. La trasmissione è stata trasmessa su La 7 nel programma "In Onda" il 31/08/2013. Ospiti Francesco Amodeo e Salvo Mandarà. L'intervista integrale è ricca di notizie interessanti, disponibile anche la versione dello streaming sul canale di Mandarà. In questo video sono riportati solo gli interventi di Francesco Amodeo.

Qui di seguito i link che ne parlano uno per uno:

IL POPOLO E IL VERO:

Salvo Mandarà

Francesco Amodeo

Paolo Ferraro


I LECCA CULI CHE CONTINUANO A MENTIRE:

Luca Telese (all'epoca dato che è una puntata del 31/8/2013)

Bilderberg Official Website

Questo è l'esempio di chi sta dentro quelle scatole che parlano parlano e parlano...ma non di cose vere, ma di cose finte dettate dagli esponenti televisivi che controllano il mainstream in toto e che ha loro volta fanno parte del sistema dicotomico delle fazioni politiche, delle indagini politico/finanziarie/criminali, delle testate giornalistiche più preziose al ben pensante che si crede tale a da ragion dovuta a queste menzogne!!!
Per la prima volta dopo ben cinquantanove anni (59) si è parlato del Bilderberg in tv su una tv che come si sa è gestita da massoni incravattati con la finanza speculativa e con tutti gli organi succitati....(illuminati/filo massoni)...il comun vivere...hahaha!!!


Mi fa ridere il conduttore holiver, gonfio di pregiudizi e sopratutto mi fa incazzare perchè con pochissimo tempo non si può parlare e spiegare al pubblico a casa che guarda sto schifo come stanno le cose....indi rimane un ipotesi che tutto ciò sia vero per tutti e il dubbio dilaga...mentre tutto ciò passa on-air viene oltremodo ostentato il vero creando confusione ed eccitando gli invitati nel commettere errori madornali....peccato, l'unica volta (anche se ormai è molto in ritardo, se la sono giocata per buoni 53 anni) che si poteva dire la verità su un comitato direi oltre che non umano anche criminale, lo si è sprecato in questo modo da galli in un pollame.....solite cose insomma!!!
L'unica nota positiva e che esiste la rete ed indi un informazione più o meno libera e anche Salvo come ultima cosa accenna di Paolo Ferraro il magistrato volutamente cacciato dall'albo che senza paura parla di controllo mentale, di abusi sessuali, di creazioni del meccanismo dello stato per incrementare una politica massonica finanziaria capeggiata da un'elite....lo dice lui stesso ascoltate...

Recensione di "The Taking Of Deborah Logan" (2014)

Risultati immagini per The Taking of Deborah Loga

IL FILM:

The Taking Of Deborah Logan (Sub Ita 2014)

Storia di Adam Robitel regista e nipote della defunta Denise J.Robitel.

Pellicola molto forte, sia come tematica affrontata, sia come screenshot, molto granitica ed essenzialmente paragonabile ai refresh verticali, dati da un'ottima fotografia (il paranormale), come risultato d'una produzione di per se mediocre, ma con molta valenza positiva, a mio parere, sull'aspetto dell'editing finale....un voto sincero; un bel 7.5!
Attori non bravissimi anzi, con l'eccezione della protagonista Jill Larson, che si nota fin dall'immagine della locandina del film.
Infatti, quasi immediatamente si nota del perchè abbia questo problema, l'Alzheimer, e delle conseguenze assurde e disumane a cui in seguito si creeranno e daranno vita al suo comportamento e a quelli che gli stanno vicino.
Molto sottile il senso della trama, che andando avanti diventa più scarna e scontata, ma con un ottima valutazione sul problema possessioni/realtà: infatti il regista vuole mettere in risalto il rapporto umano in tutte le sue svariate peculiarità, contrapposto all'aspetto tenebroso e angosciante della malattia, che in realtà aveva colpito sua nonna, la Poliomielite, creandoci sopra una situazione di possessione per ostentare, che dietro il dolore d'una malattia, che ancora non si riesce a capire e curare bene, c'è un aspetto Animico, quel potere maniacale ed ossessivo a cui tutti bramano (almeno nei piani alti dei poteri...)

A questo riguardo vi posto alcuni link dove potrete leggere, studiare, indagare e magari praticare queste pratiche millenarie ed occultate ai più ignari ed inconsapevoli individui del mondo odierno e moderno.
Per gli scettici sconsiglio l'approfondimento!
Buona super-visione boyz & girlz!!!
😊

martedì 9 giugno 2015

Forma e sostanza per la modifica genetica ....Per saper di più su cosa usiamo o ci impongono di usare ogni giorno!



Disegno del 1988 By Ivan Zambelli - Il Nostro Mondo Moderno -
Un pensiero su come stiamo messi me lo sono fatto già all'età di 9 anni,
dove già si vedeva da anni come stavano andando le cose in certi posti del mondo, specie quelli più civilizzati e per modo di dire, anche quelli più evoluti....La famosa tecnologia chimica sintetica che dovrebbe modificare il nostro vivere nel bene, non sono altro che sostanze alchiliche perfluorurate  (PFAS) sono composti costituiti da una catena alchilica idrofobica parzialmente o interamente fluorurata di lunghezza variabile (in genere da C4 a C14) e un gruppo idrofilico.

Questo video invece è una denuncia per l'uso improprio o comunque ingiustificato delle antenne di ricezione Wi-Fi.
Questo succede a Gaeta in provincia di Latina dove questi due contadini dicono che da un annetto le zucchine sono dimezzate e hanno cambiato forma, le melanzane sono di forma strana e certi pomodori hanno delle escrescenze!!!

MUTAZIONI GENETICHE SU ORTAGGI


Come sempre buona super-visione e condivideteee!!!

Tra T.T.I.P. e l'evoluzione del nostro povero mondo....umani!? :D :D :D

Photo By Ivan Zambelli - No M.O.S.E. Venezia 11.06.2016 -

Se non conoscete ancora il T.T.I.P. questo video vi da delle ottime valutazioni e deduzioni, ma se già ne sapete, guardatelo lo stesso e scaricatelo se potete!
Spiegato magistralmente da Paolo Barnard, dove nelle info troverete tutto quello che si deve sapere, oltre ad altri approfondimenti in merito.....


*****
HU-hahaha......Questo è un film che mi ha divertito e fatto incazzate allo stesso tempo.
Parla di una società che a preso una brutta piega o una doppia piega brutta....dove rispecchia molto il moderno mondo, in cui viviamo, ma con la caricatura geniale delle dicotomiche evoluzioni in cui ci si può incappare, se lo si continua a perseverare!
Hahaha da vedere per forza.....

Risultati immagini per Idiocracy 2006


giovedì 4 giugno 2015

Politica amministrativa da votare ma nessuno ci crede...i dadi sono tratti è questione di tempo!

voto
Parlando in giro, con qualsiasi individuo che sappia cosa vuol dire lavorare o guadagnare, che sappia cosa vuol dire politica o ancora che abbia un ideologia precisa su come vuole vivere, ho notato seriamente e sarcasticamente che nessuno o assai pochi ha un proprio pensiero che va al di là della destra e della sinistra (anche gruppetti di poco conto o movimenti), che da due secoli capeggia in ogni mente che si vuole sentir dire quello che è più rassicurante, senza tener conto del proprio volere.
Mi spiego meglio....
Dato che domenica scorsa, in data 31-maggio 2015 si sono svolte le elezioni regionali in:

Qui il sito con tutti i dati sulle elezioni amministrative sia comunali che provinciali (aspettando il ballottaggio del 14 giugno) che io per primo affermo di non esser andato, andandone fiero dato che non voglio e mai lo faro, cooperare per un sistema simile.

Una valutazione molto semplice che si può capire da questi dati è che i spettanti votanti almeno in due casi (liguria e puglia), sono molto bassi, per i restanti tutti in calo e solo per l'umbria si ha un affluenza migliore alle urne ma sicuramente non totale....

Elezioni Regionali 2015: cosa ci insegnano? Un’analisi controcorrente

Qui sotto vi posto due articoli simili da leggere se interessati a queste votazioni amministrative regionali, provinciali e in parte comunali:

A dirla tutta a me sembra che si vada sempre verso ad una omogenea campagna per fattori di immagine e di potere.
Ok che la lega abbia preso le menti dei più populisti e nazionalisti grazie alla campania iniqua e infamatoria contro i migranti che determinerà anche un susseguirsi di violenze razziali, specie nella regione veneto, chi sa perchè poi è....?
Quello che vedo è che ormai le persone non credono più in una politica democratica al capitale che solo per immagine esiste....vedo le persone come menefreghiste nel senso buono del termine!!!
Io da anarchico credente (non come dice lo status quò da un secolo e mezzo ed inquina le menti dicendo che anarchia è =MALE), credo nell'intelligenza individuale ed ovviamente collettiva per il bene, allontanando questa forma di schiavismo mentale e di divisione che ormai perdura da parecchio tempo, ad un mondo, o meglio un territorio più vivibile...partendo dalle relazioni sociali per poi applicarle alla terra stessa e non badando hai ritmi e i costi di gestione che tutti credono siano la via da seguire....l'evasione fiscale in fondo è una manata sulla schiena, dove quest'ultima duole e che soffre perchè la si piega troppo, troppo a fondo....seguendo ordini che arrivano al di fuori dalla sua essenza (i media per capirci ecc ecc).....
Non propongo niente dato che sto fuori dal sistema ma appunto iniziamo a starcene fuori dal sistema...no!? (esempio M%S e affini che sono il pagliaccio delle grandi banche di mercato tipo JP Morgan e Federl Reserve che creano il vero ordine mondiale).
APPOGGIATE CHI NON PRENDE VOTI ED E' ALLONTA(NATO) DAL SISTEMA STESSO (VOI CAMBIERETE LE CARTE SUL TAVOLO DA GIOCO)

QUESTO E' UN VIDEO MOLTO INTERESSANTE DOVE, IN RIASSUNTO, SI SPIEGA IL SACCHEGGIO DEL NOSTRO E DI TANTI ALTRI PAESI (Per primi quelli del 3°- 4° mondo) GRAZIE AL MERCATO LIBERO, ALLE PRIVATIZZAZIONI (La parola stessa lo dice in binomio se ci arrivate), MA SOPRATUTTO ALLA GRANDE GLOBALIZZAZIONE FUSA CON LA GRANDE SPECULAZIONE SEGRETA FINANZIARIA E DI EGEMONIE CULTURALI, SOCIALI E RELIGIOSE (Ormai a mio avviso solo specchi per le allodole).....Buona super-visione! :)


lunedì 1 giugno 2015

La guerra all'umanità è già iniziata!!! Consapevolizzarsi per non morire precocemente...diffusione virale per il bene di tutti noi!

Photo By <)IvaNavI(> - Target Industrial - August 15 2019 -

La guerra segreta del cibo e tutta la verità su chi e come sfameranno il pianeta!
Dietro le quinte di EXPO, un progetto internazionale di distruzione di massa, è già in atto!
Mentre a Milano sfilano i criminali e i loro camerieri in livrea, le scoperte di Mike Adams (NaturalNews)un ricercatore indipendente, ja analizzato dando dei consigli sul cibo immesso nella grande distribuzione alimentare proponendo un cambiamento anche degli stili alimentari.
VIVI CONSAPEVOLE!!!

Tratto da:

EXPO SEGRETA - CI SFAMANO DI VELENO!
Tralasciamo i virus e microbi annessi hahaha!!!


ARTICOLO: